Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
nn funziona!!!
ecco dove sbagliavo: io scrivevo cd\Desktop\Nuova cartella
invece è cd Desktop\Nuova cartella
Corretto?
-
Quote:
memnoch
ecco dove sbagliavo: io scrivevo cd\Desktop\Nuova cartella
invece è cd Desktop\Nuova cartella
Corretto?
domanda stupida...ma la casella per selezionare fastboot che c'era in applicazioni\sviluppo...dov'è finita??? Ho la coredroid 4 gingerbread
-
Quote:
memnoch
Bella raga;-) mi butto pure io..ci vuole la recovery 3.0.0.6 vero??
Sent from my Desire HD using Tapatalk
ciao bello ho letto un po' e provato la nuova giunger non mi ha fatto impazzire e devo dire che la coredroid 3.2 con kernel leedroid 2.2.5 va da dio!! e la batt finalmente mi arriva al 50% a fine serata!!!
dimmi un le hai provate tutte ste giunger??
-
Quote:
lorefly
ciao bello ho letto un po' e provato la nuova giunger non mi ha fatto impazzire e devo dire che la coredroid 3.2 con kernel leedroid 2.2.5 va da dio!! e la batt finalmente mi arriva al 50% a fine serata!!!
dimmi un le hai provate tutte ste giunger??
si ho provato la coredroid 4 e devo dire che è abbastanza stabile;-) in questo momento sto flashando la villainrom 2.0 e poi gli schiaffo pure la patch 2.1 e vediamo cosa succede;-)comunque si la coredroid 3.2 col kernel di lee è da paura;-) come ti sei trovato con i consumi? meglio delle revo?
-
Quote:
memnoch
si ho provato la coredroid 4 e devo dire che è abbastanza stabile;-) in questo momento sto flashando la villainrom 2.0 e poi gli schiaffo pure la patch 2.1 e vediamo cosa succede;-)comunque si la coredroid 3.2 col kernel di lee è da paura;-) come ti sei trovato con i consumi? meglio delle revo?
con i consumi non ce' paragone!!!!! meglio la core alla grande ed e' perfetta!!!
ora installo anche io la 4 ma dimmi un po' io monto la radio in firma ma va bene per la 4??
ah un0altra cosa ma come si fa' a mettere l'icona della batteria con la percentuale??
-
Dopo questo primo test notturno ho notato una ottima stabilità ma un consumo di batteria decisamente elevato!!!
-
Quote:
devilrex
Dopo questo primo test notturno ho notato una ottima stabilità ma un consumo di batteria decisamente elevato!!!
La VillainRom è una bomba sia come fuidita e stabilita poi la batteria dalla 11 di sera fino ad ora mi ha consumato solo 5% direi ottimo :p
-
Quote:
adonis
La VillainRom è una bomba sia come fuidita e stabilita poi la batteria dalla 11 di sera fino ad ora mi ha consumato solo 5% direi ottimo :p
Mi linki il topic che tra un paio di ore la carico? :)
-
Quote:
devilrex
Mi linki il topic che tra un paio di ore la carico? :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...as-landed.html
-
Mi consigli di fare qualche operazione particolare prima di caricarla o apro rom manager e la carico direttamente?