Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
@lorefly volevo solo darti una mano;-) nn penso che ti inventi le cose;-) se per caso ci vuoi riprovare con la rcmix fammi sapere che magari i due risolviamo;)
ma lo so' anzi sei sempre stato gentilissimo...ci mancherebbe pero' per ora lascio la coredroid 5.0 che secondo me e' una bomba e in piu la batteria dura di piu della rcmix
-
Quote:
lorefly
ma lo so' anzi sei sempre stato gentilissimo...ci mancherebbe pero' per ora lascio la coredroid 5.0 che secondo me e' una bomba e in piu la batteria dura di piu della rcmix
E stabile davvero in versione gingerbread???
-
Quote:
FinalByte
si è stabile ma nn mi ha soddisfatto per niente..buona rom ma c'è di meglio...tipo la RCMix 5.5 (non-org) o la 5.6 ORG che sto testando ora...da provare;)
-
Io sono fermo alla 4.6 da un po' e volevo passare alla 5.0 che sembra molto migliorata. Meglio flashare direttamente la 5.0 (dopo relativo wipe) o posso flashare uno dopo l'altro gli aggiornamenti fino ad arrivare alla 5.0? Sarebbe ovviamente più comodo il flash degli aggiornamenti, così non dovrei ripristinare dati e configurazioni.
-
dove trovo la 5.0?
grazie
-
Quote:
SyM989
Io sono fermo alla 4.6 da un po' e volevo passare alla 5.0 che sembra molto migliorata. Meglio flashare direttamente la 5.0 (dopo relativo wipe) o posso flashare uno dopo l'altro gli aggiornamenti fino ad arrivare alla 5.0? Sarebbe ovviamente più comodo il flash degli aggiornamenti, così non dovrei ripristinare dati e configurazioni.
Puoi patchare fino alla 4.9, ma se vuoi la 5.0 devi metterla ex-novo, perchè Sergio non ha fatto una patch. Io la 4.9 l'ho testata e va bene, molto bene, ma devi avere la pazienza di farla assestare 4-5 giorni. ;)
-
Quote:
angiotell
dove trovo la 5.0?
grazie
La trovi QUI, assieme a tutte le altre!! ;)
-
Quote:
Orco
La trovi
QUI, assieme a tutte le altre!! ;)
ho scaricato la 5.0 grazie
la installo in questo modo?
--> Scaricate la ROM e copiatela nella SD
Scaricare Full.Wipe.1.2 se avete la recovery 2.5.1.3
Scaricare Full.Wipe.1.3 se avete la recover 3.0.0.6
Aviate il DHD in recovery
Selezionare: "Install zip from sdcard" poi:"choose zip fom sdcard"
Flaschare prima:"FULL-WIPE-1.x.zip"
Flaschare la Rom
riavviare il DHD
Grazie ancora
ciao!!!
-
Quote:
angiotell
ho scaricato la 5.0 grazie
la installo in questo modo?
--> Scaricate la ROM e copiatela nella SD
Scaricare Full.Wipe.1.2 se avete la recovery 2.5.1.3
Scaricare Full.Wipe.1.3 se avete la recover 3.0.0.6
Aviate il DHD in recovery
Selezionare: "Install zip from sdcard" poi:"choose zip fom sdcard"
Flaschare prima:"FULL-WIPE-1.x.zip"
Flaschare la Rom
riavviare il DHD
Grazie ancora
ciao!!!
Esatto!! Mi raccomando, attenzione a laciare il full_wipe corretto in funzione della recovery installata!! ;)
-
Quote:
FinalByte
Ciao final,
Ti ribadisco che la coredroid secondo me e' stabilissima (anche la rcmix e' stabile ma per me ha i consumi poi alti)bella da vedere ha il tema già inserito nella rom fluida insomma per l'uso intenso giornaliero la preferisco per la batteria che ha poi durabilita'
Sent from my Desire HD using Tapatalk