Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
@thay non puoi cedereroftlroftlroftl......solo pubblicità........per quale motivo farlo? Il dual-core?........dai in questo momento con questo sistema operativo e soprattutto paragonato con il nostro DHD......non vedo proprio la convenienza;)
a livello software lo so che confrontato al dhd e indietro secoli ancora me lo han dato da provare,l hardware e buono l assemblaggio anche bellissimo schermo,un po piu piccoletto del dhd pero.Le potenzialita le ha e solo acerbo...acerbissimo se confrontato con dhd.Il dubbio piu grande e la grandezza display il megaschermo dhd e grandissimo ed anche 0.3" in meno li vedi subito :)
-
Quote:
thay
a livello software lo so che confrontato al dhd e indietro secoli ancora me lo han dato da provare,l hardware e buono l assemblaggio anche bellissimo schermo,un po piu piccoletto del dhd pero.Le potenzialita le ha e solo acerbo...acerbissimo se confrontato con dhd.Il dubbio piu grande e la grandezza display il megaschermo dhd e grandissimo ed anche 0.3" in meno li vedi subito :)
infatti io pure l'ho provato (un mio carissimo amico ha un negozio di telefoni) devo dire che la linea e il display sono molto belli forse meglio del DHD, ma nel complesso.......non c'è paragone........si le potenzialità ci sono (non superiori però al DHD) il problema però che quando si potranno sfruttare a pieno sarà ormai superato......pensa solo al Sensation o al galaxysII......alla sua risoluzione, processore migliore (1.2Ghz), più ram........e nel frattempo che usciranno questi telefoni, l'LG secondo te potrebbe offrirti prestazioni migliori del DHD (pensa solo al livello modding)..........ovviamente sai la risposta!;)
Come dimo a Roma.......il bello che non balla che ce fai?roftlroftlroftl
P.S.
Poi mica ce vorrai lascià soli in questo forum;)
-
Quote:
Rantolux
infatti io pure l'ho provato (un mio carissimo amico ha un negozio di telefoni) devo dire che la linea e il display sono molto belli forse meglio del DHD, ma nel complesso.......non c'è paragone........si le potenzialità ci sono (non superiori però al DHD) il problema però che quando si potranno sfruttare a pieno sarà ormai superato......pensa solo al Sensation o al galaxysII......alla sua risoluzione, processore migliore (1.2Ghz), più ram........e nel frattempo che usciranno questi telefoni, l'LG secondo te potrebbe offrirti prestazioni migliori del DHD (pensa solo al livello modding)..........ovviamente sai la risposta!;)
Come dimo a Roma.......il bello che non balla che ce fai?roftlroftlroftl
P.S.
Poi mica ce vorrai lascià soli in questo forum;)
Come dimo a Roma.......il bello che non balla che ce fai? roftlroftl bella !!
pero poi ce anche ... la solita minestra stufa roftlroftl il dhd l ho perlustrato in lungo e in largo il mio voto e 9 su 10 ma ce sempre la voglia di provare cose nuove....quel tarlo di nuove esperienze che ti rode dentro hahaha
Lasciatemelo dire comunque questa sezione e veramente stupenda,solo qualche mese fa qui c'era poco e nulla ed ora e un fiore all occhiello del forum...bella gente !!
-
Quote:
thay
pero poi ce anche ... la solita minestra stufa roftlroftl il dhd l ho perlustrato in lungo e in largo il mio voto e 9 su 10 ma ce sempre la voglia di provare cose nuove....quel tarlo di nuove esperienze che ti rode dentro hahaha
Lasciatemelo dire comunque questa sezione e veramente stupenda,solo qualche mese fa qui c'era poco e nulla ed ora e un fiore all occhiello del forum...bella gente !!
quotooooone:) a sto punto aspetta il sensation:D bella ragazzi è sempre un piacere parlare e stare qui con voi;)
-
Quote:
thay
A 'NFAMONEEEEEEEE!!! Ma che davero te fai tentà pe così poco!!! Guarda che se molli il DHD per un LG te famo 'na macumba che se te dice bene lo usi come sottobicchiere il dual di LG!!! roftlroftlroftlroftlroftl
-
Quote:
Orco
A 'NFAMONEEEEEEEE!!! Ma che davero te fai tentà pe così poco!!! Guarda che se molli il DHD per un LG te famo 'na macumba che se te dice bene lo usi come sottobicchiere il dual di LG!!! roftlroftlroftlroftlroftl
roftlroftl azz ma dove li trovo poi "amici " cosi ?? e il mio 1 problema !!!
