solo che da quello che so non è possibile..
o per meglio dire nessuno sarebbe interessato a sviluppare rom android per questo terminale ...
su xda ho trovato questo
Dump/Port HTC Smart (Brew) OS? - xda-developers
Visualizzazione stampabile
solo che da quello che so non è possibile..
o per meglio dire nessuno sarebbe interessato a sviluppare rom android per questo terminale ...
su xda ho trovato questo
Dump/Port HTC Smart (Brew) OS? - xda-developers
Quote:
Originariamente inviato da NazcaFox
Si in effetti non sembra molto "dotato"...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Ciao a tutti,
Mi sono allontanato dal modding per un pò e ora vedo che ci sono parecchie rom basate su pyramid, su XDA ho visto poi questa [Rom][AUG 11][Desire HD] BeatMod FlyerSense | V2.5 | Sense 3.0 | Flyer Port - xda-developers che nel forum non ho trovato.
Ad ogni modo volevo chiedere: c'è già una rom basata su pyramid paragonabile a quella che ho io (vedere firma) per quanto riguarda velocità stabilità fluidità e assenza di bug?
Grazie mille, scusate la domanda un pò generica ma ci sono mille rom nuove e visto che molti di voi le hanno già provate chiedo oltre a leggere le discussioni :)
Grazie lo stesso. :'(
Quote:
Originariamente inviato da NazcaFox
Già...ho mollato anch'io a suo tempo...per il momento non c'è niente a quanto pare, dovresti aspettare qualcuno che si mette alla prova e cerca di flashatci android per hobby....il problema è che il processore potrebbe anche non essere sufficiente...
una curiosità, esiste una app che permette di spegnere completamente il cel?perche se si preme il tasto power e poi spegni in realtà va in ibernazione giusto?
ma soprattutto ha senso spegnerlo completamente?
Per spegnerlo completamente devi andare in Applicazioni>Alimentazione e togliere la spunta dalla voce "Fastboot". In questo modo, quando lo spegni con il tasto hardware, è totalmente spento! Non mi risulta esistano apps capaci di bypassare il fastboot, ma sicuramente ce ne sono altre che fanno fare un completo riavvio, come QuickBoot. ;)
Ha senso spegnerlo completamente? Se ti serve completamente spento.....si!! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Orco
Ahahah quoto...aggiungo solo il fatto che per rootare il dhd (o almeno con la procedura che usai io a suo tempo) il fadtboot lo dovevi togliere cmq quindi se l'hai rootato non dovresti avere problemi do spegnimento totale xD
le applicazioni esistono
ma ancora prima tutte quelle rom che hanno il menu di spegnimento avazato
distinguno fra spegnimento e ibernazione(fast boot)
quindi dipende dalla rom che si ha (che non viene citata)ma una soluzione c'è per tutte
un applicazione comunque usabile è power panel dal market
permette il reboot lo spegnimento totale e l'bernazione(non provata)
Scusate...qualcuno sa darmi una dritta su come flashare la 3d gallery presente per esempio nella cyanog en nella mia attuale miui? Si può?rotfl
ma per postare su xda devo farmi autorizzare dalla Presidenza del Consiglio? ;)
@Orco sono iscritto da febbraio 2011, non ho mai potuto rispondere ad un thread già esistente mi dice che non ho i permessi...
edit: prima devo scrivere almeno 10 post nella sezione q&a di xda perchè sono junior member dopo avrò il permesso di scrivere nella sezione degli 'esperti'
Quote:
Originariamente inviato da mungello860
Cosi semplice?! Grazie mille fatto :D
Scusate qualse sarebbe il processo degli erase? Cambia molto in termini di prestazioni un flash dopo erase e uno senza?
usa fastboot commander...gli erase sono dei format molto piu efficaci però...questi ti cancellano tutto e in particolare cose che non elimineresti con i semplici format...gli erase vanno fatti in caso di problemi non risolvibili con le normali formattazioni delle partizioni...io comunque li faccio sempre prima di ogni flash di una rom(di famiglia diversa);):cool:
Quote:
Originariamente inviato da mungello860
Grazie mille...fastboot commander eh? Lo scarichero xD
Ciao, qualcuno sa qual'è app che contiene i dati che integrano le informazioni dei contatti di google con quelli di facebook? devo fare un restore di questi dati con titanium ma non riesco ad individuare la giusta app. grazie.
EDIT
Trovata, è Archiviazione contatti
piccolo ot se date un'occhiata qua ci sono delle immagini della nuova grafica sense 3.5 che, a detta di loro, sarà compatibile anche con i dispositivi single core tra cui il nostro... guardandola bene tante differenze non ne vedo fine ot e scusate
finalmente pero' è cambiata la "console"(rosie) inferiore finalmente quella solita non l'ho mai digerita
http://telefonino.net/new_files/imag...-5_57425_1.jpg
ragazzi ho un problema con le foto avevo tutte le foto sul sd , lo spostate nel pc organizzate secondo cartelle ma non so come il formato e cambiato ho provato a rimettere sul cell ma quasi tutte sono piccole circa 150*150 come e possibile come torno al formato originale?
Lo messe sul pc con HTC sync e lo già molte foto hanno preso il formato 154*154 si vedono al centro dello schermo on un quadrato piccolo mentre prima a tutto schermo perché ?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Un saluto a tutti,
seguo il forum da un po’, ma in modo “silente”. Ho un Desire HD e grazie alle guide di linux33it (e dei dubbi e consigli di tanti altri utenti) sono riuscito ad eseguire root e installazione di Rom senza alcun problema.
Ovviamente, presa io l’iniziativa, ho commesso un errore. Ho cancellato il backup fatto da Recovery con la 1.32, quindi con il sistema vergine. Il mio DHD monta attualmente la Android Revolution HD 5.2.6.
Per recuperare un backup del sistema vergine, nel caso di problemi, cosa mi consigliate? Devo rieseguire la procedura di downgrade? C’è un modo più rapido?
Un grazie a chi mi voglia aiutare!
nessuno mi sa dire perche le foto ora le vedo piccole invece che a schermo grande ?
nessuno allora riesce a spiegarmi perche ste foto mi si non tutte ridote in formato , quando lo passate per primo sul pc e poi rimesse sul cell quasi tutte le foto si vedono al centro dello schermo in un quadrato , mentre prima a tutto schermo aiuto dai cavolo
Secondo me, thewall, hai salvato sul tuo HD le anteprime delle foto, non le foto. Ecco perché pensi che abbiano cambiato formato. Mentre in realtà sono rimaste del formato di una thumbnail!
ragazzi buongiorno :)...è da un po che mi prudono le mani perchè vorrei cambiare splash screen...come potrei fare? rotfl e nel caso che impatto ha sulla velocità/fluidita della rom? :D
Quote:
Originariamente inviato da zzzg
Quindi in linea teorica posso farlo da fastboot commander?
Quote:
Originariamente inviato da zzzg
Si si la vedo, quindi da li scelgo un immagine e....faccio splash?