Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Osarco94
Si si la vedo, quindi da li scelgo un immagine e....faccio splash?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
si ma assicurati che sia un file .img
-
Quote:
Originariamente inviato da zzzg
Quote:
Si si la vedo, quindi da li scelgo un immagine e....faccio splash?
Androidiani App
si ma assicurati che sia un file .img
Si si...ma credo che li prelevero da xda per essere sicuro :)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Flashata senza problemi...grazie :)...e se adesso volessi cambiare anche l'animazionr boot? :D
-
Quote:
Osarco94
Flashata senza problemi...grazie :)...e se adesso volessi cambiare anche l'animazionr boot? :D
Androidiani App
Dipende dalla rom,,,alcune hanno la bootanimation i system>customize altre in data>local,in tutti i casi basta sostituire la bootanimation.zip con quella voluta(deve essere uno zip)
Edit:NON va flashato ma sostituito
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Dipende dalla rom,,,alcune hanno la bootanimation i system>customize altre in data>local,in tutti i casi basta sostituire la bootanimation.zip con quella voluta(deve essere uno zip)
Ma metto lo zip nella cartella che hai detto tu o devo flasharlo?
-
Navigando in customize sono andato in resources e ho trovati un zip...downanimation...è lui?
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Edit:NON va flashato ma sostituito
Ok non avevo visto l'edit scusa :)
-
Quote:
Osarco94
Navigando in customize sono andato in resources e ho trovati un zip...downanimation...è lui?
Androidiani App
No,si chiama bootanimation
-
In data/local invece ho trovato esattamente bootanimation...sono uno di accensione e l'altro di spegnimento?
-
Quote:
Osarco94
In data/local invece ho trovato esattamente bootanimation...sono uno di accensione e l'altro di spegnimento?
Androidiani App
Esatto ma il downanimation non ho mai provato a cambiarlo mentre il bootanimation l'ho cambiato spesso in passato
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Esatto ma il downanimation non ho mai provato a cambiarlo mentre il bootanimation l'ho cambiato spesso in passato
Ok allora lo cambio al volo e ti faccio sapere...
-
Fatto....liscio come l'olio...grazie mille un attimo e arriva il thanks ;)
-
Quote:
Osarco94
Androidiani App
sapete che a me non lo cambia il bootanimation in data\local? strano davvero..
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
Androidiani App
OH MY GOD!!! Cosa vedono i miei occhi...lol
-
Appartenenti gli scherzi mi sembra assurdo dato che abbiamo la stessa super-rom...sicuro che magari non sia il file danneggiato?
-
Quote:
memnoch
come non lo cambia ?
ma che rom hai?
-
Se vuoi ti do quello che ho usato io, ammesso che riesca a farlo xD
-
Scusate....dato che di fresco un mio amico ha comprato il sgs2 e ovviamente l'ho voluto provare almeno per un paio d'ore :D...mi è venuta in mente una domanda, che forse fare ridere tutti ma alla quale vorrei sapere la risposta....della serie, se uno ne avesse le capacità, non sarebbe possibile sostituire lo schermo del dhd o cmq di qualsiasi altro telefono, mantenendo la risoluzione ovviamente ma cambiandone la tecnologia? Quindo per esempio montare un amoled sul dhd? Spero non la consideriate una domanda troppo stupida :)
-
Quote:
Osarco94
Scusate....dato che di fresco un mio amico ha comprato il sgs2 e ovviamente l'ho voluto provare almeno per un paio d'ore :D...mi è venuta in mente una domanda, che forse fare ridere tutti ma alla quale vorrei sapere la risposta....della serie, se uno ne avesse le capacità, non sarebbe possibile sostituire lo schermo del dhd o cmq di qualsiasi altro telefono, mantenendo la risoluzione ovviamente ma cambiandone la tecnologia? Quindo per esempio montare un amoled sul dhd? Spero non la consideriate una domanda troppo stupida :)
Androidiani App
il dhd supporta solo pannelli adatti a lui per grandezza, spessore e attaccatura...non credo che esistano pannelli amoled originali(sicuramente non esistono) ma compatibili perchè no....ovvio è però che si perderebbe la garanzia....