Per quel che riguarda il sensation o pyramid se restera con il bootloader bloccato ... col piffero che lo prendo full control please htc !!
.. e gia che ci siamo signor htc un po di memoria in piu non guasta 1gb di memoria interna non ci basta...
-
Quote:
thay
Per quel che riguarda il sensation o pyramid se restera con il bootloader bloccato ... col piffero che lo prendo full control please htc !!
.. e gia che ci siamo signor htc un po di memoria in piu non guasta 1gb di memoria interna non ci basta...
Te bastano ste minacce o dovemo chiamá pure @Linux? Co amici cosi.....me dici che ce fai Co i nemici :)
Per quanto riguarda il bootloader non da retta.....anche la sense3.0 non poteva girare sul nostro DHD.....per la memoria sono d'accordo con te ;)
-
Quote:
thay
tanto si sblocca tutto;) è inutile che ci provano;) anche al magic mettevano il perfect spl ma poi...zaaack...rooted again materoftl
-
Quote:
memnoch
tanto si sblocca tutto;) è inutile che ci provano;) anche al magic mettevano il perfect spl ma poi...zaaack...rooted again materoftl
ehm quasi tutto non vorrei fare il menagramo ma ci son fior fiore di device che erano e resteranno bloccati.Diciamo che se vogliono e gli fa comodo lasciano passare altrimenti le cifrature possibili sono veramente inviolabili.In ogni caso anche sensation conti alla mano a noi utenti dhd non e che regali un esperienza notevolmente diversa,a parte il 2 core siamo li...qualche gb di memoria interna e una gpu un po piu performante potevano anche mettercela x 600 euriroftl
Poi se i ragazzacci di xda riescono a completare la rom del pyramid....
-
Quote:
thay
ehm quasi tutto non vorrei fare il menagramo ma ci son fior fiore di device che erano e resteranno bloccati.Diciamo che se vogliono e gli fa comodo lasciano passare altrimenti le cifrature possibili sono veramente inviolabili.In ogni caso anche sensation conti alla mano a noi utenti dhd non e che regali un esperienza notevolmente diversa,a parte il 2 core siamo li...qualche gb di memoria interna e una gpu un po piu performante potevano anche mettercela x 600 euriroftl
Tutto si sblocca, il problema è quanto ci si mette!! Se lo fanno bene, ci vuole troppo tempo e diventa poco produttivo sbloccare, ovvero, tempo che ci riesci è uscito il sensation 4 e quello te lo dai sui denti (più o meno come il tuo LG, se lo prendi roftlroftl). Sul fatto dell'esperienza offerta, sono d'accordo con te. ;)
-
Quote:
thay
Poi se i ragazzacci di xda riescono a completare la rom del pyramid....
e infatti raga sta qui la nostra svolta! Se la rom del pyramid arriva a livelli anche solo buoni e non ottimi noi abbiamo preso il tel migliore degli ultimi tempi!!;) (e secondo me già è così, con e senza pyramid)
-
Piccolo bug riscontrato oggi con la versione 5.4, lo stesso riscontrato con la v. 5.3, è andato via lo sfondo personalizzato, sostituito automaticamente da quello di default dell'htc (bolle colorate mi sà).. necessario il riavvio e torna tutto normale...
a voi è successo?
-
Qualcuno ha riscontrato problemi nell'utilizzo di Skebby?
Riesco a fare l'installazione ma poi mi rimane piantato su "invio dati in corso" dopo aver inserito il numero di cellulare.
Grazie
Saluti
-
domanda niubbissima :-)
sulla coredroid 5.4 posso installare i temi di kalagas che sono molto belli?
soprattutto per la batteria circolare e le icone del wifi et alii...
thank you
-
No devi trovare temi compatibili con la sense 2.1 e ginger 2.3.3
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
lorefly
No devi trovare temi compatibili con la sense 2.1 e ginger 2.3.3
sapresti indicarmi dove trovarne di carini?
