Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angiotell
ho seguito con buon fine i punti 1,2 e 3
ora cosa devo fare?
pensavo di installare questa versione
CoreDroid_Desire_HD_GB_2.3.3_V4.8_Release_Version. zip
sono 256 Mb
la metto nella SD e faccio partire il DHD con volume - e accensione e la carico? :D:D
grazie!
Scusa ma nn hai capito granché da quello che scrivi..x esempio mi pare tu nn abbia capito la differenza tra bootloader e recovery..secondo...se hai seguito la guida perché nn installi la rom consigliata invece di mettete una ginger che è beta??
Terzo..mi pare che nella guida ci sia un link con le istruzioni per flashare la rom consigliata...ma se nn leggi le guide in rilievo sarà dura anche fare ke cose piu semplici...poi un'altra cosa (ma nn ce l'ho con te eh;-))..ma nn avete paura di fare danno???? Perché nn seguite alla lettera quelli che scrivono i piu esperti di voi?? Caspita sono 600 euro di telefono!!;-) nn capisco..cmq...leggi e chiedi tutto quello che ti pare..ok??;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Per chiunque abbia problemi con il "weather wallpaper" sulla v. 4.8, ovvero, tutte le volte che sblocca il telefono gli compare un messaggio di errore del weather wallpaper, deve installare questa patch temporanea. Sergio metterà la cosa a posto definitivamente sulla prossima release, assieme ad altre novità, compreso un tuning del Kernel preso dalla leaked cinese, al quale sta lavorando Apache14, l'autore del Buzz della Revolution. Di seguito il link per scaricare la patch, se Thay riesce a metterlo in prima pagina è meglio, più visibile. ;)
CoreDroid GingerBased 4.8 - Patch Meteo
Come riportato nel post su xda, è necessario flashare la patch e senza uscire dalla recovery, dopo il flash fare un wipe della dalvik cache altrimenti non succede nulla!!! ;)
La path l'ho provata e funziona alla perfezione!! Enjoy!! ;)
-
Quote:
Orco
Per chiunque abbia problemi con il "weather wallpaper" sulla v. 4.8, ovvero, tutte le volte che sblocca il telefono gli compare un messaggio di errore del weather wallpaper, deve installare questa patch temporanea. Sergio metterà la cosa a posto definitivamente sulla prossima release, assieme ad altre novità, compreso un tuning del Kernel preso dalla leaked cinese, al quale sta lavorando Apache14, l'autore del Buzz della Revolution. Di seguito il link per scaricare la patch, se Thay riesce a metterlo in prima pagina è meglio, più visibile. ;)
Come riportato nel post su xda,
è necessario flashare la patch e senza uscire dalla recovery, dopo il flash fare un wipe della dalvik cache altrimenti non succede nulla!!! ;)
Ok orco fatto ;)
-
Quote:
Orco
Come riportato nel post su xda,
è necessario flashare la patch e senza uscire dalla recovery, dopo il flash fare un wipe della dalvik cache altrimenti non succede nulla!!! ;)
Grandeee;-) bella prova;-)
-
ragazzi scusate un consiglio...
ho montato una coredroid 3.3
pensavo di montarci la nuova versione la 4.8... ho un desire hd, e leggevo che questa rom è basata su gingerbread, ma conviene visto che gli aggiornamenti htc usciranno a maggio?
poi, a livello di consumi come si comporta? grazie delle delucidazioni :)
-
Quote:
piciolo99
ragazzi scusate un consiglio...
ho montato una coredroid 3.3
pensavo di montarci la nuova versione la 4.8... ho un desire hd, e leggevo che questa rom è basata su gingerbread, ma conviene visto che gli aggiornamenti htc usciranno a maggio?
poi, a livello di consumi come si comporta? grazie delle delucidazioni :)
La prima cosa che devi considerare è che, una volta sbloccato il DHD ed installata una ROM moddata, di quando escono gli aggiornamenti HTC non te ne deve fregare nulla, perchè tanto non li dovrai mai installare, altrimenti ti ribloccano il terminale!!!! L'unico gaudio dal fatto che HTC rilasci degli aggiornamenti sta nel fatto che dopo un po' rilascerà anche i sorgenti, che potranno andare in pasto ai modders, i quali tireranno fuori ROM e Kernels ancora più performanti!!
Detto questo, ti consiglio di giocare per bene con le ROM Froyo, prima di avventurarti nel mondo Gingerbread, in quanto queste ROM sono ancora a livello di test e qualche baco prima o poi esce sempre. Quando avrai acquisito un po' di esperienza in più (bastano una settimana o due di flash intensivo! roftl ), allora potrai buttarti sulle test Ginger!! ;)
-
Segnalo un altro problema che ho riscontrato, noto ai modders e credo proprio che sia comune a tuttele Gingerbread: usando Spare Parts, se si seleziona "battery history" il programma crasha. Questo è dovuto agli sviluppatori di Gingerbread che hanno modificato il menù nascosto delle statistiche di sistema. Infatti, se con il tastierino numerico digitate il codice *#*#4636#*#*, noterete che il menù che compare sulle Gingerbread è diverso da quello che compare nelle Froyo. La problematica dovrà essere risolta dal produttore di Spare Parts che dovrà trovare dove hanno messo il menù incriminato e farlo puntare al collegamento interno del programma. Inoltre dovrà anche far distinguere al programma se è installato su un Ginger o su un Froyo. ;)
-
Quote:
Orco
Segnalo un altro problema che ho riscontrato, noto ai modders e credo proprio che sia comune a tuttele Gingerbread: usando Spare Parts, se si seleziona "battery history" il programma crasha. Questo è dovuto agli sviluppatori di Gingerbread che hanno modificato il menù nascosto delle statistiche di sistema. Infatti, se con il tastierino numerico digitate il codice *#*#4636#*#*, noterete che il menù che compare sulle Gingerbread è diverso da quello che compare nelle Froyo. La problematica dovrà essere risolta dal produttore di Spare Parts che dovrà trovare dove hanno messo il menù incriminato e farlo puntare al collegamento interno del programma. Inoltre dovrà anche far distinguere al programma se è installato su un Ginger o su un Froyo. ;)
..è proprio che nelle GB quel menu specifico è stato tolto.....potrebbe essere
stato tolto per il momento magari per essere migliorato.....
-
Ragazzi appena flashata questa rom, mia prima GBroftl
Se non ricordo male con froyo in applicazioni-sviluppo c'era la voce fast boot, ora su questa non c'è più, ricordo male o perchè questa è GB?
-
Quote:
Rantolux
Ragazzi appena flashata questa rom, mia prima GBroftl
Se non ricordo male con froyo in applicazioni-sviluppo c'era la voce fast boot, ora su questa non c'è più, ricordo male o perchè questa è GB?
Si;-) ora sta su "alimentazione"