Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angiotell
si, confermo questo bug. PS ma capita anche a voi che ogni tanto si "impalla" il sense?? Cioè tende spesso a riavviarsi il sense con la scritta HTC su sfondo bianco?? Quando capita devo riavviare il telefono per ripristinare il tutto......
-
Quote:
topy00
si, confermo questo bug. PS ma capita anche a voi che ogni tanto si "impalla" il sense?? Cioè tende spesso a riavviarsi il sense con la scritta HTC su sfondo bianco?? Quando capita devo riavviare il telefono per ripristinare il tutto......
quello è un crash, qualcosa che è in esecuzione ti fa crashare il sistema
prova con il wipe delvik,se non basta vai in rom manager e avvia fix permissions, se lo fa ancora devi reinstallare, senza usare backup di titanium o simili
-
grazie, molto gentile.....allora non dipende dalla rom.....speriamo riescano a risolvere qualche altro bug tipo quello del calendario.....
-
Quote:
topy00
grazie, molto gentile.....allora non dipende dalla rom.....speriamo riescano a risolvere qualche altro bug tipo quello del calendario.....
tieni conto che queste sono rom estremamente efficienti e usabilissime ma ancora Beta;)
-
Quote:
topy00
questa rom non l'ho provata anche perchè sono con la rcmix
che non ha ancora avuto nessun cedimento....
-
Quote:
topy00
io la monto dalla versione 4.8 ma non ho rilevato nella versione 5.1 ancora nessun e ripeto nessun bug, non ho capito a quale bug ti riferisci nel calendario
-
Quote:
Rantolux
impostazioni-display..........e vai di lockscreen;)
grazie rango nel frattempo e' uscita qualche altra versione?
-
Quote:
Rantolux
io la monto dalla versione 4.8 ma non ho rilevato nella versione 5.1 ancora nessun e ripeto nessun bug, non ho capito a quale bug ti riferisci nel calendario
il calendario nel formato piccolo come nella mia figura, non mostra gli eventi, e continua a caricare in stand-by...
-
Quote:
Rantolux
no è themed.......appena montata;)
C'è modo di eliminare il tema del 5.1? Mi spiace ma non lo tollero...
-
Quote:
antonaq
C'è modo di eliminare il tema del 5.1? Mi spiace ma non lo tollero...
No il tema nella versione themed non si può togliere devi aspettare che Sergio posti una versione stock.....prova a controllare Su XDA nel caso Lo avesse tua fatto;)