Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
La villain a livello di velocità e decisamente più ottimizzata in confronto a tutte le finger presenti al momento .Comunque vedremo delle ROM veramente buone solo tra uno o due mesi quando ci saranno i kernel mod x ora le sense con i kernel lee sono imbattibili ...
DHD on Androidiani App
avete provato la lee ginger? oggi è uscita la beta 4, lee le sta sfornando di giorno in giorno......io per adesso non flasho, resto con la core 3.2 e kernel lee 2.2.5........
-
Ciao,
provata la coredroid 4 e devo dire che se inizialmente andava poco dopo qualche installazione di programmi semplkiciccimi si pianta di brutto!!
so' che e' una beta ovviamente ma per usarla come deve essere usata non va bene!
la vviana me la consigliate????
-
Quote:
lorefly
Ciao,
provata la coredroid 4 e devo dire che se inizialmente andava poco dopo qualche installazione di programmi semplkiciccimi si pianta di brutto!!
so' che e' una beta ovviamente ma per usarla come deve essere usata non va bene!
la vviana me la consigliate????
Si ma probabilmente avresti qualche problema anche con quella che trovo giusto un pelino superiore alla core 4..il mio consiglio è di stare con la core 3.2 poi il kernel Lee 2.2.5..oppure prova la revo 3.1 che sta per uscire..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
sta per uscire la versione 4.5, con gingerbread 2.3.3......qualcuno ne ha qualcosa???
-
Quote:
topy00
sta per uscire la versione 4.5, con gingerbread 2.3.3......qualcuno ne ha qualcosa???
come no?
al punto che la sto usando(quella di capy)
-
Quote:
linux33it
come no?
al punto che la sto usando(quella di capy)
ho aperto apposito post.....la puoi linkare lì?? Puoi farci il punto dopo che la utilizzi per un pò? Grazie....