Visualizzazione stampabile
-
! pagina aggiornata con link alla V5.3:)
-
Appena messa la 5.3 e ho subito una domanda: è possibile disabilitare la rotazione della home?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SyM989
Appena messa la 5.3 e ho subito una domanda: è possibile disabilitare la rotazione della home?
Io sto aspettando a metterla proprio per questo.......la odio questa rotazioneroftlroftlroftl
-
Spero che nel prossimo aggiornamento sia disattivabile perchè effettivamente è abbastanza fastidiosa.
-
Quote:
Rantolux
Io sto aspettando a metterla proprio per questo.......la odio questa rotazioneroftlroftlroftl
Ma perché nn sostituite il file rosie.apk con un altro file rosie.apk ma senza rotazione? Dovrebbe funzionare..ovviamente se provate backup prima!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Ma perché nn sostituite il file rosie.apk con un altro file rosie.apk ma senza rotazione? Dovrebbe funzionare..ovviamente se provate backup prima!
Qualcuno ha provato a sostituire il file rosie.apk?? (che poi dove lo trovo??? o_O ) roftl
-
Quote:
savioonline
Qualcuno ha provato a sostituire il file rosie.apk?? (che poi dove lo trovo??? o_O ) roftl
Stasera quando torno a casa Lo faccio. Il file dovrebbe stare nella cartella system-app;)
-
Quote:
Rantolux
Stasera quando torno a casa Lo faccio. Il file dovrebbe stare nella cartella system-app;)
ok.. appena finito il download..
ora la flasho... ;)
-
Auricolare ok con questa rom, per fortuna.... :)
-
Continuo ad avere il problema dell arrangiamento nel browser quando effettuo zoom ...
Vengo dalla rcmix e non aveva questo problema.
Sapete come posso risolvere???