Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
No era una idea perché ancora non l'ho montata. Grazie;)
Ah ok ok...
Aspettiamo che sergio ci regali la sense 3.0
-
Quote:
lorefly
Ah ok ok...
Aspettiamo che sergio ci regali la sense 3.0
.......stiamo in attesa....... Penso che già dalle settimana prossima ci saranno grosse novità
-
Quote:
lorefly
Ma perché sostituire la rosie quando si può disabilitare la rotazione dal display?
Perchè mi va bene la rotazione automatica per la navigazione internet o per la scrittura sms, per esempio, ma non per la home.
Comunque una CoreDroid con sense 3.0 sarebbe il massimo :D
-
Ho installato la core droid 5.3 , pero ho notato che il cambiando i valori del dsp manager l'audio nn cambia, devo installare qualche kernel in particolare?
graziacias:)
-
Quote:
Rantolux
.......stiamo in attesa....... Penso che già dalle settimana prossima ci saranno grosse novità
Dici che per Pasqua ci regala la sense 3.0?? :)
-
Quote:
wicked77
Ho installato la core droid 5.3 , pero ho notato che il cambiando i valori del dsp manager l'audio nn cambia, devo installare qualche kernel in particolare?
graziacias:)
No, anche perchè non esistono ancora kernel "particolari" per le ginger! ;)
Il perchè non funzioni DSP Manager non saprei, può darsi che il DSP in Gingerbread venga gestito diveramente e quindi il programma non ha effetti su queste ROM. ;)
-
Quote:
savioonline
Dici che per Pasqua ci regala la sense 3.0?? :)
Se Capy ha fatto la botta da matto e ha già tirato fuori la preview della sense 3, credo proprio che per Pasqua saranno capaci di inventarsi la Sense 4.0!! roftlroftl
-
ragazzi, qualcuno di voi ha riscontrato problemi con il led di notifica?.......cioè non notificaroftlroftlroftl
-
Quote:
Rantolux
ragazzi, qualcuno di voi ha riscontrato problemi con il led di notifica?.......cioè non notificaroftlroftlroftl
a me funziona bene...
-
Quote:
Rantolux
Anche a me funziona bene.