Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
ragazzi, qualcuno di voi ha riscontrato problemi con il led di notifica?.......cioè non notificaroftlroftlroftl
Confermo, funziona regolarmente... ;)
-
Ciao ragazzi volevo passare a una 2.3 sense..mi consigliate questa o una rcmix?un altra domanda come faccio a disabilitare le notifiche recenti nella barra?
-
Quote:
barabba
Ciao ragazzi volevo passare a una 2.3 sense..mi consigliate questa o una rcmix?un altra domanda come faccio a disabilitare le notifiche recenti nella barra?
dal punto di vista delle prestazioni stanno sullo stesso piano, io ho scelto questa perchè mi piace molto il tema.......provale entrambe e poi con un backup torni a Non penso che si possa disabilitare completamente, magari disabilitare il led di notifica si
-
Quote:
barabba
ti consiglio anche io la 5.3 coredroid
molto ben strutturata e veloce
-
Ho notato che l'orologio con il meteo senza connessione non si aggiorna , cioè se termini per esempio di stare connesso la sera e Lo riaccendi la mattina ,fino a quando non ti riconnetti rimane la luna e non Lo fa in automatico come Lo faceva prima.
Inviato dal DHD da Teisho
-
Quote:
teisho
Ho notato che l'orologio con il meteo senza connessione non si aggiorna , cioè se termini per esempio di stare connesso la sera e Lo riaccendi la mattina ,fino a quando non ti riconnetti rimane la luna e non Lo fa in automatico come Lo faceva prima.
Inviato dal DHD da Teisho
A me ha sempre fatto così, è ovvio che se non sei connesso non può aggiornare i dati. Forse prima lo lasciavi connesso senza rendertene conto con un aggiornamento automatico frequente.
-
E' uscita la 5.4!! Qualcuno l'ha già provata???
-
CoreDroid Desire HD GingerBread 2.3.3 V5.4 (18/04/11)
- Updated Some Drivers
- Added more Options to Quick Settings (Thanks MaxDroid for the idea and original Mode)
- Removed Transparency on Drop Menu do to the issues with 3rd Party apps
- Removed Mirror icon from App Drawer
- Fixed Font sizes
- Turn on and off screen animation is now on by default no need to switch off and on.
- Added SMS SecureBox
- Email & Calendar Landscape working properly
- Updated Titanium Backup & Rom Manager
- Added USB UI From Pyramid Sense 3
- Added Live wallpaper streak from Pyramid Sense 3
- Some more Skin Parts Remade
- A few more tweaks & small fixes overall
Full Build: CoreDroid_Desire_HD_GB_2.3.3_V5.4
Update Patch: CoreDroid_Desire_HD_GB_2.3.3_V5.4
Chi si offre??? :)
-
Quote:
savioonline
CoreDroid Desire HD GingerBread 2.3.3 V5.4 (18/04/11)
- Updated Some Drivers
- Added more Options to Quick Settings (Thanks MaxDroid for the idea and original Mode)
- Removed Transparency on Drop Menu do to the issues with 3rd Party apps
- Removed Mirror icon from App Drawer
- Fixed Font sizes
- Turn on and off screen animation is now on by default no need to switch off and on.
- Added SMS SecureBox
- Email & Calendar Landscape working properly
- Updated Titanium Backup & Rom Manager
- Added USB UI From Pyramid Sense 3
- Added Live wallpaper streak from Pyramid Sense 3
- Some more Skin Parts Remade
- A few more tweaks & small fixes overall
Full Build: CoreDroid_Desire_HD_GB_2.3.3_V5.4
Update Patch: CoreDroid_Desire_HD_GB_2.3.3_V5.4
Chi si offre??? :)
Beh, questa stasera mi tocca per forza, sono fermo alla 4.9 per provare la RCMixHD, ma questa la devo provare per forza, tanto i test sulla RCMix sono OK, splendida ROM!! Ora vediamo se la Core si fa rispettare!!! ;)
-
Quote:
Orco
Beh, questa stasera mi tocca per forza, sono fermo alla 4.9 per provare la RCMixHD, ma questa la devo provare per forza, tanto i test sulla RCMix sono OK, splendida ROM!! Ora vediamo se la Core si fa rispettare!!! ;)
Io la sto scaricando per provarla, in un'ora e mezza circa mi ha scaricato appena 65 mb.. roftl maledetta connessione del lavoro.. roftl