savioonline (05-05-11)
Ciao a tutti, sono nuovo è da poco ho preso un dhd. Avrei bisogno di una informazione. In un post sull'aggiornamento ufficiale di gingerbread ho letto che qualora si volesse aggiornare il dhd e si è in possesso dei permessi di root si rischia il brick del terminale.
Sul mio dhd, c'è ancora la Rom originale ma ho installato visionary perchè pensavo di rootarlo (quindi ho i permessi di root), però ora vorrei provare a installare gingerbread ufficiale. Basterebbe disinstallare visionary per poter fare in sicurezza l'aggiornamento OTA?
Grazie.
NOOOO:o:o:o:o
ferma tutto e ragiona!
se pensi di rootarlo........ma anche se non lo pensinon devi fare l'aggiornamento OTA
Si parla di brick, ma non nel fare l'aggiornamento in se, per il fatto che avresti un telefono completamente bloccato, quindi rischieresti il brick nel risbloccarlo di nuovo (ammesso che si potesse fare).
Vuoi utilizzare l'ottima release gingerbread bene, perchè non istallare una rom moddata gingerbread, nemmeno lontanamente paragonabile all'aggiornamento![]()
Xiaomi Mi 9
camix (05-05-11)
Grazie tante per l'info, seguirò il tuo consiglio.
salve ragazzi
un mesetto fa, avendo intenzione di installare una nuova rom, ho effettuato i passi 1 e 2 presenti in questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ggiornata.html
..però dopo non ho più proseguito con l'installazione di una nuova rom (punto 3)..
ora noto che è comparsa una nuova guida, questa per intenderci https://www.androidiani.com/forum/mo...te-la-rom.html
devo seguire quest'ultima guida? è la prima rom che installo...(ah a proposito, quale mi consigliate per iniziare?)
ciao ragazzi,devo mandaare il DHD in assistenza..devo eliminare tutto,rom moddata,permessi di root,recovery ecc.. basta che installo PD98IMG.zip da bootloader come ho letto?
DHD Rom Android Revolution 3.5
grazie orco..elimina proprio tutte le modifiche che ho fatto o devo eliminare qualcosa manualmente?torna lindo lindo??
DHD Rom Android Revolution 3.5
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9