CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 292 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 2913
Discussione:

GENERICHE !!!riichieste di Aiuto & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    il punto è che non devi fare niente per importarli si auto importano automaticamente
    indipendentemente dalla rom o telefono che hai proprio perchè
    sono sull'account
    a meno che tu non abbia cambiato qualche impostazione sul tuo account
    (anche non voledo) per cui non li memorizza
    Non sò che dirti a me sembra di non aver toccato nulla per curiosità, potresti per favore vedere se tu in contatti-visualizza- hai i tuoi contatti sincronizzai in google o telefono, perchè io sono convinto che i contatti salvati in telefono non vengono sincronizzati. grazie
    Xiaomi Mi 9

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Non sò che dirti a me sembra di non aver toccato nulla per curiosità, potresti per favore vedere se tu in contatti-visualizza- hai i tuoi contatti sincronizzai in google o telefono, perchè io sono convinto che i contatti salvati in telefono non vengono sincronizzati. grazie
    Ma e ovvio che i contatti telefono non vengono sincronizzati tu devi creare i contatti in google sotto il tuo account e vedrai che e tutto ok con ogni rom ogni telefono eccccc

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Ma e ovvio che i contatti telefono non vengono sincronizzati tu devi creare i contatti in google sotto il tuo account e vedrai che e tutto ok con ogni rom ogni telefono eccccc
    Questo l'avevo capito ma non sono riuscito a passarli da telefono a google, ora ho risolto esportando prima sulla sd poi sul pc un file CSV dei contatti del telefono e da gmail-contatti ho importato il file sembra che abbia risolto.....non sò se c'era una strada più veloce, ma a volte il fine giustifica i mezzi
    Xiaomi Mi 9

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Questo l'avevo capito ma non sono riuscito a passarli da telefono a google, ora ho risolto esportando prima sulla sd poi sul pc un file CSV dei contatti del telefono e da gmail-contatti ho importato il file sembra che abbia risolto.....non sò se c'era una strada più veloce, ma a volte il fine giustifica i mezzi
    no hai fatto bene l unico modo e importarli su gmail,controlla e mettili bene in ordine pero perche sicuramente i tab non corrisponderanno perfettamente con la rubrica di gmail
    una volta fatto il lavoro ti sei tolto il pensiero x sempre

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

no hai fatto bene l unico modo e importarli su gmail,controlla e mettili bene in ordine pero perche sicuramente i tab non corrisponderanno perfettamente con la rubrica di gmail
    una volta fatto il lavoro ti sei tolto il pensiero x sempre
    Questo me l'ha fatto in automatico
    Xiaomi Mi 9

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

ma fare esporta da sim a telefono?;-) ok quella di google è una chicca in piu ma se ti dovesse capitare che ti serve la sim coi numeri e non hai un tel che puo connettersi con il tuo account che fai???;-)mettere i contatti nella sim è come fare un backup..non a caso hanno creato sim piu capienti proprio per supportare tale funzione...ogni volta che cambio rom vado in contatti Importa/esporta importa da sim a telefono..senno fai con google come ti hanno gia consigliato;-)

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    ma fare esporta da sim a telefono?;-) ok quella di google è una chicca in piu ma se ti dovesse capitare che ti serve la sim coi numeri e non hai un tel che puo connettersi con il tuo account che fai???;-)mettere i contatti nella sim è come fare un backup..non a caso hanno creato sim piu capienti proprio per supportare tale funzione...ogni volta che cambio rom vado in contatti Importa/esporta importa da sim a telefono..senno fai con google come ti hanno gia consigliato;-)
    memnoch io non contemplo nemmeno l idea di usare un telefono che non sia android ho il muletto sempre pronto..un ideos da sperimentazione !!

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Si facevo così li ho anche sulla sim, ma avendo Android volevo e DOVEVO sfruttare le sue potenzialità ma non capivo perchè non ci riuscivo
    Xiaomi Mi 9

Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

Si facevo così li ho anche sulla sim, ma avendo Android volevo e DOVEVO sfruttare le sue potenzialità ma non capivo perchè non ci riuscivo
    Anche io ho il tuo stesso problema, nel senso che ho tutti i contatti in outlook e non sono compatibili al 100% con Google, quindi dovrei importarli perdendo un sacco di tempo. So che sarebbe un lavoro da fare una volta sola, ma faccio prima con HTC Sync, attacco il telefono al PC e in qualche secondo mi sincronizza tutto!!
    Per quanto riguarda la SIM, beati voi se riuscite ad usarla come backup. Io ho più di 500 contatti e la SIM me ne tiene meno della metà!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

memnoch io non contemplo nemmeno l idea di usare un telefono che non sia android ho il muletto sempre pronto..un ideos da sperimentazione !!
    Beato;-) sai che pensavo di zaccarmi anche un desire liscio?? Secondo te a quanto potrei trovarlo??

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Pagina 3 di 292 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio