Visualizzazione stampabile
-
Radio consigliata? Nel 3d su xda ne cita parecchie, qualcuno piú esperto me ne consiglia una precisa?
Inviato dalla Luna con Desire HD
-
Quote:
Originariamente inviato da
savioonline
Io la sto scaricando per provarla, in un'ora e mezza circa mi ha scaricato appena 65 mb.. roftl maledetta connessione del lavoro.. roftl
Io l'ho già scaricata, ma questa sarà una operazione di fino e lunga, perchè cambio anche radio e ne monto una per ginger, devo fare un test rispetto alla cingular, quindi con la CoreDroid dovrò passarci almeno 2-3 settimane. Sarò curioso di gustarmi le implementazioni della Pyramid che Sergio, mi pare, abbia già iniziato a fare sulla 5.4!! ;)
-
Quote:
axl409
Radio consigliata? Nel 3d su xda ne cita parecchie, qualcuno piú esperto me ne consiglia una precisa?
Inviato dalla Luna con Desire HD
Se non ti dà problemi la tua, tieniti quella. Se prorpio non puoi fare a meno di cambiarla, allora vai nel thread delle radioe prendi una di quelle testate con gingerbread, sono le ultime in basso!! ;)
-
........appena montata:p
Come tutte le rom coredroid ottima, molto bello lo sfondo live della SENSE 3.0:p
L'unica novità che non mi piace rispetto alla precedente è la barra delle notifiche bianca mi piaceva di più trasparente, poi c'è qualche novità nelle animazione, prestazioni ottime.......ora vediamo consumo batteria, ma non penso ci siano novità tanto meno peggioramenti;)
-
Quote:
Rantolux
Come tutte le rom coredroid ottima, molto bello lo sfondo live della SENSE 3.0:p
L'unica novità che non mi piace rispetto alla precedente è la barra delle notifiche bianca mi piaceva di più trasparente, poi c'è qualche novità nelle animazione, prestazioni ottime.......ora vediamo consumo batteria, ma non penso ci siano novità tanto meno peggioramenti;)
Ciao Ranto...
hai notato lag degni di nota??
-
Quote:
savioonline
Ciao Ranto...
hai notato lag degni di nota??
nulla.........ottima rom..........non avevo notato l'animazione stile nexus s allo spegnimento del display:p
-
Quote:
Rantolux
Condivido in tutto al momento, anche per quanto riguarda la barra delle notifiche.
-
Ottima rom come sempre particolare il lavoro di sergio :)
Per il daily pero..per ora tengo la roccia Gingerbread Desire S questo porting e superbo e restiamo in attesa di una pyramid a posto;)
-
Ottima anche per me.....ma le differenze dalla 5.3???
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
lorefly
Ottima anche per me.....ma le differenze dalla 5.3???
Sent from my Desire HD using Tapatalk
bhè nulla di rivoluzionario, aggiornamento di alcuni drivers e di alcune app (rom manager e titanium) e perlopiù modifiche nell'aspetto grafico con l'introduzione dello sfondo live sense 3.0;)