CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 68 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 675
Discussione:

#ROM Desire HD CoreDroid v5.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angiotell Visualizza il messaggio
    ho seguito con buon fine i punti 1,2 e 3
    ora cosa devo fare?
    pensavo di installare questa versione
    CoreDroid_Desire_HD_GB_2.3.3_V4.8_Release_Version. zip
    sono 256 Mb
    la metto nella SD e faccio partire il DHD con volume - e accensione e la carico?
    grazie!
    Scusa ma nn hai capito granché da quello che scrivi..x esempio mi pare tu nn abbia capito la differenza tra bootloader e recovery..secondo...se hai seguito la guida perché nn installi la rom consigliata invece di mettete una ginger che è beta??
    Terzo..mi pare che nella guida ci sia un link con le istruzioni per flashare la rom consigliata...ma se nn leggi le guide in rilievo sarà dura anche fare ke cose piu semplici...poi un'altra cosa (ma nn ce l'ho con te eh;-))..ma nn avete paura di fare danno???? Perché nn seguite alla lettera quelli che scrivono i piu esperti di voi?? Caspita sono 600 euro di telefono!!;-) nn capisco..cmq...leggi e chiedi tutto quello che ti pare..ok??;-)
    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Ultima modifica di memnoch; 27-03-11 alle 17:25

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

Per chiunque abbia problemi con il "weather wallpaper" sulla v. 4.8, ovvero, tutte le volte che sblocca il telefono gli compare un messaggio di errore del weather wallpaper, deve installare questa patch temporanea. Sergio metterà la cosa a posto definitivamente sulla prossima release, assieme ad altre novità, compreso un tuning del Kernel preso dalla leaked cinese, al quale sta lavorando Apache14, l'autore del Buzz della Revolution. Di seguito il link per scaricare la patch, se Thay riesce a metterlo in prima pagina è meglio, più visibile.

CoreDroid GingerBased 4.8 - Patch Meteo

Come riportato nel post su xda, è necessario flashare la patch e senza uscire dalla recovery, dopo il flash fare un wipe della dalvik cache altrimenti non succede nulla!!!
    La path l'ho provata e funziona alla perfezione!! Enjoy!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    Per chiunque abbia problemi con il "weather wallpaper" sulla v. 4.8, ovvero, tutte le volte che sblocca il telefono gli compare un messaggio di errore del weather wallpaper, deve installare questa patch temporanea. Sergio metterà la cosa a posto definitivamente sulla prossima release, assieme ad altre novità, compreso un tuning del Kernel preso dalla leaked cinese, al quale sta lavorando Apache14, l'autore del Buzz della Revolution. Di seguito il link per scaricare la patch, se Thay riesce a metterlo in prima pagina è meglio, più visibile.

Come riportato nel post su xda, è necessario flashare la patch e senza uscire dalla recovery, dopo il flash fare un wipe della dalvik cache altrimenti non succede nulla!!!
    Ok orco fatto

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Grandeee;-) bella prova;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate un consiglio...
    ho montato una coredroid 3.3
    pensavo di montarci la nuova versione la 4.8... ho un desire hd, e leggevo che questa rom è basata su gingerbread, ma conviene visto che gli aggiornamenti htc usciranno a maggio?
    poi, a livello di consumi come si comporta? grazie delle delucidazioni

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piciolo99 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate un consiglio...
    ho montato una coredroid 3.3
    pensavo di montarci la nuova versione la 4.8... ho un desire hd, e leggevo che questa rom è basata su gingerbread, ma conviene visto che gli aggiornamenti htc usciranno a maggio?
    poi, a livello di consumi come si comporta? grazie delle delucidazioni
    La prima cosa che devi considerare è che, una volta sbloccato il DHD ed installata una ROM moddata, di quando escono gli aggiornamenti HTC non te ne deve fregare nulla, perchè tanto non li dovrai mai installare, altrimenti ti ribloccano il terminale!!!! L'unico gaudio dal fatto che HTC rilasci degli aggiornamenti sta nel fatto che dopo un po' rilascerà anche i sorgenti, che potranno andare in pasto ai modders, i quali tireranno fuori ROM e Kernels ancora più performanti!!
    Detto questo, ti consiglio di giocare per bene con le ROM Froyo, prima di avventurarti nel mondo Gingerbread, in quanto queste ROM sono ancora a livello di test e qualche baco prima o poi esce sempre. Quando avrai acquisito un po' di esperienza in più (bastano una settimana o due di flash intensivo! ), allora potrai buttarti sulle test Ginger!!

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Segnalo un altro problema che ho riscontrato, noto ai modders e credo proprio che sia comune a tuttele Gingerbread: usando Spare Parts, se si seleziona "battery history" il programma crasha. Questo è dovuto agli sviluppatori di Gingerbread che hanno modificato il menù nascosto delle statistiche di sistema. Infatti, se con il tastierino numerico digitate il codice *#*#4636#*#*, noterete che il menù che compare sulle Gingerbread è diverso da quello che compare nelle Froyo. La problematica dovrà essere risolta dal produttore di Spare Parts che dovrà trovare dove hanno messo il menù incriminato e farlo puntare al collegamento interno del programma. Inoltre dovrà anche far distinguere al programma se è installato su un Ginger o su un Froyo.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Segnalo un altro problema che ho riscontrato, noto ai modders e credo proprio che sia comune a tuttele Gingerbread: usando Spare Parts, se si seleziona "battery history" il programma crasha. Questo è dovuto agli sviluppatori di Gingerbread che hanno modificato il menù nascosto delle statistiche di sistema. Infatti, se con il tastierino numerico digitate il codice *#*#4636#*#*, noterete che il menù che compare sulle Gingerbread è diverso da quello che compare nelle Froyo. La problematica dovrà essere risolta dal produttore di Spare Parts che dovrà trovare dove hanno messo il menù incriminato e farlo puntare al collegamento interno del programma. Inoltre dovrà anche far distinguere al programma se è installato su un Ginger o su un Froyo.
    ..è proprio che nelle GB quel menu specifico è stato tolto.....potrebbe essere
    stato tolto per il momento magari per essere migliorato.....

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Ragazzi appena flashata questa rom, mia prima GB
    Se non ricordo male con froyo in applicazioni-sviluppo c'era la voce fast boot, ora su questa non c'è più, ricordo male o perchè questa è GB?
    Xiaomi Mi 9

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Ragazzi appena flashata questa rom, mia prima GB
    Se non ricordo male con froyo in applicazioni-sviluppo c'era la voce fast boot, ora su questa non c'è più, ricordo male o perchè questa è GB?
    Si;-) ora sta su "alimentazione"

Pagina 23 di 68 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio