Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
No il tema nella versione themed non si può togliere devi aspettare che Sergio posti una versione stock.....prova a controllare Su XDA nel caso Lo avesse tua fatto;)
Non l'ha fatto, infatti sto usando la GingerX..
-
Ma solo a me non fa più comparire le notifiche quando la batteria arriva al 15% di carica? Intendo quei pop-up che compaiono al 15%, 10% e 5% di carica rimanente. E' una cosa assente nella rom oppure sono io che l'ho disabilitato per sbaglio? Ho la versione 5.0.
-
Quote:
SyM989
Ma solo a me non fa più comparire le notifiche quando la batteria arriva al 15% di carica? Intendo quei pop-up che compaiono al 15%, 10% e 5% di carica rimanente. E' una cosa assente nella rom oppure sono io che l'ho disabilitato per sbaglio? Ho la versione 5.0.
No è presente l'hai tolta vai in impostazioni-alimentazione-impostazioni risparmio energia;)
Poi se vuoi un consiglio passa alla 5.1;)
-
Quote:
SyM989
Beh, basta che vai in "Impostazioni>Alimentazione>Attiva risparmio energia a" e controlli. ;)
-
Quote:
Rantolux
No è presente l'hai tolta vai in impostazioni-alimentazione-impostazioni risparmio energia;)
Ma devo attivare il risparmio energia? Ricordo che il messaggio compariva pur avendolo disattivato. E qual'è l'impostazione? Scusa ma non trovo una voce che possa corrispondere a quello che cerco.
Quote:
Orco
Beh, basta che vai in "Impostazioni>Alimentazione>Attiva risparmio energia a" e controlli. ;)
Ah ok. Allora forse ricordo male io perchè pensavo comparisse anche senza il risparmio energia attivato.
-
Quote:
Rantolux
Minchia Ranto, andiamo in stereo io e te!! roftlroftlroftlroftl
-
Quote:
SyM989
Ma devo attivare il risparmio energia? Ricordo che il messaggio compariva pur avendolo disattivato. E qual'è l'impostazione? Scusa ma non trovo una voce che possa corrispondere a quello che cerco.
....te lo abbiamo scritto in 2roftlroftlroftl
attiva risparmio energia da impostazioni-alimentazione
Poi controlla che non hai disattivato le notifiche in impostazioni-alimentazione-impostazioni risparmio energia;)
-
Quote:
Orco
Minchia Ranto, andiamo in stereo io e te!! roftlroftlroftlroftl
........roftlroftlroftl......vabbè ti lascio fare a te il lavoro sporco io vado a nannaroftlroftlroftl
-
Quote:
Rantolux
........roftlroftlroftl......vabbè ti lascio fare a te il lavoro sporco io vado a nannaroftlroftlroftl
Beato te!! Io devo restare su almeno fino a 12,30, che c'ho il piccolo che deve fare l'ultima poppata e faccio dormire la mamma!! ;)
-
Quote:
Orco
Beato te!! Io devo restare su almeno fino a 12,30, che c'ho il piccolo che deve fare l'ultima poppata e faccio dormire la mamma!! ;)
bhè dai ci serve nel forum uno che fà il turno di notte........per eventuali problemi;).....a domani