-
Quote:
angiotell
thank you
No, non puoi installare in nessun caso temi completi, in quanto quello integrato nella ROM è gestito dalla ROM stessa, ovvero integra funzioni specifiche gestite dal sistema e installandone uno diverso sopra creeresti dei conflitti che destabilizzerebbero troppo la ROM. In parole povere, non funzionerebbe più una mazza!! ;)
Se vuoi la batteria circolare puoi installare quella che trovi sul thread xda della CoreDroid, facendo attenzione a prendere proprio quella per la versione 5.4. Per le icone, se le vuoi personalizzare puoi sempre creare un framework attraverso le indicazioni sul thread di Memnoch, anche se inserirle sulla CoreDroid implica parte del lavoro fatto a mano, insomma non è semplice lavorare su una ROM themed!! Ti consiglierei quasi di passare ad una RCMixHD e installare il Kalagass su quella!! ;)
-
Quote:
Orco
No, non puoi installare in nessun caso temi completi, in quanto quello integrato nella ROM è gestito dalla ROM stessa, ovvero integra funzioni specifiche gestite dal sistema e installandone uno diverso sopra creeresti dei conflitti che destabilizzerebbero troppo la ROM. In parole povere, non funzionerebbe più una mazza!! ;)
Se vuoi la batteria circolare puoi installare quella che trovi sul
thread xda della CoreDroid, facendo attenzione a prendere proprio quella per la versione 5.4. Per le icone, se le vuoi personalizzare puoi sempre creare un framework attraverso le indicazioni sul thread di Memnoch, anche se inserirle sulla CoreDroid implica parte del lavoro fatto a mano, insomma non è semplice lavorare su una ROM themed!! Ti consiglierei quasi di passare ad una RCMixHD e installare il Kalagass su quella!! ;)
ci sono molte differenze tra CD 5.4 e RCMixHD?
io mi trovo bene con la coredroid... :-[
-
Quote:
angiotell
ci sono molte differenze tra CD 5.4 e RCMixHD?
io mi trovo bene con la coredroid... :-[
Sono 2 ottime ROM, la Core si vanta di essere molto veloce, malgrado l'implementazione di un tema così complesso e riesce a mantenere la promessa. Devo registrare, però, poca solidità della base, infatti modificando qualcosa o flashando alcune cose nel modo sbagliato si destabilizza facilmente!! La RCMixHD o la Spike_M sono molto più sode in questo e non hanno da invidiare la Core in termini di velicità, ma è anche vero che non hanno un tema incluso. non posso dire nulla su un eventuale Kalagass installato sulla RCMixHD, perchè non l'ho mai provato, ma come tema è molto molto bello. Fai un nandroid della Core e fai una prova con la RCMix, se non ti piace, puoi sempre tornare alla Core. ;)
-
Quote:
Orco
Sono 2 ottime ROM, la Core si vanta di essere molto veloce, malgrado l'implementazione di un tema così complesso e riesce a mantenere la promessa. Devo registrare, però, poca solidità della base, infatti modificando qualcosa o flashando alcune cose nel modo sbagliato si destabilizza facilmente!! La RCMixHD o la Spike_M sono molto più sode in questo e non hanno da invidiare la Core in termini di velicità, ma è anche vero che non hanno un tema incluso. non posso dire nulla su un eventuale Kalagass installato sulla RCMixHD, perchè non l'ho mai provato, ma come tema è molto molto bello. Fai un nandroid della Core e fai una prova con la RCMix, se non ti piace, puoi sempre tornare alla Core. ;)
grazie
che versione di rcmixhd mi consigli?
vedo la 5.9.3 nella tua firma, ma è appena uscita la 5.9.7
-
Quote:
angiotell
thank you
Se vuoi te lo faccio io (ma nn so quando..presto comunque) e devi dormire esattamente cosa vuoi aggiungere! Tieni conto però che con le rom themed è necessario un flash intero della rom per apportare i cambiamenti..col framework solo è troppo instabile..magari si può provare un flash senza wipes..dimmi tu;-)
-
Quote:
memnoch
Se vuoi te lo faccio io (ma nn so quando..presto comunque) e devi dormire esattamente cosa vuoi aggiungere! Tieni conto però che con le rom themed è necessario un flash intero della rom per apportare i cambiamenti..col framework solo è troppo instabile..magari si può provare un flash senza wipes..dimmi tu;-)
sei gentilissimo, tu e tutti gli amici del forum
non voglio disturbarti troppo
mi consigliate invece la versione della RCmixHD da installare?
va bene l'ultima (597) o versioni inferiori?
grazie!:*
-
Quote:
angiotell
sei gentilissimo, tu e tutti gli amici del forum
non voglio disturbarti troppo
mi consigliate invece la versione della RCmixHD da installare?
va bene l'ultima (597) o versioni inferiori?
grazie!:*
Per me 5.9.1;-) trovi sia il tena kalagass che il tena revolution (anche una versione modificata da me;-)..se vuoi qualche cambiamento sul tema dillo che sto lavorando su altri frameworks e nn ci metto nulla;-)
-
Quote:
memnoch
Per me 5.9.1;-) trovi sia il tena kalagass che il tena revolution (anche una versione modificata da me;-)..se vuoi qualche cambiamento sul tema dillo che sto lavorando su altri frameworks e nn ci metto nulla;-)
mi daresti il link per scaricare la 5.9.1?
ma gli aggiornamenti di tale rom quindi non li consigli?
-
Quote:
angiotell
mi daresti il link per scaricare la 5.9.1?
ma gli aggiornamenti di tale rom quindi non li consigli?
Vai nella discussione della rcmix che ho aperto e trovi tutto in prima pagina..no nn li consiglio perché sono sciocchezze che spesso causano instabilità..mi pare che sia piu un dare retta alle pressioni della folla xda che vera voglia di migliorare la rom! Le differenze grosse si notano solo fino alla 5.9.1..
Link alla discussione: https://www.androidiani.com/forum/modding-htc-desirehd/40765-rom-mar29-2-3-3-rcmix-hd-v5-5-blazingly-gingerbread-2-31-desirely-gingerbread-1-32-a.html
-
Quote:
memnoch
Vai nella discussione della rcmix che ho aperto e trovi tutto in prima pagina..no nn li consiglio perché sono sciocchezze che spesso causano instabilità..mi pare che sia piu un dare retta alle pressioni della folla xda che vera voglia di migliorare la rom! Le differenze grosse si notano solo fino alla 5.9.1..
Link alla discussione:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ad-1-32-a.html
Quoto Mem, con la 5.9.1 vai più che bene!! ;)
-
Ho sotto la coredroid 5.4
Con il tema HONEY HD e funziona perfettamente.
Se Lo vuoi provare vai sulla discussione e scaricalo
-
Scusate ragazzi
ma 55 pagine con 548 post :(
ne ho letti parecchi mi mi pare di capire che si salti dalla versione 4.5 alla 5.4 e non ho capito una mazza delle prestazioni dell'ultima Core 5.4 che ho appena scaricato :(
Io ho su la versione 3.2 molto stabile per l'uso quotidiano vorrei passare alla 5.4
Mi date un riassunto ???
Me la consigliate per l'uso quotidiano ???
Mi conviene remanere alla 3.2 ?
Grazie
-
Quote:
unixer
Scusate ragazzi
ma 55 pagine con 548 post :(
ne ho letti parecchi mi mi pare di capire che si salti dalla versione 4.5 alla 5.4 e non ho capito una mazza delle prestazioni dell'ultima Core 5.4 che ho appena scaricato :(
Io ho su la versione 3.2 molto stabile per l'uso quotidiano vorrei passare alla 5.4
Mi date un riassunto ???
Me la consigliate per l'uso quotidiano ???
Mi conviene remanere alla 3.2 ?
Grazie
Ciao,
Ad oggi anche se le gingerbread non sono ufficialmente supportate ti posso dire le il buon Sergio ha fatto un ottimo lavoro per rendere stabile,fluida,reattiva,questa 5.4 che secondo me che che se ne dica rimane la più riuscita per l'uso quotidiano e poi se sei abituato sai che Sergio crea le rom già con il tema incluso il che non dispiace affatto.
Per passare dalla 3.2 alla 5.4 devi aggiornare la radio che trovi nella discussione adatta,per il resto puoi falsare anche con la vecchia recovery
-
Dopo l'installazione dell 5.4 ho provato i kernel LeeDrOiD_Ace_V2.2.9_KERNEL.zip e LeeDrOiD_Ace_V2.2.8_KERNEL.zip
Ma in tutti e 2 i casi il telefono non parte più :(
ho dovuto levare il coperchio della batteria ed accendere con il pulsante + VOL -
Mi confermate che i 2 kernel sono incompativile con la versione 5.4 ??
