Visualizzazione stampabile
-
Nessuno ha riscontrato un problema con la connessione bluetooth agli auricolari o vivavoce che sia? e se si avete qualche soluzione?
La mia situazione ora è Rom: LeeDroid 2.2.2. Recovery CwM 2.1.5.3.
Ho lasciato un post anche sul forum degli sviluppatori della MIUI, e ho visto che anche un altro utente parlava di problemi simili :'(
-
scusate se riposto lo stesso problema, ma mi chiedevo se fosse possibile sostituire la parte relativa al bluetooth della MIUI con quella della LeeDroid che a me fungeva benissimo.
Non mi vengono in mente altre soluzioni purtroppo. Un grazie anticipato a chi vorrà aiutarmi.
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
skokko76
scusate se riposto lo stesso problema, ma mi chiedevo se fosse possibile sostituire la parte relativa al bluetooth della MIUI con quella della LeeDroid che a me fungeva benissimo.
Non mi vengono in mente altre soluzioni purtroppo. Un grazie anticipato a chi vorrà aiutarmi.
;)
Non è possibilr
-
Quote:
skokko76
Nessuno ha riscontrato un problema con la connessione bluetooth agli auricolari o vivavoce che sia? e se si avete qualche soluzione?
La mia situazione ora è Rom: LeeDroid 2.2.2. Recovery CwM 2.1.5.3.
Ho lasciato un post anche sul forum degli sviluppatori della MIUI, e ho visto che anche un altro utente parlava di problemi simili :'(
questo problema c'era, con una delle prime versioni della miui. però lo avevano risolto, è strano che ci sia. potresti provare a flashare di nuovo. altrimenti prova a cercare su xda...
-
Grazie per le risposte. E se fleshassi una versione precedente?? tipo la 1.3.5 o 1.2.25?
Niente da fare, anche installando una versione precedente (1.2.25) il bluetooth non funziona con la mia autoradio kenwood :-(
Non sò più che fare, eppure con la leedroid andava bene..... bho!!
-
steso anche da me,bluetooth non funziona,si sentono rumori sia con il handsfree sia con l'autoradio e quando facio partire gps si ferma la connesione dati,forse bisogna cambiare kernel o la radio.
-
Il Kernel non sò, ma la banda radio ho già provato a cambiarla, ma senza successo.
Cmq ho trovato una soluzione alternativa, Adw launcher ex + Iphone icon pack theme, qualche settaggio nelle impostazioni e ci siamo quasi :cool:
certo nn sarà la miui, ma penso di aver ottenuto quello che volevo...
...iphonizzare il mio DHD :D
P.s. fino a quando non mi stancherò anche di questo roftl
-
Quote:
skokko76
Il Kernel non sò, ma la banda radio ho già provato a cambiarla, ma senza successo.
Cmq ho trovato una soluzione alternativa, Adw launcher ex + Iphone icon pack theme, qualche settaggio nelle impostazioni e ci siamo quasi :cool:
certo nn sarà la miui, ma penso di aver ottenuto quello che volevo...
...iphonizzare il mio DHD :D
P.s. fino a quando non mi stancherò anche di questo roftl
Ti consiglio di passare alle nightly una buona e quella di Spike o Llama-v2 ora la sto mettendo anche io l'ultima di Spike.
Se hai comprato un DHD significa che ti piace android e non apple :p
-
Se posti anche i link hai fatto l'opera completa :cool:
-
Quote:
skokko76
Se posti anche i link hai fatto l'opera completa :cool:
Ecco qua https://www.androidiani.com/forum/mo...spike-cm7.html