-
Quote:
Originariamente inviato da mungello860
Quote:
Androidiani App
il dhd supporta solo pannelli adatti a lui per grandezza, spessore e attaccatura...non credo che esistano pannelli amoled originali(sicuramente non esistono) ma compatibili perchè no....ovvio è però che si perderebbe la garanzia....
Mmmm...sarebbe bello un dhd amoled :)
-
Quote:
linux33it
come non lo cambia ?
ma che rom hai?
La revo... Provato mille volte... Mah, sbaglieró qualcosa.. o è la boot animation... Domani ve la posto e mi date un feed..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
La revo... Provato mille volte... Mah, sbaglieró qualcosa.. o è la boot animation... Domani ve la posto e mi date un feed..
Continua a sembrarmi assurdo :-[....anche perché naturalmente errare è umano ma questa è una procedura che personalmente reputo molto semplice, soprattutto conoscendo in parte quello che fai tu di solito ;)...ma sempre con qtadb provi a sostituire i pacchetti?
-
Quote:
Osarco94
Continua a sembrarmi assurdo :-[....anche perché naturalmente errare è umano ma questa è una procedura che personalmente reputo molto semplice, soprattutto conoscendo in parte quello che fai tu di solito ;)...ma sempre con qtadb provi a sostituire i pacchetti?
Lasciate stare sono un po rincoglionito; -) Ho rinominato lo zip in botanimation e non in bootanimation; -) ecco perché non lo prendeva; -) sto invecchiando; -)
Domani vi posto una bootanimation per la revo che è magnifica!
-
Ciao a tutti,oggi di punto in bianco non mi legge piu' la microsd,mi dice se vuota o file System non supportato,come rom ho la net miui,tutto e' successo dopo aver disinstallato bootmanager e cancellato la cartella dalla microsd tramite il PC.
Ho provato di tutto,non la legge nemmeno il PC tramite adattatore,ora mi chiedo se tramite recovery vi e' qualche funzione per riparare la ad o sono spacciato e devo formattare.
Grazie a chi mi aiuterà.
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
Lasciate stare sono un po rincoglionito; -) Ho rinominato lo zip in botanimation e non in bootanimation; -) ecco perché non lo prendeva; -) sto invecchiando; -)
Domani vi posto una bootanimation per la revo che è magnifica!
Veramente io non l'ho neanche rinominato in bootanimation ma va lo stesso ;)...piu che altro come detto da @zzzg in sistem/customize andando in resources c'è anche downanimation.zip...che sia l'animazione di spegnimento? O.o...comunque attendo con ansia la tua bootanimation :D
-
Quote:
Osarco94
Veramente io non l'ho neanche rinominato in bootanimation ma va lo stesso ;)...piu che altro come detto da @zzzg in sistem/customize andando in resources c'è anche downanimation.zip...che sia l'animazione di spegnimento? O.o...comunque attendo con ansia la tua bootanimation :D
Androidiani App
Eh già, è proprio quella!! ;)
Comunque per le boot e le down animation, dovete sempre verificare nel file zip della ROM originale dove le hanno messe. In principio, quando passammo da Froyo a GingerBread, le due versioni differivano proprio in questo, ovvero, Froyo le aveva di default in "system\customiza\resource", mentre Ginger le aveva in "data\local". Anche la cucina UOT venne impostata per distinguere le due versioni di Android, finchè Capy decise di fregarsene e infatti la RCMixHD 6.x, pur essendo GingerBread le aveva nello stesso percorso di Froyo. Così è anche per la Viruous, per esempio, mentre se controllate nella CoreDroid, trovate le animazioni in "data\local". ;)
-
Quote:
ivanothai
Ciao a tutti,oggi di punto in bianco non mi legge piu' la microsd,mi dice se vuota o file System non supportato,come rom ho la net miui,tutto e' successo dopo aver disinstallato bootmanager e cancellato la cartella dalla microsd tramite il PC.
Ho provato di tutto,non la legge nemmeno il PC tramite adattatore,ora mi chiedo se tramite recovery vi e' qualche funzione per riparare la ad o sono spacciato e devo formattare.
Grazie a chi mi aiuterà.
Mi sa che è partita la SD!! :(
-
Quote:
Orco
Mi sa che è partita la SD!! :(
noooooooo:'( ancora è nuova,pochi mesi di vita
comunque sto cercando di recuperare i dati con testdisk,speriamo bene,dopo di che formatto con sdformatter e vediamo se rinasce.
