Ciao ragazzi!Vorrei pulire la mia Rom stock,c'è troppa roba che non mi interessa.Mi potete dire passo passo come fare per pulirla?Vengo da Iphone non sono esperto come voi..grazie.
Ciao ragazzi!Vorrei pulire la mia Rom stock,c'è troppa roba che non mi interessa.Mi potete dire passo passo come fare per pulirla?Vengo da Iphone non sono esperto come voi..grazie.
Da titanium backup nn ho capito come si disinstallano le app. La voglio togliere perchè uso handcent con l'uso delle blacklist e, se arriva un sms di un utente bloccato, accedendo sull'app di android.mms vedo il messaggio in chiaro. Non so se sono riuscito a spiegarmi.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Il problema con titanium è che nella sezione che mi hai indicato io vedo solo 5 app: account, allineamento bluetooth, Paese lingua..., punti d'accesso wifi, widgets applicazione. Come faccio a farmi dare tutto l'elenco dele app?
Originariamente inviato da memnoch
Si certo ho il root. Ho fatto tutti e 3 i punti della guifa senza problemi, ho fatto un file .bin della rom originale ma non l'ho ancora sostituita. La versione di titanium che ho è quella gratuita. Ho verificato che nella lista delle app che mi da titanium non ci sia applicato alcun filtro. Help...
Cosa ti chiede titanium quando lo apri? Prova a disinstallarlo e reibstallarlo! Per bin della rom intendi un nandroid backup fatto con rom manager?
Prova anche a vedere se in preferenze (dentro titaniun) hai attiva la modalità "chuck norris "
Prova anche ad aggiornare l'elenco apps..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Ultima modifica di memnoch; 02-04-11 alle 11:50
Originariamente inviato da memnoch
Quando lo avvio mi chiede ed ottiene i permessi di root. L'ho disinstallato ed installato ma la situazione non cambia. Ho notato che ora alla lista delle app se ne è aggiunta una che ho installato dopo la reinstallazione di titanium. titanium è in modalità chuck norris. Per quanto riguarda il bk della rom l'ho effettuato da recovery.