Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SyM989
Ma è normale che esca un update al giorno?
Comunque, dato che ho installato giusto ieri la 4.6, posso eventualmente flasharci sopra la 4.7 senza fare un wipe?
è normale si
questa rom è basata sulla gingerbread cinese è normale che ci siano molti errori da correggere che non emergono tutti insieme , e che vanno affinati un po alla volta
se si vuole una rom stabile c'è.... sulle versioni precedenti 1.72 e 1.84
tu installa se ci sono problemi la reinstalli facendo full wipe
-
Grazie per la risposta. Puoi dirmi dove posso scaricarla dato che qui non è ancora stato postato nessun link?
-
Quote:
SyM989
Grazie per la risposta. Puoi dirmi dove posso scaricarla dato che qui non è ancora stato postato nessun link?
questa è la patch(30 MB) da applicare alla 4.6 quindi non devi fare wipe
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: CoreDroid_Desire_HD_GB_2.3.3_V4.7_Patch1.zip
questa è la versione completa
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: CoreDroid_Desire_HD_GB_2.3.3_V4.7_Release.zip
-
Tengo a precisare per chi leggesse solo ora il 3d e si accingesse a flashare una nuova rom che questa e una versione in sviluppo quindi aspettatevi update quotidiani e possibili problemi.roba x smanettare insomma ;)
Per chi desidera la stabilita ce la buona 3.2:)
-
anche la coredroid nightly ..............ma e' un vizio roftl
-
Alllora,
Montata ierisera ora ho installato la patch 4.7 ma devo dire CHE QUESTA ROM MI SEMBRA MOLTO MA MOLTO BUONA!!!! UNICO NEO E' IL CONSUMO DELLA BATTERIA IN STANDBY.
L'HO PROVATA CON ALCUNI BENCH IL RISULTATO E NON BUONO MA LA ROM E'FLUIDA VELOCE REATTIVA INSOMMA SECONDO ME A DOFFERENZA DELLE ALTRE QUESTA LA SI PUO' TENERE ANCHE NELL'USO LAVORATIVO QUOTIDIANO CON INTENSO USO DEL CELL
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
linux33it
linux ma che so ste due patch??' io ho installato la 4.6 normalmente e mi va tutto ok!!!! anzi a me sta piacendo carine le animazioni!!!!
-
è la 4.7
una è un'aggiornamento
l'altra è la rom completa
-
Quote:
linux33it
è la 4.7
una è un'aggiornamento
l'altra è la rom completa
quindi se ho gia la 4.6 installo la prima se no devo fare tutto da capo e installare la seconda???
-
Quote:
salvo1991
quindi se ho gia la 4.6 installo la prima se no devo fare tutto da capo e installare la seconda???
per installare la patch flesho e basta???