Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
Esatto!! Mi raccomando, attenzione a laciare il full_wipe corretto in funzione della recovery installata!! ;)
ho letto la guida all'inizio del forum
ora penso di avere le idee + chiare (spero!)
ho capito che ci sono 2 versioni principlamente
froyo e gingerbread
il consiglio è soggettivo? o froyo è per ora + stabile di GB ?
Grazie ancora per i tuoi pareri!!!
ciao
-
Aggiornata 1 pagina con link ai download
@ angiotell La scelta della rom e soggettiva prova e valuta te stesso l unica differenza tra ginger e froyo ormai e il kernel mod in froyo e stock in ginger ma presto vedremo i primi kernel ottimizzati anche x gingerbred ;)
-
Quote:
thay
Aggiornata 1 pagina con link ai download
@ angiotell La scelta della rom e soggettiva prova e valuta te stesso l unica differenza tra ginger e froyo ormai e il kernel mod in froyo e stock in ginger ma presto vedremo i primi kernel ottimizzati anche x gingerbred ;)
grazie
mi trovo bene con GB per ora
ma ho ancora un dubbio: il kernel mod... che cosa è? :-[:-[:-[:-[
ciao!!!
-
Quote:
angiotell
grazie
mi trovo bene con GB per ora
ma ho ancora un dubbio: il kernel mod... che cosa è? :-[:-[:-[:-[
ciao!!!
sono i kernel modificati\ottimizzati (ma mod sta per "modded"), prima che tu lo chieda ti dico che per GB stanno per rilasciare i sorgenti e presto ne avremo a iosa..per ora goditi quello in firma!
-
Quote:
memnoch
sono i kernel modificati\ottimizzati (ma mod sta per "modded"), prima che tu lo chieda ti dico che per GB stanno per rilasciare i sorgenti e presto ne avremo a iosa..per ora goditi quello in firma!
sto usando CoreDroid_Desire_HD_GB_2.3.3_V5.0_Release_Version
è molto diverso dal tuo in firma?
eventualmente mi dai il link per scaricare il tuo?
grazie
-
Quote:
angiotell
sto usando CoreDroid_Desire_HD_GB_2.3.3_V5.0_Release_Version
è molto diverso dal tuo in firma?
eventualmente mi dai il link per scaricare il tuo?
grazie
Quella che leggi in firma è la sua ROM completa, non il kernel. Il kernel è uno dei componenti della ROM, fondamentale in quanto rappresenta il motore. Quelli "moddati", sono quelli modificati ed ottimizzati per lavorare al meglio. Però sulle ROM gingerbread non si possono ancora fare elaborazioni, in quanto HTC non ha ancora rilasciato i sorgenti.
-
Messo da un paio d'ore la 5.0. I miglioramenti dalla 4.6 ci sono e il più evidente è la durata della batteria, che mentre ripristinavo dati e app è scesa relativamente poco rispetto a quanto faceva con altre ROM. La velocità è molto buona e non ho notato esitazioni di nessun genere. Non ho ancora provato l'audio in chiamata, mentre quello dell'altoparlante mi sembra rimasto invariato. Mi piace il cambio dei font e la riduzione di alcuni caratteri comunque sempre leggibili ma ora più eleganti.
Ora la testo qualche giorno così da provare tutto di tutto.
-
Ho provato la v5 il giorno stessa che è uscita. Usata radio consigliata. All'inizio i consumi erano fenomenali (a discapito del wifi che invece prendeva poco), si aggiravano intorno ai 4-5mA con tutto attivo. Arrivato a sera avevo il 48% ed ero felice perché lo avevo usato tanto. Da li nel giro di mezz'ora è passato dal 48% al 28% :O come mai? Ed era in standby, non lo toccavo proprio!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
axl409
Ho provato la v5 il giorno stessa che è uscita. Usata radio consigliata. All'inizio i consumi erano fenomenali (a discapito del wifi che invece prendeva poco), si aggiravano intorno ai 4-5mA con tutto attivo. Arrivato a sera avevo il 48% ed ero felice perché lo avevo usato tanto. Da li nel giro di mezz'ora è passato dal 48% al 28% :O come mai? Ed era in standby, non lo toccavo proprio!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Guarda, dopo l'esperienza con la Gingerbread di Spike_M, e la radio test per le GB, rimetterò la Cingular e non cambierò mai più radio, a meno che qualcuno non mi firmi col sangue che le prestazioni sono davvero superiori. Non cambiate radio, tenetevi quella che avete e flashate pure tutto quello che vi capita, perchè tanto i benefici sono molti meno degli evetuali casini che possono arrivare!! ;)
-
Quote:
Orco
Guarda, dopo l'esperienza con la Gingerbread di Spike_M, e la radio test per le GB, rimetterò la Cingular e non cambierò mai più radio, a meno che qualcuno non mi firmi col sangue che le prestazioni sono davvero superiori. Non cambiate radio, tenetevi quella che avete e flashate pure tutto quello che vi capita, perchè tanto i benefici sono molti meno degli evetuali casini che possono arrivare!! ;)
Parole sagge..........anzi saggissime.......come sempre;)