no non serve nessun wipe, ma è consigliabile il wipe dalvik (da recovery-advanced) prima di flashare il kernel.....tranquillo non perdi nulla![]()
ciao a tutti.. vi spiego il mio problema..
vorrei tanto installare la revolution hd sul mio desire hd
ma il mio device è brandizzato "swisscom" e dalla guida per sbrandizzarlo è necessario creare la goldcard.. una volta creata, come si usa?? cosa me ne faccio?? ho già provato a continuare con il downgrade dopo aver creato la goldcard ma non funziona e la versione software rimane 1,75
chiedo un aiuto a voi perchè non sò proprio come muovermi..
grazie mille in anticipo e buona continuazione!
Prova questo nuovo metodo l unico dubbio che ho e quello sul downgrade,al massimo non permette le azioni e devi fare il downgrade firmware prima di riprovare https://www.androidiani.com/forum/mo...d-simlock.html
Ragazzi, dove trovo l'indicatore di batteria circolare celeste della coredroid??
grazie... posso metterlo sulla ginger 5.3, vero?
Salve a tutti volevo chiedere una info... ho un sgs no brand con versione firmware 2.2 versione banda base i9000xxjpp kernel 2.6.32.9 root@se-s608#1 numero build froyo rsjp5 solo che con samsung kies mi dice che la versione non puo essere aggiornata. Mi sapreste dare delucidazioni ?
Grazie mille e scusate ancora
savioonline (17-04-11)
Gentilmente qualcuno puo aiutarmi ? sono disperatooo
ciao a tutti ho un problema grosso!
una volta che riavvio dopo aver fatto tutti i passaggi per il downgrade e una volta che nel boot mi carica il file PD98IMG.zip
mi esce..
Checking..[PD98IMG.zip]
e dopo 30 secondi
CID incorrect!
Update Fail!
Press <POWER> to reboot.
cosa devo fare??? la gold card è giusta! ho la 1.75 e sono brandizzato swisscom.. ho rifatto i procedimenti 4 volte oggi pomeriggio cambiando qualcosa ogni volta.. ma viene sempre fuori questo stesso errore!
datemi una mano vi prego!