il tutto pero dovrebbe essere disponibile domani,stasera molto difficilmente
Visualizzazione stampabile
il tutto pero dovrebbe essere disponibile domani,stasera molto difficilmente
beh e' piu' pesante delle cyano questa 4.6 coredroid pero' fossi in voi la proverei dopo alcune ore non ho trovato ancora un bug roftl
coredroid 4.6 base 2.5.5 build 2.3.3
All issues Have Been Fixed from V4.5
Added a mix of Desire S wish is 80% same as Chinese 2.3.3 Desire HD
Many parts of Code changed to Fix the issues on the Test Build from HTC
Updated Drivers
Updated Graphics
Updated Apps to Latest including Flashplayer
Improvements on Performance NENAMARK Now score more then 40FPS wish is exelend do to non OC Kernel
Improvements on Battery
Changed some Scripts
Added Inspire 4G Sound Fix this will not affect Desire HD phones
All features from social networks are working exactly like on froyo build
provatela, vi raccomando!! PS anche se.....se il kernel resta sempre quello "stock", non è che ci si può aspettare chissà che...;)
La sto provando da stamattina e mi sembra molto stabile e performante.
x i mod : invece di dover cambiare sempre la sigla delle rom della stessa famiglia(oltretutto capisco che non si puo' fare in tempo reale a meno che non stia qualkuno sempre collegato nei forum) perche' non le raggruppate semplicemente per esempio : coredroid ginger ( last version avaiable) , hd revolution gingerbread ( uguale a sopra) , clean cyano, cyanogenmod etc etc etc sarebbe tutto piu' sistemato credo. roftl
ps: chi volesse tornare al locked e unlocked schermo classico della gingerbread, deve solamente con root explorer cambiare in sistem/apps il file hctlockscreen.apk in htclockscreen.apj e poi fare un hot restart e avrete il nuovo blokko e sblokko schermo :)
allora qualcuno l'ha provata funge bene migliorata rispetto alla 4.5??
Io vengo dalla 3.2 e questa mi sembra più veloce e reattiva. Nessun bug, reboot o errore applicazione, ma ripeto che la sto provando solo da stamattina.