CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Disinstallata app AZIONI con Titanium

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Sentenza74


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    674

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 90 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Disinstallata app AZIONI con Titanium

    Ciao un piccolo dubbio:

    ho disinstallato l'app "azioni" con titanium (infatti da titanium non compare piu).

    però mi compare ancora in gestione applicazioni (aperte) e nel menu delle applicazioni c'è ancora l'icona. Però se la lancio mi da errore.

    A chi credere? C'è? Non c'é? Si puo rimuovere anche l'icona?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Orco


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,731

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sentenza74 Visualizza il messaggio
    Ciao un piccolo dubbio:

    ho disinstallato l'app "azioni" con titanium (infatti da titanium non compare piu).

    però mi compare ancora in gestione applicazioni (aperte) e nel menu delle applicazioni c'è ancora l'icona. Però se la lancio mi da errore.

    A chi credere? C'è? Non c'é? Si puo rimuovere anche l'icona?

    Grazie
    Cancella con Titanium anche il widget e poi ricontrolla!! Mal che vada riavvia il DHD. Prima di disinstallare, vai in Gestione Applicazioni e se c'è qualcosa attivo che vuoi disinstallare, forza l'interruzione e cancella i dati applicazione.
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Sentenza74


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    674

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 90 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Su Titanium non compare piu nulla di Azioni.

    Ma in gestione aplicazioniè aperta. Se forzo la chiusura e rientro in gestione è ancora aperta.

    Che faccio?

  5. #4
    axl409
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sentenza74 Visualizza il messaggio
    Su Titanium non compare piu nulla di Azioni.

    Ma in gestione aplicazioniè aperta. Se forzo la chiusura e rientro in gestione è ancora aperta.

    Che faccio?
    disintalla anche stock widget come ha detto orco

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Sentenza74


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    674

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 90 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ma su titanium ce n'è solo una di voce Azioni.

    Ho fatto cosi:

    - gestione aplicazioni - forza chiusura Azioni;
    - Titanium - Azioni (ce n'è una sola, dove trovo anche il widget ?) - disinstalla.
    - Al riavvio tutto uguale :o

    Ps: ho pure sbagliato sezione. Non ho il desire hd, solo desire. Scusate. Spostate se possibile. Grazie
    Ultima modifica di Sentenza74; 15-03-11 alle 12:51

  7. #6
    axl409
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sentenza74 Visualizza il messaggio
    Ma su titanium ce n'è solo una di voce Azioni.

    Ho fatto cosi:

    - gestione aplicazioni - forza chiusura Azioni;
    - Titanium - Azioni (ce n'è una sola, dove trovo anche il widget ?) - disinstalla.
    - Al riavvio tutto uguale :o

    Ps: ho pure sbagliato sezione. Non ho il desire hd, solo desire. Scusate. Spostate se possibile. Grazie
    Prova a cercare stock widget. Poi non so se sul desire normale si chiama in un altro modo...

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Sentenza74


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    674

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 90 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Avevi ragione su stock widget. Disinstallate entrame (prima ho forzato la chiusura). Ma in applicazioni e in applicazioni aperte c'è sempre.

    Ci sono un sacco di programmi in background, dei quali a me sinceramente non frega un desire, e vorrei eliminarli

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Guardroid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io ho disinstallato da titanium: azioni (app e widget), amazon mp3, flickr (perchè ho installato l'equivalente di picasa, che uso), htc lilkes (app e wifget) e htc hub ed è andato tutto ok.

    Volevo procedere a levare anche i temi e gli stili di default..ma alla fin fine..stanno bene dove stanno

    PS: come si leva quell'icona verde "altro" presente nel menu "tutte le applicazioni"?
    Ultima modifica di Guardroid; 16-03-11 alle 18:12

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Sentenza74


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    674

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 90 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guardroid Visualizza il messaggio
    io ho disinstallato da titanium: azioni (app e widget), amazon mp3, flickr (perchè ho installato l'equivalente di picasa, che uso), htc lilkes (app e wifget) e htc hub ed è andato tutto ok.

    Volevo procedere a levare anche i temi e gli stili di default..ma alla fin fine..stanno bene dove stanno

    PS: come si leva quell'icona verde "altro" presente nel menu "tutte le applicazioni"?
    Cortesemente mi spieghi passo passo, e in modo chiaro tutti i passaggi che hai fatto per disinstallare? Io ne ho gia disinstallati 3 ma al riavvio ritornano, e le icone non spartiscono mai dalle applicazioni. Grazie

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Orco


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,731

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sentenza74 Visualizza il messaggio
    Cortesemente mi spieghi passo passo, e in modo chiaro tutti i passaggi che hai fatto per disinstallare? Io ne ho gia disinstallati 3 ma al riavvio ritornano, e le icone non spartiscono mai dalle applicazioni. Grazie
    Sentenza, tu hai un Desire e non un DHD, giusto? Ho constatato personalmente che sul Desire le cose non sono proprio così "semplici" come sul DHD. Inoltre qui siamo tutti con i terminali ENG S-OFF, che tradotto sul Desire vuol dire aver fatto la procedura di S-OFF, quindi sblocco totale del terminale. Tu l'hai fatto vero? Non so se sul Desire basta avere i permessi di Root (ottenuti con unrevoked, per intenderci) per disinstallare le apps di sistema con Titanium, ecco perchè te lo chiedo, magari se capita Cesco o Linux o Thay da queste parti possono intervenire per dipanare la matassa, in quanto mi pare alquanto strano che tu non riesca a disinstallare con Titanium!!

    Altra domanda: La prima volta che hai lanciato Titanium, dopo averlo installato, ti è comparso un messaggio di richiesta dei diritti di root, al quale dovevi dare conferma? Se si, hai dato conferma e verificato che fosse spuntato il flag su "ricorda la scelta"?
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy