Visualizzazione stampabile
-
Allora: ho patchato la 4.8 con la 4.9. Funziona tutto a meraviglia, ma si vede che c'è da lavorarci, soprattutto sul kernel, che è ancora originale. I consumi in standby sono ottimi, io ho fatto una media di 1,2 %/ora, con punte in basso di 0,8 %/h. Posso solo immaginare con un kernel moddato. Però, di contro, nell'uso quotidiano, si vede che consumicchia parecchio, almeno rispetto alle Froyo moddate. Probabilmente dipende dal fatto che la CPU lavora in continuo a 1GHz, quindi anche per operazioni stupide consuma più corrente.
Nulla da segnalare, se non un'anomalia sul market, ma solo per una mia applicazione, pagata, che non riesco ad installare, mentre su Froyo va tranquilla. Comunque ho chiesto assistenza allo sviluppatore del software, sentiremo che dice!!
Mo scarico la 5.0, poi provo la Saga, visto che la decantano tutti!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
..........
Nulla da segnalare, se non un'anomalia sul market, ma solo per una mia applicazione, pagata, che non riesco ad installare, mentre su Froyo va tranquilla. Comunque ho chiesto assistenza allo sviluppatore del software, sentiremo che dice!!
Mo scarico la 5.0, poi provo la Saga, visto che la decantano tutti!! ;)
@Orco;) sempre la app che dicevamo l'altra volta? Niente?
Io con la mia rom non ho problemi di consumi anche nell'uso quotidiano, da android system info vedo che la mia cpu è il54% a 254.76MHz e il40% a 1024MHz.......sicuramente quando arriveranno i kernel moddati........sarà una bestia:O roftlroftlroftl
-
Quote:
Rantolux
@Orco;) sempre la app che dicevamo l'altra volta? Niente?
Io con la mia rom non ho problemi di consumi anche nell'uso quotidiano, da android system info vedo che la mia cpu è il54% a 254.76MHz e il40% a 1024MHz.......sicuramente quando arriveranno i kernel moddati........sarà una bestia:O roftlroftlroftl
Si si, non dico che non si usa nel quotidiano, intendiamoci, ma rilevo che rispetto alle moddate Froyo il consumo in più c'è e si vede. Ovviamente con i kernel moddati sarà un mostro come la 3.2!! ;)
-
Ciao avevo la rcmix 5.5 non org e ierisera ho montato la coredroid 5.0.
Per la rcmix nulla da dire tranne che consuma molto di poi rispetto alla coredroid.
Confronto fatto ovviamnetw con tutto attivo tranne wifi.
Ad ora ieri con la rxmix ero al 50% invece con la coredroid sono al 73%!!!!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
lorefly
Ciao avevo la rcmix 5.5 non org e ierisera ho montato la coredroid 5.0.
Per la rcmix nulla da dire tranne che consuma molto di poi rispetto alla coredroid.
Confronto fatto ovviamnetw con tutto attivo tranne wifi.
Ad ora ieri con la rxmix ero al 50% invece con la coredroid sono al 73%!!!!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
hai visto il log che ho postato in sezione monitoraggio batteria? l'ho fatto seguendo le tue indicazioni....se hai voglia guarda e dimmi;)
-
Quote:
memnoch
hai visto il log che ho postato in sezione monitoraggio batteria? l'ho fatto seguendo le tue indicazioni....se hai voglia guarda e dimmi;)
Bello
ciao
CARTA CANTA :-)))))
NON E' CHE ME LO SONO INVENTATO IL LOG LO HAI LETTO ANCHE TE!! CHE VUOI CHE TI DICA!!! DO CONTROBALZO ANCHE IO LEGGO IL TUO E NON CONSUMA! E ALLORA CHE SI FA?roftl
-
utilizzo da due giorni la core ginger 5.0, ottima rom, la preferisco rispetto alla froyo 3.2, perchè implementa molte funzioni (adesso riesco a leggere gli epub con il lettore di "serie" e riesco a scaricare e leggere gli allegati della posta elettronica, inoltre la batteria dura molto di più rispetto all'altra rom). Unici bug finora rilevati: 1) tasto per la scelta del tema posto in basso a destra non funzionante; 2) all'accensione resta "crollato" il wi-fi, devo spegnere e riaccendere per farmelo riconoscere bene. Suggerimenti?
-
Quote:
topy00
utilizzo da due giorni la core ginger 5.0, ottima rom, la preferisco rispetto alla froyo 3.2, perchè implementa molte funzioni (adesso riesco a leggere gli epub con il lettore di "serie" e riesco a scaricare e leggere gli allegati della posta elettronica, inoltre la batteria dura molto di più rispetto all'altra rom). Unici bug finora rilevati: 1) tasto per la scelta del tema posto in basso a destra non funzionante; 2) all'accensione resta "crollato" il wi-fi, devo spegnere e riaccendere per farmelo riconoscere bene. Suggerimenti?
Non saprei cosa dirti: io non ho ancora montato la 5.0, ma ho testato per bene la 4.8 e la 4.9 senza avere nessuno dei problemi che riscontri tu. Mi pare strano che escano fuori su una versione 5.0 che alla fine è un affinamento della grafica, del kernel (per quanto possibile) e dei driver grafici!! Sto notando però, che molti di noi hanno problemi diversi su stesse ROM, apparentemente inspiegabili. Io adesso ho montato il porting da Desire S di Spike_M e la prima installazione è stata assolutamente disastrosa. Se non avessi riflashato la ROM immediatamente, non potevo altro che il lavoro di Spyke_M era stato penoso, mentre invece, con il secondo flash è andato tutto a meraviglia e non ho neanche avuto problemi iniziali che hanno avuto altri. Mah... forse è meglio se li facciamo riposare un po' i nostri DHD, invece di flashare 3 ROM al giorno!! roftlroftl
-
@Lorefly volevo solo darti una mano;-) nn penso che ti inventi le cose;-) se per caso ci vuoi riprovare con la rcmix fammi sapere che magari i due risolviamo;)
-
Quote:
Orco
Non saprei cosa dirti: io non ho ancora montato la 5.0, ma ho testato per bene la 4.8 e la 4.9 senza avere nessuno dei problemi che riscontri tu. Mi pare strano che escano fuori su una versione 5.0 che alla fine è un affinamento della grafica, del kernel (per quanto possibile) e dei driver grafici!! Sto notando però, che molti di noi hanno problemi diversi su stesse ROM, apparentemente inspiegabili. Io adesso ho montato il porting da Desire S di Spike_M e la prima installazione è stata assolutamente disastrosa. Se non avessi riflashato la ROM immediatamente, non potevo altro che il lavoro di Spyke_M era stato penoso, mentre invece, con il secondo flash è andato tutto a meraviglia e non ho neanche avuto problemi iniziali che hanno avuto altri. Mah... forse è meglio se li facciamo riposare un po' i nostri DHD, invece di flashare 3 ROM al giorno!! roftlroftl
si, è vero, infatti io flasho poco, ho messo questa dopo aver tenuto per molto tempo - praticamente da quando è uscita - la coredroid 3.2 froyo. Comunque, il problema del wi-fi all'accensione stamattina non l'ha dato, però permane l'impossibilità di utilizzare il tasto in basso a destra per il cambio sfondo eccetera...