-
Quote:
ivanothai
noooooooo:'( ancora è nuova,pochi mesi di vita
comunque sto cercando di recuperare i dati con testdisk,speriamo bene,dopo di che formatto con sdformatter e vediamo se rinasce.
Si, probabilmente recuperi tutto! Non intendevo che fosse morta, ma solo che s'è corrotta, quindi non riesce più ad essere letta. Formattandola torna a posto. Probabilmente il bootmanager la sottopone ad un superlavoro, quindi, fossi in te, mi aspetterei situazioni di questo genere in modo frequente. forse è meglio godersi una ROM alla volta installata sulla nand del DHD!! ;)
-
Quote:
dhdfp
Secondo me, thewall, hai salvato sul tuo HD le anteprime delle foto, non le foto. Ecco perché pensi che abbiano cambiato formato. Mentre in realtà sono rimaste del formato di una thumbnail!
fammi capire bene sul hd ci sono 2 cartelle quelle con anteprime e quelle normali di foto e cosa e un thumbnail?
-
Quote:
thewall
fammi capire bene sul hd ci sono 2 cartelle quelle con anteprime e quelle normali di foto e cosa e un thumbnail?
Il thumbnail è l'anteprima! ;)
-
Quote:
Senso41
Potrebbe essere una spiegazione logica.
Scusa ma se apri la sdcard con un lettore e vai nella cartella dcim. Dentro che hai? E se hai delle foto, che dimensione hanno in mb?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
praticamente io ho portato tutto sul pc ed eliminato tutte le foto dal hd , sono stato un grand testa de....... credo , quindii cosa faccio modifico ogni foto con qualche programma per fare tornare come prima?
-
quindi orco io da bravo coglio.... o salvato solo le anteprime di quasi tutte le foto per questo hanno come risoluzione 154*154 e adesso ?
-
Quote:
thewall
praticamente io ho portato tutto sul pc ed eliminato tutte le foto dal hd , sono stato un grand testa de....... credo , quindii cosa faccio modifico ogni foto con qualche programma per fare tornare come prima?
E' praticamente impossibile. Una volta compresse le informazioni per tornare indietro sono perse, quindi non puoi fare nulla senza perdere immediatamente in qualità. Prima le avevi sulla SD del DHD, quindi la cosa più furba è di scaricare dal web un programma di recupero dati, quelli che si usano anche per i dischi mezzi rotti, e recuperi i file cancellati. Dovresti riuscirci facilmente!! ;)
-
comunque molte foto le ho su un altro pc , ma adesso se faccio copia incolla me le sostituisce il nome delle anteprime e uguale ?
-
Quote:
thewall
comunque molte foto le ho su un altro pc , ma adesso se faccio copia incolla me le sostituisce il nome delle anteprime e uguale ?
Non saprei dirti...
-
Quote:
Orco
Si, probabilmente recuperi tutto! Non intendevo che fosse morta, ma solo che s'è corrotta, quindi non riesce più ad essere letta. Formattandola torna a posto. Probabilmente il bootmanager la sottopone ad un superlavoro, quindi, fossi in te, mi aspetterei situazioni di questo genere in modo frequente. forse è meglio godersi una ROM alla volta installata sulla nand del DHD!! ;)
infatti,ho recuperato tutto e riparato la sd con lo stesso programma,era corrotto il filesystem,adesso però la formatto e elimino bootmanager.
-
Quote:
Originariamente inviato da ivanothai
Quote:
infatti,ho recuperato tutto e riparato la sd con lo stesso programma,era corrotto il filesystem,adesso però la formatto e elimino bootmanager.
Ma formattando la sd si decorrompe? :)
-
Ragazzi avete visto il nuovo smartphone in programma di htc? Il runnymade o qualcosa di simile, è praticamente ideantico al nostro dhd tranne che per la fotocamera anteriore e i 16gb interni....ma quello che conta è che monta la sense 3.5, implica no resizing per noi ihihihi
-
buongiorno a tutti
guardano di servizi in esecuzione ho notato che all'avvio del DHD si apronon in automatico applicazioni indesiderate (tipo giochi, htc sense etc etc)
c'e' un modo per evitare questo?
grazie
ciao
Angela