Sapessi che lotte con i cinesi per l apk camera adonis!! ma son cocciuti anzi di piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu![]()
tornando a casa dal lavoro, ho riscontrato che neanche la connessione bluetooth con il vivavoce della macchina ( nella fattispecie il vivavoce dell'autoradio kenwood) funziona, niente audio in chiamata ma solo ronzii e rumori a dir la verità un pò inquietanti
A malincuore e con le pive nel sacco, me ne torno alla mia vecchia LeeDroid![]()
Ma perché dovrebbero cambiare la camera? Che ha che non va?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Confrontala con quella sense e poi capisci specie il video mode che non ha nemmeno l autofocus.Questo vale anche x le altre rom aosp(vedi cyano e derivate)E un peccato perche le potenzialita ci sono il problema sono queste piccole cose ed i continui rilasci settimanali senza senso che inficiano molte ottimizzazioni fatte dai minor developers.Praticamente detta spiccia troppi rilasci insensati e dispersivi,la mia e un esperienza derivata dal 1 desire dove miui era il top
Riguardo ai troppi rilasci sono d'accordo con te. Ma riguardo alla fotocamera (per me che non uso quasi mai i video) è meglio quella che c'è sulla miui o sulla cyano che quella sense. Con quella sense le foto mi vengono sempre mosse. Sempre. Ovviamente parlo per me.
Sent from my Desire HD using Tapatalk