Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti vorrei chiedere, come si vede dall'immagine in prima pagina, qual'è l'applicazione che permette di raggruppare più programmi in una sola cartella.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicoabyss
Salve a tutti vorrei chiedere, come si vede dall'immagine in prima pagina, qual'è l'applicazione che permette di raggruppare più programmi in una sola cartella.
Grazie
Si chiama Folder Organizer. C'è una versione Free sul Market, ma non riesce a fare quello che vedi nello screenshot della CoreDroid, devi prendere la versione a pagamento (1 euro, mai speso meglio) che io consiglio sempre vivamente perchè è fantastico!! ;)
-
buon giorno a tutti
sul mio DHD ho l'ottima ROM in discussione,
volevo un informazione, vorrei formattare la micro sd,posso farlo tranquillamente?perdo tutti i miei dati?rovino qualcosa?
:o
-
Quote:
dhd79
buon giorno a tutti
sul mio DHD ho l'ottima ROM in discussione,
volevo un informazione, vorrei formattare la micro sd,posso farlo tranquillamente?perdo tutti i miei dati?rovino qualcosa?
:o
Ovviamente, se formatti la SD perdi tutto il suo contenuto, quindi un backup su PC è d'obbligo. Anche la formattazione falla da PC, inserendo la SD in un adattatore SD o USB, se usi Linux ancora meglio farla con Gparted. L'importante è che non la fai da PC con la SD inserita nel DHD collegato come disco, perchè potrebbe darti molti più problemi di quanti non ne risolva!! ;)
-
ce fuoco sotto la pentola a breve la cucina sfornera qualche prelibatezza roftl
-
Quote:
thay
ce fuoco sotto la pentola a breve la cucina sfornera qualche prelibatezza roftl
speriamo che sono cose buone da mangiare almeno!!!!di che novità si tratta???roftlroftlroftl
-
Quote:
salvo1991
speriamo che sono cose buone da mangiare almeno!!!!di che novità si tratta???roftlroftlroftl
rom 4.6 correzione dei bug
social networks ok
Performance boost
core base derivata da gingerbread dhd
parte sense derivata da desire S
-
Quote:
thay
rom 4.6 correzione dei bug
social networks ok
Performance boost
core base derivata da gingerbread dhd
parte sense derivata da desire S
C'è un motivo particolare per aver scelto la Sense del Desire S?
-
Quote:
Orco
C'è un motivo particolare per aver scelto la Sense del Desire S?
questo bisognerebbe chiederlo al dev sergio76 :)
come sempre proveremo valuteremo ed in caso zaaakkroftl
-
Quote:
thay
questo bisognerebbe chiederlo al dev sergio76 :)
come sempre proveremo valuteremo ed in caso zaaakkroftl
mi piace lo zaaaaakkkk, ma mi piace pure questa idea del desire s!!!! vediamo!!!!