Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
Sul thread ci arrivo ma quando clicco sul link "http://esteban.homelinux.org" mi dice tempo per la connessione esaurito e non vedo una mazza!!
Mem, che ROM è la Vanne??? Ma che stai a provà, le ROM del Commodore 64?? roftlroftl
uahaha:):) doveva essere "vabbe" ma alla tastiera gingerbread nn piaceva:)
-
Quote:
memnoch
uahaha:):) doveva essere "vabbe" ma alla tastiera gingerbread nn piaceva:)
Si, l'ho visto dopo che hai corretto e ancora sto a ride!!!roftlroftlroftl
Allora sta Core mi sembra promossa a pieni voti, tranne per la fluidità delle transizioni tra finestre?
-
Quote:
Orco
Si, l'ho visto dopo che hai corretto e ancora sto a ride!!!roftlroftlroftl
Allora sta Core mi sembra promossa a pieni voti, tranne per la fluidità delle transizioni tra finestre?
allora..io so pignolo che di piu non si puo ehroftl perciò nn ti immagianre lag osceni...mi pare solo di notare una certa scattosità nella transizione..ma davvero roba da poco e puo essere una mia impressione comunqueroftl per il resto me ne ha fatte sudare di camice eh:) flashata 3 volte e 3 volte fc alla fine del wizard di configurazione!! poi ho capito (credo) l'inghippo...io ilo wizard lo faccio volando sui tasti a velocita osceneroftl ogni volta che vado a manetta mi da l'fc nel wizard, allora lo spengo, rimane su coredroid un po, mi richiede il pin, e mi avvia la rom perfettamente ma con launcher pro al posto della sense!! inaccettabile per memnoch:( allora ho provato a riflashare la rom senza wipe..ma nulla..poi ho azzerato tutto (full wipe+wipe data factory reset) da recovery ho rifatto pian piano il wizard e voilàroftl tutto ok! siccome l'fc lo da proprio nell'ultima schermata del wizard (quella dove ti chiede di impostare il fuso orario corrente) occhio la..aspetta giusto qualche secondo e poi dai conferma..l'ho rifatto altre 3 volte e se faccio di corsa..fc..se vado piano no fc...il perchè non lo so davvero! mi sembra una ca....ta anche ora che la dicoroftl
-
Quote:
memnoch
allora..io so pignolo che di piu non si puo ehroftl perciò nn ti immagianre lag osceni...mi pare solo di notare una certa scattosità nella transizione..ma davvero roba da poco e puo essere una mia impressione comunqueroftl per il resto me ne ha fatte sudare di camice eh:) flashata 3 volte e 3 volte fc alla fine del wizard di configurazione!! poi ho capito (credo) l'inghippo...io ilo wizard lo faccio volando sui tasti a velocita osceneroftl ogni volta che vado a manetta mi da l'fc nel wizard, allora lo spengo, rimane su coredroid un po, mi richiede il pin, e mi avvia la rom perfettamente ma con launcher pro al posto della sense!! inaccettabile per memnoch:( allora ho provato a riflashare la rom senza wipe..ma nulla..poi ho azzerato tutto (full wipe+wipe data factory reset) da recovery ho rifatto pian piano il wizard e voilàroftl tutto ok! siccome l'fc lo da proprio nell'ultima schermata del wizard (quella dove ti chiede di impostare il fuso orario corrente) occhio la..aspetta giusto qualche secondo e poi dai conferma..l'ho rifatto altre 3 volte e se faccio di corsa..fc..se vado piano no fc...il perchè non lo so davvero! mi sembra una ca....ta anche ora che la dicoroftl
Ma è sempre con il tema questa ginger o è una stock con sense?
-
Quote:
Orco
Ma è sempre con il tema questa ginger o è una stock con sense?
Tema..la stock nn so se la vediamo tra qualche giorno..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
premesos ke la revo ginger non l'ho provata xche' un po mi sono annoiato delle revo ( non me ne voglia mike roftlroftl ) ma contanto che praticamente tutte le ginger hanno piccoli difettucci qua e la, la core 4,6 ne ha meno di tutti secondo me .........promossa:cool:
-
E' uscita la versione 4.7
-
CoreDroid Desire HD GingerBread 2.3.3 V4.7
Fixed Missing Dolby in Music
Updated Driver to improve Network, Battery and performance.
Updated Some Grafics
Updated Some Scripts
Changed Build.prop and added a fix for market (it may solve some people issues)
and other minor things
roftlroftlroftlroftlroftlroftl
-
Quote:
memnoch
CoreDroid Desire HD GingerBread 2.3.3 V4.7
Fixed Missing Dolby in Music
Updated Driver to improve Network, Battery and performance.
Updated Some Grafics
Updated Some Scripts
Changed Build.prop and added a fix for market (it may solve some people issues)
and other minor things
roftlroftlroftlroftlroftlroftl
Sergio s'è fatto prendere dalla stessa malattia di Mike con le Revo?!?! roftlroftlroftl
-
Ma è normale che esca un update al giorno?
Comunque, dato che ho installato giusto ieri la 4.6, posso eventualmente flasharci sopra la 4.7 senza fare un wipe?