CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 68 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 675
Discussione:

#ROM Desire HD CoreDroid v5.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Tutti i desire hd sono wifi n
    Non aggiornate a priori la sezione radio,in 1 pag ce scritto consigliata non e detto obbligatoria percui provate con quella che avete e se non ci sono problemi lasciatela pure..smanettare si va bene ma x certe cose meglio un minimo di prudenza
    @salvo1991 ti consiglio il backup solo delle app utente visto che qui la rom e completamente nuova gingerbread of course!

    Prime espressioni sulla rom dopo mezza giornata di utilizzo: buone le prestazioni,il tema puo piacere o no ma non compromette la scorrevolezza della rom ed e ben integrato,il bug principale e un fc all apertura delle chiamate recenti,il pulsante ricerca dei softkeys non abilitato e la mancanza del Advanced Boot Menu.
    Resta da vedere la durata della batteria,tutto sommato voto +
    Ultima modifica di thay; 19-03-11 alle 13:56

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    appena flashata. vediamo un pò come va questa rom, e soprattutto la batteria

  4. #33
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Tutti i desire hd sono wifi n
    Non aggiornate a priori la sezione radio,in 1 pag ce scritto consigliata non e detto obbligatoria percui provate con quella che avete e se non ci sono problemi lasciatela pure..smanettare si va bene ma x certe cose meglio un minimo di prudenza
    @salvo1991 ti consiglio il backup solo delle app utente visto che qui la rom e completamente nuova gingerbread of course!

    Prime espressioni sulla rom dopo mezza giornata di utilizzo: buone le prestazioni,il tema puo piacere o no ma non compromette la scorrevolezza della rom ed e ben integrato,il bug principale e un fc all apertura delle chiamate recenti,il pulsante ricerca dei softkeys non abilitato e la mancanza del Advanced Boot Menu.
    Resta da vedere la durata della batteria,tutto sommato voto +
    Mi associo;-) aggiungo:
    La connessione dati va bene è veloce
    Gpsfix riuscito in breve
    Consumi..oggi un po ha ciucciato ma solo in dati e in cambi di celle continui;-) devo dire che il segnale lo tiene bene anche senza la radio consigliata! Date retta quando thay dice di nn cambiare radio con "leggerezza" o perché lo dicono di xda;-) cmq 3 ore di schermo acceso le ho fatte tutte
    Giudizio finale davvero buono per me..soprattutto se consideriamo i passi avanti dalla 4.0..direi che questa si può usare nel "daily usage";-)



    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  5. #34
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Mi associo;-) aggiungo:
    La connessione dati va bene è veloce
    Gpsfix riuscito in breve
    Consumi..oggi un po ha ciucciato ma solo in dati e in cambi di celle continui;-) devo dire che il segnale lo tiene bene anche senza la radio consigliata! Date retta quando thay dice di nn cambiare radio con "leggerezza" o perché lo dicono di xda;-) cmq 3 ore di schermo acceso le ho fatte tutte
    Giudizio finale davvero buono per me..soprattutto se consideriamo i passi avanti dalla 4.0..direi che questa si può usare nel "daily usage";-)



    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    si io resto ancora in test x la durata batteria ,i piccoli bug verranno corretti con degli update da quanto si e riuscita a capire anche a breve

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    si io resto ancora in test x la durata batteria ,i piccoli bug verranno corretti con degli update da quanto si e riuscita a capire anche a breve
    ragazzi ma ho fatto due banckmark il primo mi ha dato 1345 e il secondo 1450 quando con la core droid 3.2 avevo 2150 e passa...ma che schifo!!! mi sapete dire qualcosa a riguardo???

  7. #36
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo1991 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma ho fatto due banckmark il primo mi ha dato 1345 e il secondo 1450 quando con la core droid 3.2 avevo 2150 e passa...ma che schifo!!! mi sapete dire qualcosa a riguardo???
    se tu scegli la rom con il bench .... basta una patch x falsare i risultati inoltre l app da risultati falsati inquanto gira su ginger

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    se tu scegli la rom con il bench .... basta una patch x falsare i risultati inoltre l app da risultati falsati inquanto gira su ginger
    cmq sto notando che la core v 3.2 è un pò piu performante o forse sono io tu che opinione me ne dai???a parte quei piccoli bag fastidiosi che dovrebbero essere risolti a quanto ho capito

  9. #38
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo1991 Visualizza il messaggio
    cmq sto notando che la core v 3.2 è un pò piu performante o forse sono io tu che opinione me ne dai???a parte quei piccoli bag fastidiosi che dovrebbero essere risolti a quanto ho capito
    ... performante... non so da cosa lo deduci ma ti assicuro che non e questo il prob di questa rom ma forse i problemi derivati dal porting che pian piano verranno corretti.La rom comunque e usabilissima a me manca solo da testare la durata batteria e ci vuole 1 - 2 giorni se anche questa e ok la tengo altrimenti ..zzaaaakk

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    ... performante... non so da cosa lo deduci ma ti assicuro che non e questo il prob di questa rom ma forse i problemi derivati dal porting che pian piano verranno corretti.La rom comunque e usabilissima a me manca solo da testare la durata batteria e ci vuole 1 - 2 giorni se anche questa e ok la tengo altrimenti ..zzaaaakk
    io per il si o per il no mi sono tenuto il bel beckup...cmq per ora nn ho avuto problemi però ho notato che nel scorrere le varie home si blocca ogni tanto forse ancora si deve assestare prima era peggio ora sta passando un pò di tempo e si sta sistemando

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sembra abbastanza veloce e stabile, diciamo al pari della VillainRom.

    Ma quell'immagine in prima pagina del Quadrant a 2500 punti, è un miraggio?

Pagina 4 di 68 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy