Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SyM989
Cavolo ho flashato la 5.0 appena due giorni fa, mi sa che aspetto almeno una 5.2 a questo punto.
E che ti frega!! Fai un Nandroid della attuale, flashi la nuova e la provi uno o due giorni. Se ti piace, te la configuri per bene, altrimenti ripristini il nand della 5.0 in 3 minuti e sei come prima, felice e contento, sempre con una CoreDroid!! ;)
-
Eh lo so ma poi mi scoccia non avere tutto a posto e configurato. Magari se nei prossimi giorni ho un po' più di tempo la metto, altrimenti aspetto una release successiva. Più che altro non mi dispiacerebbe leggere qualche feedback di qualcuno che l'ha provata o la sta provando, così da capire quali miglioramenti ci sono dalla 5.0 che io trovo comunque molto buona.
-
Io ho appena installato la 5.1. Appena la smanetto un po posto la mia sensazione. Sono passato dalla 3.2 alla 5.0 e devo dire che mi sono trovato molto bene. Secondo me l'unica cosa che manca ancora a queste rom sono i kernel mod ottimizzati per le gingerbread.
-
Quote:
TuLKaS
Io ho appena installato la 5.1. Appena la smanetto un po posto la mia sensazione. Sono passato dalla 3.2 alla 5.0 e devo dire che mi sono trovato molto bene. Secondo me l'unica cosa che manca ancora a queste rom sono i kernel mod ottimizzati per le gingerbread.
Ti quoto in pieno!! Certo le possibilità sono 2: o HTC ha fatto un kernel spettacolare per le GB (poco probabile), oppure vedremo dei veri e propri mostri appena rilasciano i sorgenti!! ;)
-
Ragazzi con la 5.0 il browser non mi fa più il text wrapping...
Avete notato anche voi questo problema?!?
-
Quote:
fraizzo
Ragazzi con la 5.0 il browser non mi fa più il text wrapping...
Avete notato anche voi questo problema?!?
no assolutamente nessun tipo di problema
-
Quote:
Rantolux
no assolutamente nessun tipo di problema
Provo a riflashare...
-
Quote:
Orco
Ti quoto in pieno!! Certo le possibilità sono 2: o HTC ha fatto un kernel spettacolare per le GB (poco probabile), oppure vedremo dei veri e propri mostri appena rilasciano i sorgenti!! ;)
orco allora dimmi un po' la 5.1 e' stock allora?
-
Quote:
lorefly
orco allora dimmi un po' la 5.1 e' stock allora?
no è themed.......appena montata;)
-
Quote:
Rantolux
no è themed.......appena montata;)
hai fatto un wipe oppure l'hai montata sopra alla 5.0?