Grazie
-
Quote:
lorefly
Ciao,
Ad oggi anche se le gingerbread non sono ufficialmente supportate ti posso dire le il buon Sergio ha fatto un ottimo lavoro per rendere stabile,fluida,reattiva,questa 5.4 che secondo me che che se ne dica rimane la più riuscita per l'uso quotidiano e poi se sei abituato sai che Sergio crea le rom già con il tema incluso il che non dispiace affatto.
Per passare dalla 3.2 alla 5.4 devi aggiornare la radio che trovi nella discussione adatta,per il resto puoi falsare anche con la vecchia recovery
Tutto esatto tranne il cambio della radio.
LA RADIO NON VA CAMBIATA SOLO PERCHÉ SI CAMBIA ROM!!!
piuttosto controlla il RIL, e magari lo cambi con quello adatto alla tua radio
-
Quote:
unixer
Dopo l'installazione dell 5.4 ho provato i kernel LeeDrOiD_Ace_V2.2.9_KERNEL.zip e LeeDrOiD_Ace_V2.2.8_KERNEL.zip
Ma in tutti e 2 i casi il telefono non parte più :(
ho dovuto levare il coperchio della batteria ed accendere con il pulsante + VOL -
Mi confermate che i 2 kernel sono incompativile con la versione 5.4 ??
Grazie
Non parte perché. Hai messo i kernel per rom froyo. Devi lasciare quello di default
-
Quote:
Rantolux
Non parte perché. Hai messo i kernel per rom froyo. Devi lasciare quello di default
Non parte nel senso che accendo il telefono appare la schermata bianca con la scritta HTC poi scompare e rimane sempre una shcermata tutta nera
la ROM che ho usato è questa
CoreDroid_Desire_HD_GB_2.3.3_V5.4_Release_Version. zip
-
Quote:
unixer
Non parte nel senso che accendo il telefono appare la schermata bianca con la scritta HTC poi scompare e rimane sempre una shcermata tutta nera
la ROM che ho usato è questa
CoreDroid_Desire_HD_GB_2.3.3_V5.4_Release_Version. zip
Ti ho.spiegato il motivo.
Entra in recovery e ripristina l'ultimo backup fatto poi riflasha questa rom SENZA CAMBIARE kernel
-
Quote:
Rantolux
Ti ho.spiegato il motivo.
Entra in recovery e ripristina l'ultimo backup fatto poi riflasha questa rom SENZA CAMBIARE kernel
Sisi grazie già fatto ;)
-
Quote:
savioonline
Piccolo bug riscontrato oggi con la versione 5.4, lo stesso riscontrato con la v. 5.3, è andato via lo sfondo personalizzato, sostituito automaticamente da quello di default dell'htc (bolle colorate mi sà).. necessario il riavvio e torna tutto normale...
a voi è successo?
Questa mattina invece, passando da modalità aereo in modalità online, mi si è riavviato da solo partendo con la bootanimation coredroid.. :o
mi sa che provo la rcmix....
-
Quote:
savioonline
Questa mattina invece, passando da modalità aereo in modalità online, mi si è riavviato da solo partendo con la bootanimation coredroid.. :o
mi sa che provo la rcmix....
Io monto questa rom dalla versione 4.8 mai successo nulla del genere;)
-
Quote:
Rantolux
Io monto questa rom dalla versione 4.8 mai successo nulla del genere;)
Eppure dopo aver messo rom, ril e radio, non ho più toccato nulla...tantomeno il kernel in test da qualche giorno....
-
Ragazzi capisco la smania di flash ...ma non flashate l impossibile ricordate che radio e ril sono l ultima spiaggia da flashare,per i kernel... su ginger al momento di stabile non ce nulla solo x testing... poi controllate bene prima di flashare l impossibile chiedete e vi sara dato in questa sezione di certo non mancano le persone che danno una mano.;)
-
Quote:
thay
Ragazzi capisco la smania di flash ...ma non flashate l impossibile ricordate che radio e ril sono l ultima spiaggia da flashare,per i kernel... su ginger al momento di stabile non ce nulla solo x testing... poi controllate bene prima di flashare l impossibile chiedete e vi sara dato in questa sezione di certo non mancano le persone che danno una mano.;)
:D :D :D
Ho appena fatto un wipe dalvike.... potrebbe aver eliminato l'anomalia che mi ha portato al riavvio? :o
grazie come sempre.. ;)