CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 289 di 292 primaprima ... 189239279287288289290291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,881 a 2,890 su 2913
Discussione:

GENERICHE !!!riichieste di Aiuto & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

E chi te l'ha cancellata la partizione? Ma quando inserisci la sd nel lettore sd del computer (immagino windows) te la rileva? Ti apre qualcosa?

Hai provato col gestore dischi di ubuntu?

Comunque l'unico modo per ripulire per bene una sd "sputtanata" è formattarla, cancellare la partizione e crearne una nuova pulita da zero

edit:
    comunque non è tutto spazio non allocato se il DHD te la legge...
    Ultima modifica di Ganzdroid; 30-10-11 alle 15:04
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    E chi te l'ha cancellata la partizione? Ma quando inserisci la sd nel lettore sd del computer (immagino windows) te la rileva? Ti apre qualcosa?

Hai provato col gestore dischi di ubuntu?

Comunque l'unico modo per ripulire per bene una sd "sputtanata" è formattarla, cancellare la partizione e crearne una nuova pulita da zero

edit:
    comunque non è tutto spazio non allocato se il DHD te la legge...
    Il DHD me la legge, ma i vari computer che ho a casa non me la leggono più o almeno non me la fanno aprima ma se vado su Gestione Dischi mi dice che è collegata ma è senza niente cioè mi dice ke tutto lo spazio della SD non è allocato ee se provo a formattare o creare una partizione non me lo fa fare dandomi un errore.
    HTC One black

HTC One S

HTC Desire HD by
    SP18 ITA - Sense 4.x
    Radio: 12.65.60.29_26.14.04.28_M

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheMasterIta Visualizza il messaggio
    Il DHD me la legge, ma i vari computer che ho a casa non me la leggono più o almeno non me la fanno aprima ma se vado su Gestione Dischi mi dice che è collegata ma è senza niente cioè mi dice ke tutto lo spazio della SD non è allocato ee se provo a formattare o creare una partizione non me lo fa fare dandomi un errore.
    Mi pare ovvio che la sd è danneggiata, ma se riesci a cancellare la partizione esistente e a crearne un'altra potresti risolvere.
    Per questo ti ho chiesto se usi ubuntu, ha un ottimo programma per la gestione delle partizioni. È probabile che così riusciresti a rifare la partizione.

(poi se dai la sd per spacciata e vuoi provare riti voodoo di dubbia utilità la puoi mettere nel congelatore e provare a vedere se così riesci a creare la nuova partizione anche da wndows)

(per ubuntu esistono i live cd, non lo devi neanche installare per usarlo)
    http://www.ubuntu-it.org/scopri-ubuntu/download
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Mi pare ovvio che la sd è danneggiata, ma se riesci a cancellare la partizione esistente e a crearne un'altra potresti risolvere.
    Per questo ti ho chiesto se usi ubuntu, ha un ottimo programma per la gestione delle partizioni. È probabile che così riusciresti a rifare la partizione.

(poi se dai la sd per spacciata e vuoi provare riti voodoo di dubbia utilità la puoi mettere nel congelatore e provare a vedere se così riesci a creare la nuova partizione anche da wndows)

(per ubuntu esistono i live cd, non lo devi neanche installare per usarlo)
    Download | Ubuntu Italia
    Apro ubuntu e puff manco un secondo e mi apre magicamente la micro SD. Cioè me la rileva, per cui cancello partizione (che solo windows non mi vedeva, damdomi 7.41Gb di spazio non allocato) creo nuova partizione, formatto in fat 32 e la metto in windows aprendosi correttamente *__*
    Ora sto mettendo la runny 3.3 sperando che domani non esca la 3.4 dato che sfornano sempre aggiornamenti xD
    HTC One black

HTC One S

HTC Desire HD by
    SP18 ITA - Sense 4.x
    Radio: 12.65.60.29_26.14.04.28_M

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheMasterIta Visualizza il messaggio
    Apro ubuntu e puff manco un secondo e mi apre magicamente la micro SD. Cioè me la rileva, per cui cancello partizione (che solo windows non mi vedeva, damdomi 7.41Gb di spazio non allocato) creo nuova partizione, formatto in fat 32 e la metto in windows aprendosi correttamente *__*
    Ora sto mettendo la runny 3.3 sperando che domani non esca la 3.4 dato che sfornano sempre aggiornamenti xD

ragazzuoli se voglio flashare un apk... non ho trovato wiki, ma per induzione (dato che nel flash delle rom è così) io farei un .zip al cui interno c'è la cartella data/app e poi l'applicazione in formato apk. Sbaglio?

.zip
    data/app/.apk ?

Ci metteri mybackup pro che uso per ripristinare le mie applicazioni. Ho già l'apk ma se installo una rom senza un file manager ogni volta mi devo connettere al market per scaricarlo e perdo un sacco di tempo...
    Da cupcake ad oggi:

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

ragazzuoli se voglio flashare un apk... non ho trovato wiki, ma per induzione (dato che nel flash delle rom è così) io farei un .zip al cui interno c'è la cartella data/app e poi l'applicazione in formato apk. Sbaglio?

.zip
    data/app/.apk ?

Ci metteri mybackup pro che uso per ripristinare le mie applicazioni. Ho già l'apk ma se installo una rom senza un file manager ogni volta mi devo connettere al market per scaricarlo e perdo un sacco di tempo...
    esattamente ganzo pero' dovresti riscrivere anche l'updater-script in meta-inf!!
    per comodita' ti uppo lo zip gia' pronto per flashare in data, devi solo mettere il o gli APK nella cartella /data/app

PacchettoRecoveryVuoto.zip
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

8. Il seguente Utente ha ringraziato cesco per il post:

Ganzdroid (31-10-11)

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    esattamente ganzo pero' dovresti riscrivere anche l'updater-script in meta-inf!!
    per comodita' ti uppo lo zip gia' pronto per flashare in data, devi solo mettere il o gli APK nella cartella /data/app

PacchettoRecoveryVuoto.zip
    Mihhh che bel regalo! Grazie come al solito Cesco!!!
    Da cupcake ad oggi:

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Mihhh che bel regalo! Grazie come al solito Cesco!!!
    de nada! anzi domani se riesco faccio una guida sulla sintassi dell'updater-script e la creazione di zip flashabili!
    e' una guida lunghetta (piu' che altro per la sintassi) quindi non garantisco nulla!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Androidiano L'avatar di alcemaschio

Smartphone
    liquid, dhd,gnexus,nexus4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

buonasera a tutti. un mio amico in possesso di un dhd originalissimo mi ha chiesto di moddarglielo. Io non ho una grande memoria e il mio dhd l'ho modificato piano piano e ogni tanto ci flesso le ultime novità leggendo le guide degli esperti. La mia domanda è: ci sarebbe qualcuno che mi può postare una scaletta per fare tutto nell'ordine giusto ( me lo lascia un giorno) per fare prima possibile? Partendo dal dowgrade, sblocco recovery4ext radio fino alla runny 3.3 ?
    ROM: ???
    KERNEL: ???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei iniziare a moddare il mio DHD; prima di iniziare ho letto tutte le vostre guide (davvero ben fatte e chiare) e avendo un DHD brandizzato T-Mobile ho capito che prima di tutto devo fare una goldcard; ho letto la guida (di cui non riesco a inserire l'URL perchè mi dice che ci sono parole proibite...) ma non ho capito molto avendo anche qualche difficoltà con l'inglese e volevo chiedervi se ci fosse una guida vostra o in italiano o quanto meno un po' più chiara. Grazie mille già da ora.

Pagina 289 di 292 primaprima ... 189239279287288289290291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio