Quote:
Originariamente inviato da mungello860
Boh ormai in caso domani...anche perché parlando con memnoch adesso stavo pensando a una honeu 3d....boh xD
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da mungello860
Boh ormai in caso domani...anche perché parlando con memnoch adesso stavo pensando a una honeu 3d....boh xD
Vai con la honey3d mi ha conquistato....anche se le sospesi sono anche loro molto valide....
non saprei come fare... :-)
cmq ho cercato (ebbene si...) ed è presente il superuser ;)
altra domanda:
se volessi piallare ben bene il DHD posso formattare la SD dall'applicazione
sd e memoria telefono e poi fare
ripristino dati di fabrica?
oppure c'e' un altro modo migliore?
È ormai da parecchi mesi che la mia situazione audio è quella riprodotta nel primo o secondo video di questo trade..il suono è esattamente lo stesso in tutti gli speaker, cuffie comprese, ed oramai, facendo circa due ore di chiamate al giorno, inizio a non poterne più.. Chiedevo a chiunque avesse una vaga idea di soluzioni alternative di rendermi partecipe, anche come cavia x esperimenti xD i vari fix presenti e richiamati nel trade di cui sopra sono stati tutti flasciati, codecdisp sovrascritti, ma mai risolto il problema :) un grazie a chiunque voglia darmi una mano :)
Si ma se anche con le cuffie fa la stessa storia...non sono gli speaker del dhd.
Si, è proprio tutto il reparto audio nelle stesse identiche condizioni.. Non ho provato l'auricolare bluetooth, farò anche questa prova, ma tutto cominciò se non ricordo male con un kernel Rcmix apposta x migliorare il profilo audio.. E non sono mai più stato in grado di risolvere..appena lo trovo vi posto quello che era :)
ragazzi buonasera, oggi stavo provando un po i vari launcher e la mia attenzione è stata catturata da un launcher molto bello, molto molto: spb shell 3d :D...il problema è :'( che non riesco a istallarlo :'( o meglio lo istallo, ma poi ho problemi di licenza e non me lo fa usare...qualcuno lo ha provato? ha una procedura per istallarlo senza problemi? rotfl
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Ah quella sicuro però volevo provare questo montato sulla cyano e confrontarlo al dhd di un amico con la rom sense prima di decidere se cambiare o meno, cmq chiedo scusa e ti ringrazio per la momentanea cecità ;)
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!Da non credere xD xD ecco risolto il mio problema xD ahahahah xD adesso ho la bocca piena di granini porco cane,ma l'audio è ok xD xD ahahahahahahhaha xD
Tammazz mica ci lascerai con questo dilemmaaaaaa. Facce sapeeeeee, cos'era?!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
XD eheh, sono operaio, ed in effetti flessibile e trapani e lime e polvere di ogni tipo fanno parte del mio abitat naturale xD ho mooolto elegantemente aspirato gli speaker e levata la polvere (presumibilmente limatura di ferro) dalle casse xD resta solo l'audio in cuffia gracchiante, ma quelli li cambierò mi sa xD
Ragazzi ho installato la rom Virtuous Unity 1.31 solo che non riesco a far diventare trasparente il menu delle applicazioni ;( ho provato a flashare il pacchetto "Semi Transparent Dock" della perfectrosie 3.0 ma niente,sapete aiutarmi?
Altra cosa,è possibile far diventare trasparente anche la tendina dove ci sono le ultime applicazioni aperte e le notifiche e mettere la % nella batteria?
Thanks
scusate purtroppo il file perleggere i dati del dhd che c'è all'inizio del thread (collegamento a xde) non è piu valido vi do' le info del mio dhd android 2.3.3 htc sense2.1 kernel 2.6.35.133 lee nbuild 2.36.405.8 coredroid 7.1. Credo che il tutto monti un fs 4ext volendo provare l'ultima revolution ed avendo su la cwm 4extr devo cambiare fs prima da 4 a 3 e poi flashare la rom ?è necessario cambiare kernel e radio e quindi anche ril?se c'è un post specifico magari mandatemi solo il link thankyou
Salve raga voglio chiede se posso fare aggiornare rom manager attualmente ho la versione 4.2.0.2 come recovery ho FINAL4EXTRecovery v2.1.1b.Posso procedere oppure mi conviene. rimanere a questa versione.
Grazie
Ciao a tutti.
Durante le ferie a NY mio fratello ha trovato (che Qlo!) un DHD senza sim.
Lo ha portato in Italia e, subito dopo aver messo la sua sim e riacceso, il cell è rimasto bloccato sulla schermata di richiesta di un codice a 8 cifre e non sembra nemmeno possibile fare nient'altro (accedere ad altri menu), nemmeno spegnerlo!!!
C'è qualcosa che posso provare per renderlo utilizzabile qui, per favore?
Grazie.
Buonasera. Mi serve un informazione. Non so come si fa un erase da fastboot. qualcuno mi può spiegare come si fa e se sopratutto c'è qualcosa da scaricare?
Grazie mille
Prova a leggere qui
Ciao a tutti ho un problema con il mio htc desire hd ,praticamente da stamattina non mi vede piu la sim (provata in altro telefono e funge ,ho provato a mettere altra sim ma non la vede neppure quella)mi da nessun servizio nessuna sim presente.
premetto che da un paio di giorni ho messo la rom miui 1.8.5 e andava fino a stamattina grazie mille
Grazie memnoch ,ho provato varie volte ma sempre uguale ,ho risolto problema formattando sd,fatto un super wipe ,e messo rom revolution hd 5.2.3 e tutto è tornato nella norma non capisco cosa sia successo comunque grazie ;)
Salve a tutti...ho trovato questo tema per sense 3.0 [Theme][All HTC Sense 3.0 Devices] AmazingSense v.1.0 - Bring your Sense on new level - xda-developers e vorrei chiedervi se posso installarlo su una ROM revolution HD 5.2.2. Grazie.
Sono riuscito ad entrare nel menu del telefono e posso aggiungere che si tratta di:
HTC Inspire 4G AT&T
Android Version: 2.2.1
Baseband Version: 12.39.60.19H_26.06.04.06_M
Kernel Version: 2.6.32.21-g3c08447
htc-kernel@and18-2 #1
Software number: 1.80.502.3
Inserendo una sim locale e riavviando mi viene richiesto un "Sim Network PIN code" ma se tolgo la batteria, la sim e riavvio, allora lo posso usare come fosse un IPOD wi-fi.
Date queste info potete dirmi qualcosa in più, per favore?
Grazie.
Ciao a tutti.
Mi sono letto le guide e ho fatto diversi tentativi,ma o sono stupido forte (probabile !), oppure mi trovo in una situazione strana.
Non riesco a rootare il mio DHD.
Queste sono le info che mi passa AMT :
------------------------------
Device Model: Desire HD
Bootloader Version: 0.85.0024 SHIP HBOOT
Radio Version: 26.09.04.11_M2
ROM Version: 2.50.405.2
Android Version: 2.3.3
CID: HTC__405
------------------------------
Done!
Mi ha installato il buon GingerBreak, io ho installato Superuser , ho abilitato il DEBUG USB e la scheda SD è montata (muont).
Quando lancio il buon GingerBreak mi compare la schermata che mi dice :
Rooting ...
Running exploit ...
This may takes few minutes !
Device will reboot on success !
Ma dopo parecchio, anche 1 ora, il sistema non si muove ...
Qualcuno in grado di aiutarmi ?
Grazie.
Luca
devi effettuare prima il downgrade alla 1.32...questa è la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-1-8x-2-x.html
buongiorno ragazzi ho bisogno di un aiutino,ho venduto il mio amato dhd la vorrei ripristinare ma no riesco a trovare la guida,il problema è che quando lancio la ruu ,faccio tutti i passaggi,all'ultimo mi da errore connessione usb,mi date una mano?grazie.