devi guardare la scritta sopra asia per vedere quale è l'impostazione attuale...;)
Visualizzazione stampabile
ho provato questa rom per un giorno intero. Devo dire che le impressioni sono più che buone, resta qualche bug da risolvere (vedi chiamate recenti) e qualche kernel "ad hoc" da montare :p, ma per adesso il resto funzionava molto bene, e anche i consumi sono nella media. Mi piacciono gli effetti sonori inseriti nella home per il meteo, audio e ricezione buoni anche con la radio "standard", connessione buona sia in wi-fi che con traffico dati (io ho wind). Infine, anche la reattività e la velocità non sono male. Di quadrant faccio 1.350 (rispetto ai 2250 della core 3.2 con kernel lee) ma per l'utilizzo "medio" non si nota alcuna differenza.
Quindi credo che non mancherà molto per avere una gingerbread per l'uso quotidiano, soprattutto non appena i ragazzi avranno il kernel giusto;).
Per adesso tornerò alla core 3.2 con il nuovo kernel lee, ma aggiornatemi!!:)
quello che ho notato è che la gestione generale delle connessioni non è stabilissima e per quanto riguarda il wi fi molto piu debolee non c'entra la radio,succede sia con questa che con la rcmix con tre radio diverse
spesso dopo un lungo stand by il wifi non si riattiva (ho anche dovuto riavviare il router in un paio di occasioni)
mentre con la 1.84 la stabilita' del segnale e la potenza sono nettamente superiori e stabili prove fatte ovviamente nelle stese condizioni ambientali
e stesse radio
la risposta hai comandi invece è molto buona ,migliore della 1.84
piu precisa e veloce ma meno fluida ......
Io penso di abbandonarla. Succhia troppo. La batteria.
Ciao a tutti.
Mi sa di strano quando ricevo u.a telefonata mi appare solo il numero e non chi sia!!
Secondo voi che cosa può essere??
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Il bug delle chiamate e info chiamante invece sono reali x il momento si attende fix preciso che la soluzione di cancellare e ricaricare i contatti non risolve
A tutti e 2 io non sto a togliere o mettere prefissi ai contatti x la ROM
ciao ragazzi per gli fc delle cronologie chiamate c'è un programma nel market che si chiama eraser qualcosa, con il logo di una gomma, facendo cancella registro chiamate poi funziona. ;)
io ho fatto zaakkkkkkk!!!! problemi pure con le chiamate il tach duranter le chiamate nn mi funzionava più quindi ho detto basta!!!! ancora servono nuovi aggiornamenti tra un paio di settimane se ne parla!!!! ha molte cose simpatiche la rom da fleshare quando funzionerà come si deve!!!!
purtroppo sono progetti derivati dalle leaked ed ancora allo stadio semi-stabile,la migliore ginger al momento resta la villain ..anche se non se ne parla molto
Salve a tutti vorrei chiedere, come si vede dall'immagine in prima pagina, qual'è l'applicazione che permette di raggruppare più programmi in una sola cartella.
Grazie
Si chiama Folder Organizer. C'è una versione Free sul Market, ma non riesce a fare quello che vedi nello screenshot della CoreDroid, devi prendere la versione a pagamento (1 euro, mai speso meglio) che io consiglio sempre vivamente perchè è fantastico!! ;)
buon giorno a tutti
sul mio DHD ho l'ottima ROM in discussione,
volevo un informazione, vorrei formattare la micro sd,posso farlo tranquillamente?perdo tutti i miei dati?rovino qualcosa?
:o
Ovviamente, se formatti la SD perdi tutto il suo contenuto, quindi un backup su PC è d'obbligo. Anche la formattazione falla da PC, inserendo la SD in un adattatore SD o USB, se usi Linux ancora meglio farla con Gparted. L'importante è che non la fai da PC con la SD inserita nel DHD collegato come disco, perchè potrebbe darti molti più problemi di quanti non ne risolva!! ;)
ce fuoco sotto la pentola a breve la cucina sfornera qualche prelibatezza roftl
il tutto pero dovrebbe essere disponibile domani,stasera molto difficilmente
beh e' piu' pesante delle cyano questa 4.6 coredroid pero' fossi in voi la proverei dopo alcune ore non ho trovato ancora un bug roftl
coredroid 4.6 base 2.5.5 build 2.3.3
All issues Have Been Fixed from V4.5
Added a mix of Desire S wish is 80% same as Chinese 2.3.3 Desire HD
Many parts of Code changed to Fix the issues on the Test Build from HTC
Updated Drivers
Updated Graphics
Updated Apps to Latest including Flashplayer
Improvements on Performance NENAMARK Now score more then 40FPS wish is exelend do to non OC Kernel
Improvements on Battery
Changed some Scripts
Added Inspire 4G Sound Fix this will not affect Desire HD phones
All features from social networks are working exactly like on froyo build
provatela, vi raccomando!! PS anche se.....se il kernel resta sempre quello "stock", non è che ci si può aspettare chissà che...;)
La sto provando da stamattina e mi sembra molto stabile e performante.
x i mod : invece di dover cambiare sempre la sigla delle rom della stessa famiglia(oltretutto capisco che non si puo' fare in tempo reale a meno che non stia qualkuno sempre collegato nei forum) perche' non le raggruppate semplicemente per esempio : coredroid ginger ( last version avaiable) , hd revolution gingerbread ( uguale a sopra) , clean cyano, cyanogenmod etc etc etc sarebbe tutto piu' sistemato credo. roftl
ps: chi volesse tornare al locked e unlocked schermo classico della gingerbread, deve solamente con root explorer cambiare in sistem/apps il file hctlockscreen.apk in htclockscreen.apj e poi fare un hot restart e avrete il nuovo blokko e sblokko schermo :)
allora qualcuno l'ha provata funge bene migliorata rispetto alla 4.5??
Io vengo dalla 3.2 e questa mi sembra più veloce e reattiva. Nessun bug, reboot o errore applicazione, ma ripeto che la sto provando solo da stamattina.