Vabbè, alla fine m'avete convinto!! Ho appena fatto il nand della 3.2 (alla 3.3 passerò poi) e stasera, visto che voglio provare la Radio di Linux, già che ci stò provo anche la prima Ginger!! Domani vi dico come mi sembra!! ;)
Visualizzazione stampabile
Vabbè, alla fine m'avete convinto!! Ho appena fatto il nand della 3.2 (alla 3.3 passerò poi) e stasera, visto che voglio provare la Radio di Linux, già che ci stò provo anche la prima Ginger!! Domani vi dico come mi sembra!! ;)
OK, bella, bellissima, velocissima e prontissima... ma dove cazzarola è il meteo? Perchè non mi trova nessuna città?!?!?
Salve a tutti, sono nuovo nel forum anke se vi seguo da molto tempo e sinceramente devo fare i miei complimenti x com'è fatto e strutturato...cmq volevo sapere se qlkn potesse consigliarmi una radio efficiente sia x qnt riguarda la durata della batteria sia dal punto di vista della copertura di rete mobile e wi-fi...inoltre mi kiedevo se esistesse un'app x configurare il proxy con autenticazione nella connessione delle varie app.....io attualmente monto coredroid 4.7(e devo dire ke è veramente ottima e nn consuma nemmeno troppa batteria,io ho fatto dalle 11 di mattina alle 23:30 con ancora il 28% 3g sempre connesso,sincro auto,varie kiamate), il kernel è qll della rom, x la radio ho provato qll consigliata, poi ho flashato la 26.06.04.14_M ma il risultato è il medesimo ossia, va troppo spesso in roaming, scarsa densità di segnale 3g, wi-fi con scarso segnale......qst sono gli unici problemi ke ho affrontato sul mio DHD con questa magnifica rom......
VI SAREI GRATO X UN AIUTO...
GRAZIE IN ANTICIPO...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ciao;-) c'è un motivo particolare per aver scelto di montare una ginger (seppur buona) ancora acerba rispetto alle 1.72 x nn parlare delle 1.84? Se ti sembra "magnifica" questa allora se provi una 1.84 ti strappi i capelli;-);-) scherzi a parte...cercare l'eccellenza in un prodotto "nn finito" nn ha senso..men che meno rischiarsi un brik cercando una radio che tanto nn porta a fare la differenza allo stato attuale..ti consiglio piuttosto una 1.84..o la coredroid 3.3 uscita oggi..o la revolution hd che sta x uscire stanotte..vedrai come cambia la musica;-) finché i codici nn vengono rilasciati nn si possono avere kernel "seri" per le ginger..sono giusto da provare..ma se vuoi eccellenza vai sulle 1.84;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
ciao :-)
innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto, qnt a rom ne ho provate tante,forse tutte....eheheh!!!!sono un pò smanettone sotto qst punto di vista,cmq ho provato la core 3.2 ed ero molto soddisfatto ma la ginger è bellissima, e forse coredroid 4.7 è quella ke più si avvicina alla perfezione....sto provando da stamane e mai un bug mai un lag, velocissima etc etc.....l'unica pecca è qll ke ti ho elencato sopra,ma se mi dici ke potrebbe nn essere un problema di radio mi sa ke proverò la core 3.3....in tal caso potresti dirmi quale kernel usare?
GRAZIE ANCORA:)
AH dmenticavo....per il wi-fisai dirmi qlks?(tra l'altro ho notato ke sulle 1.84 nn è possibile impostare il proxy...confermi?):)
X il wifi nn mi pronuncio perché nn mi sono mai posto il problema..cmq verifichero perché sapere nn è mai male;-) al momento (nn so se vedi la firma) ho la core 3.3 con l'ultimo kernel di apache buzz..la core pero monta il 2.2.8 di leedroid che è ottimo;-) se devo dirti la mia i due kernel si equivalgono..mi aspetto molto dalla prossima revolution;-) speriamo nn mi deluda..la core invece è perfetta;-) le radio..mah..io ho sempre la mia "stock" 1.72..dire che va bene e poco;-) ti do un consiglio generale...cambia radio solo se hai problemi vistosi in consumi e ricezione..diversamente, difficilmente noteresti una differenza significativa! Quindi nn correre rischi inutili..prima accertati che il gioco valga la candela!;-) se cosi è allora cambia radio..la "cingular" dicono sia molto buona..trovi tutto nel thread di @Thay ma come ho detto..accertati che il "problema" (se c'è) sia davvero legato alla radio!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
okok....un ultima domanda e poi nn ti rompo più...;)
a proposito di radio quando la flasho con android flasher 1.5.5 su cell mi carica tutta la fase di lettura(barretta verde), poi passa alla scrittura (barretta rossa) ma quest'ultima non carica fino alla fine ma arrivata a metà finisce il processo e sul computer dopo la scritta ''DONE'' mi dice:'' NOTE: this only means it has finished''o_Oo_Oo_Oo_O
secondo te è normale?
cmq ho dato un'occhiata al 3d della core 3.3 ma il problema del file è stato risolto?:):)
Il flash della radio è normale cosi,non so se nella 3.3 è stato risolto il problema,ormai io uso solo le ginger,(nel frattempo è uscita la core 4.8)il meteo a me funziona benissimo come tutto il resto,il consumo è basso considerando che usa un kernel non UV
okok grazie x le info.....provata la 3.3 e nn mi va il meteo quindi ora monto la core 4.8 e vediamo.... :-)