CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 292 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 2913
Discussione:

GENERICHE !!!riichieste di Aiuto & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

Chiaritemi le idee vi prego!

Ciao a tutto il forum!

Volevo ringraziare e fare i complimenti a tutte le persone che si sbattono come dei pazzi per gente come me che vorrebbe un cel. spaziale ma nn sa come sfruttarlo.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

Volevo qualche chiarimento sulle rome la loro gestione.
    Ho seguito tutte le guide ho rootato il mio DHD e ho messo su la Android Revo HD 2.1. Tutto perfetto.

Però vedo che tutti voi avete configurazioni diverse, tipo (correggetemi se sparo cavolate) Rom :CoreDroid Desire HD v3.2
    Kernel:LeeDrOid-AceV2.2.8
    Radio:26.03.02.15_M3

Io ho capito che la Rom è fatta da tante cartelle (tipo unix??) dove ci sono boot(kernel) usrdata System ecc.
    Non capisco perche sia possibile mettere un Kernel Lee in una rom Core che dovrebbe avere il suo kernel!
    Mi date una mano a capire?
    E poi posso decidere io che kernel usare che radio e sostituirle come e quando voglio?

Grazie e scusate la miriade di domande ed eventuali cavolaten.

Alessio

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lorefly

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessio80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutto il forum!

Volevo ringraziare e fare i complimenti a tutte le persone che si sbattono come dei pazzi per gente come me che vorrebbe un cel. spaziale ma nn sa come sfruttarlo.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

Volevo qualche chiarimento sulle rome la loro gestione.
    Ho seguito tutte le guide ho rootato il mio DHD e ho messo su la Android Revo HD 2.1. Tutto perfetto.

Però vedo che tutti voi avete configurazioni diverse, tipo (correggetemi se sparo cavolate) Rom :CoreDroid Desire HD v3.2
    Kernel:LeeDrOid-AceV2.2.8
    Radio:26.03.02.15_M3

Io ho capito che la Rom è fatta da tante cartelle (tipo unix??) dove ci sono boot(kernel) usrdata System ecc.
    Non capisco perche sia possibile mettere un Kernel Lee in una rom Core che dovrebbe avere il suo kernel!
    Mi date una mano a capire?
    E poi posso decidere io che kernel usare che radio e sostituirle come e quando voglio?

Grazie e scusate la miriade di domande ed eventuali cavolaten.

Alessio

Ciao,
    Per la mia esperienza ti dico che solitamente ad ogni rom viene consigliato sia il kernel che la radio.
    Ci sono alcine eccezzioni che qualche kernel sia compatibile con altre rom (vedi coredroid 3.2 con kernel della leedroid) non so' darti una spiegazione nello specifico perxhe non lo so' nemmeno io :-)
    Per quel che riguarda la radio anchessa viene consigliata per ogni rom ma a differenza del kernel no ha una rilevanza ai fini di prestazioni maggiori tranne quando nontatq una rom ci sono dei peoblemi di ricezione wifi cje puo avere poco segnqle ecc ecc
    Per di piu flashare una radio un pochino di rischio esiste nel briccare il cell.
    Quindi ricapitolando ti dico:
    Secondo me se la rom che hai ti funziona bene ovviamente con il kernel mod appositamente fatto per lei la radio lascerei quella che ha,se poi ovviamente vuoi instqllare anche la radio consogliata ko puoi fare benissimo facendo attenzione piu del dovuto.
    Infine mi sento di consigliarti come rom mod la COREDROID 3.2 CON IL KERNEL MOD CONSIGLIATO E' secondo me la rom piu riuscita in termini di consumi,affidabilita',prestazioni.
    Ciao
    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Samsung Galaxy Note 2
    Codice Modello: GT-7100
    Gestore Telefonico: H3g
    Rom: Omega v18
    Kernel: Stock
    Baseband MG1
    Versione Android: JB 4.1.2

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

Ok allora aNche questa notte la passo con il mio desire

Grazie ancora!

Ps ma ora posso scaricare la ROM e installare semplicemente dal recovery?

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessio80 Visualizza il messaggio
    Ok allora aNche questa notte la passo con il mio desire

Grazie ancora!

Ps ma ora posso scaricare la ROM e installare semplicemente dal recovery?
    certo che puoi farlo prima di flashare la rom da recovery fai un backup sempre da recovery il cosiddetto Nandroid, così in caso di problemi puoi tornare indietro
    Xiaomi Mi 9

Senior Droid L'avatar di Guardroid

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho provato a fare oc e il cell fila a meraviglia..più di quanto non.pensassi.
    Quanto incide sul consumo della batteria?e fino a quanto si può provare a oc?ora l'ho settato a 1,267.
    Che consigliate?

Androidiano VIP L'avatar di tammazz

Smartphone
    Htc one m8

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guardroid Visualizza il messaggio
    Quanto incide sul consumo della batteria?e fino a quanto si può provare a oc?ora l'ho settato a 1,267.
    Che consigliate?

dipende da quanto regge il tuo processore non sono tutti uguali,quindi in linea di massima puoi overclokkare finchè non noti che il dhd inizia a riavviarsi ogni tanto da solo poi va tenuto presente che il processore più è overclkkato più si scalda,quindi in periodo invernale magari te la cavi con overclok più eleveto che in periodo estivo..o come che sia il fattore temperatura esterna è da tenere in seria considerazione rammenta anche che l'oc alto in realtà non ti da una differenza realmente utile nell'uso normale,poichè il dhd ha un processore altamente performato per il quale l'oc è più uno sfizio che reale utilità ^^ magari puoi overclokkare se un giochino ti scatta un pò ecco, x il resto credo che la maggior parte dei ragazzi di questo forum tengano l'oc sui 1037,limite per nulla rischioso e ottimo compromesso consumi e prestazioni ^^ sul dato tecnico dell'incisione sui consumi non so cosa dirti io lo tengo a 1037 ed ho un consumo medio orario in standby di 1% ogni ora e 10-20 minuti circa un consiglio che ho letto in più di un post è di overclokkare a piccoli step,non passare da 900 a 1800 in una botta sola xD

Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

Androidiano VIP L'avatar di tammazz

Smartphone
    Htc one m8

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

il mio setup della cpu è 1037 max 245 min governor smartass ^^

Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Grazie mille tammaz.
    Pensavo che l'oc fosse quasi inutile ma ho notato che la fluidità del touch è notevolmente aumentata diventando pari a quella dell'iPhone appena scartato. Idem per l'apertura di cartelle e programmi.
    Se non noterò controindicazioni é una svolta notevole!

Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guardroid Visualizza il messaggio
    Che consigliate?

Occhio perchè, almeno secondo me, l'incremento delle prestazioni che vedi quando alzi il clock di così poco, è pura suggestione!! Il DHD non ha bisogno di essere overclockato, ha RAM da vendere e questa gli basta per le prestazioni al top che fornisce, anche ad 1 GHz di clock. comunque il max raggiungibile è dato dal kernel. Il Lee che monto io arriva fino a 1.8 GHz, ma mandarcelo per più di qualche minuto significa rischiare seriamente di fondere il processore!!! Il fatto di avere la CPU overclockabile deriva dal fatto che con i kernel moddati riescono a far lavorare la CPU ad un voltaggio inferiore a quello normale, quindi hai stesse prestazioni e minori consumi. Ovvero, se una CPU lavora a 1GHz con 5Volt con la RUU, i kernel moddati la fanno lavorare alla stessa frequenza ma con 4Volt (sono voltaggi "ad cazzum"). Questo significa che la CPU con il kernel moddato, consuma quanto quella della RUU ad una frequenza superiore (ad esempio 1.2 GHz). Non so se mi spiego, come disse il paracadute!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    il mio setup della cpu è 1037 max 245 min governor smartass ^^
    Ma io.quando.ho aperto nofrills era già settato così. Come mai?
    Per questo l'ho portato a 1,2 sempre smartass.

Pagina 24 di 292 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio