mmmm...te lo rileva ma ti dice che devi fare il download(dato che è selezionabile, che tu però hai gia fatto....pensiamo...ma il telefono funziona regolarmente solo che ha ora froyo??
Visualizzazione stampabile
esatto.può essere che nn ho i permessi di root?
aspetta 2 secondi che sto leggendo la guida che hai seguito...per me non c'entra il root...quello deve fartelo amt....edit:confermato il root deve fartelo amt o con altro metodo...tu infine dopo aver dato i comandi tramite terminale hai installato tramite bootloader il file PD98IMG.zip, giusto??? hai seguito la procedura per la 2.50????
clovis mi ha consigliato di utilizzare visionary,ora lo sto installando.dovrebbe andare bene uguale mi ha detto.
se usi visionary per fare il root poi dovrai seguire una guida molto pericolosa per sbloccarlo completamente(è la stessa che io eseguii)...se non ti funge amt prova con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ggiornata.html
pardon rettifico la guida che ti ho postato prevede l'uso di visionary...ricordavo che visionary si potesse usare solo con la guida che seguii a mio tempo, e ricordavo male....
ok,la sto seguendo.è davvero così pericolosa come dici?
Ragazzi per errore ho disistallato wathapp con titanium e non ce l'ho nei backup precedenti, adesso no riesco a reistallarla , sapete se c'è un sistema per rimediare?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da peppe68
Domanda stupida...hai provato a prendere l'apk da qualche sito? XD
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ciao, è normale che riavviando il dhd, ho sempre skype tra le applicazioni in esecuzione, anche se non è attivata automaticamente?
Poi anche due maps...
Mi chiarite le idee sui programmi di default che dovrebbero esserci? Grazie...
ragà aiuto.. ho fatto gli erase di system-boot-userdata-cache tramite il TOOL Fastboot Commander ora non si avvia più in recovery, si avvia sempre in fastboot -.- cosa devo fare? grazie..
Quote:
Originariamente inviato da Osarco94
Salve a tutti volevo chiedere un consiglio per la mia rom (cyanogen 7 nightly 148)...la velocità è ottima e l'ho personalizzata in un modo per me perfetto, solo se gioco o cmq con un utilizzo intenso la batteria scende veloce e arrivo massimo a 10 ore...dato che questa è l'unica pecca che ho trovato mi chiedevo se ci fosse qualcosa da fare per rimediare, come flashare un buon kernel alternativo...che ne pensate? :)
Dato che ormai la batteria del mio DHD con stock arriva a durare veramente una miseria,mi sarei deciso a installare la cyano.
Il problema è che il telefono ha firmware 2.50 e,nonostante abbia letto in giro per il forum i vari thread,non riesco a raccapezzarmi.
So che è una richiesta che viene fatta millemila volte ma sareste così gentili da darmi la "cronologia" dei post per rootare e installare una rom custom sul mio gioiellino?ve ne sarei eternamente grato :)
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Per me hai qualche consiglio? :)
beh con un uso intenso è normale che duri cosi poco...calcola che difficilmente si arriva a 4 ore di display acceso con qualsiasi rom(salvo casi rari)...prova il lordmod 6.5 cfs...dovrebbe far aumentare la durata della batteria a differenza dello stesso kernel bfs però...comunque effettua la calibrazione...
Quote:
Originariamente inviato da mungello860
Si si quella l'ho fatta :)
Quote:
Cmq potresti postarmi il kernel per favore? :)...oppure dimmi una fonte sicura (xda?) e me lo cerco io :)
scrivi lordmodue 6.6 su google e prendi il link di xda....ci sono 2 kernel, 1 il bfs che aumenta le prestazioni a discapito della batteria, e 2 il cfs, prestazioni leggermente inferiori(comunque ottimo) ma una durata di batteria superiore...a te la scelta e prova la hydrogen!!!!!
Quote:
Grazie mille appena arrivo al pc il thanks è tuo...ho flashato il cfs 2wcr, secondo te va bene o flasho il cfs e basta?....cmq se cambiassi rom dovrei perdere anche la configurazione e i dati che ho? Perché se si misa che la hydrogen deve aspettare xD
un thanks a te ;)..grazie mille ma questo call recording come funziona?...cmq giorni fa prima di fare un flash di un altro kernel non sicuro avevo fatto un backup tramite rom manager...va bene anche quello? se no sai dove viene salvato il file di backup cosi lo cancello? grazieeee rotfl
rom manager non c'entra nulla, quello fa le veci della recovery(anche se è consigliato fare tutte le operazioni tramite recovery)...io per backup tramite titanium intendo solo il backup dei dati e delle impostazioni di sistema che devi ripristinare dopo che hai flashato la nuova rom e non l'intero backup della rom che hai attualmente e che effettui tramite recovery....call recording ti permette di registrare tutte le chiamate che fai...
woooooooow con il kernel lordmod 6.6 potrei tirare la CPU fino a 2 ghz :Q___ rotfl
lo so lo so, ora come ora lo tengo a 1.1...cmq grazie, mi hai convinto a cambiare rom ma il backup da titanium come lo faccio? e il .zip della hydrogen dove lo trovo? :D
EDIT: ho trovato, quindi devo avvire il backup di tutte le app e non quello dei dati di sistema giusto?
sono entrato in titanium, nella sezione backup/ripristino, poi? mi da l'elenco delle applicazioni...ma come faccio a bacjuppare tutto tranne il sistema?
Quote:
Solo la app vero? I dati di sistema no...
Quote:
Mmm...mi fiderei di te pero sto leggendo la sezione della hydrogen e mi sembra complicato da fare anche Perché ancora non mastico perfettamente tutte le procedure di flash...non so tu che dici? :)
mi sapete dire come faccio a sapere se il mio DHD è rootato?
grazie