Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Si;-) ora sta su "alimentazione"
Sent from my Desire HD using Tapatalk
;)grazie, con questa rom č inutile avere app tipo no frills, visto che il kernel non č moddato.....dico bene o dico giusto?roftlroftlroftlroftl
-
Quote:
Rantolux
;)grazie, con questa rom č inutile avere app tipo no frills, visto che il kernel non č moddato.....dico bene o dico giusto?roftlroftlroftlroftl
Dici bene ed anche giusto;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
..........sč fatto giorno:):)roftl, la gestione della luminositą automatica č nettamente migliore della cugina froyo (3.2).......per il resto non ho rilevato bug o problemi di instabilitą, ero partito con l'idea di provarla per qualche ora, come passaggio intermedio all'aggiornamento tra la 3.2 e la 3.3 (CoreDroid).........mi są tanto che la tengo per pił di qualche oraroftlroftlroftl
-
Quote:
Rantolux
..........sč fatto giorno:):)roftl, la gestione della luminositą automatica č nettamente migliore della cugina froyo (3.2).......per il resto non ho rilevato bug o problemi di instabilitą, ero partito con l'idea di provarla per qualche ora, come passaggio intermedio all'aggiornamento tra la 3.2 e la 3.3 (CoreDroid).........mi są tanto che la tengo per pił di qualche oraroftlroftlroftl
E' la stessa cosa che ho detto io e infatti adesso sarei intenzionato a tenere questa, sempre se risolvo l'installazione del pacchetto Thinkfree Office, altrimenti mi tocca tornare alla 3.2 e quindi 3.3!! ;)
-
Quote:
Orco
E' la stessa cosa che ho detto io e infatti adesso sarei intenzionato a tenere questa, sempre se risolvo l'installazione del pacchetto Thinkfree Office, altrimenti mi tocca tornare alla 3.2 e quindi 3.3!! ;)
..........wait please, sto lavorando per te......roftlroftlroftlroftl
Provata la app che dici, installata perfettamente.
-
Quote:
Rantolux
..........wait please, sto lavorando per te......roftlroftlroftlroftl
Provata la app che dici, installata perfettamente.
Hai provato la Lite o hai acquistato la Full? La LITE la installa anche a me, ma la Full mi dice "Pacchetto non valido"!!
-
Quote:
Orco
Hai provato la Lite o hai acquistato la Full?
mo acquistarlo anche mi pare esageratoroftl:)
-
Quote:
Rantolux
mo acquistarlo anche mi pare esageratoroftl:)
E che ne sņ, m'era parso strano, ma ho detto: qua dentro č pieno del matti!! roftlroftlroftl
-
Non riesco a far funzionare il wi-fi con la v4.9 sapete il perchč ?
-
Quote:
adonis
Non riesco a far funzionare il wi-fi con la v4.9 sapete il perchč ?
Io nemmeno sapevo che fosse uscita la 4.9!!!! roftlroftlroftlroftl