Visualizzazione stampabile
-
kernel mod ancora non esistono vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl409
kernel mod ancora non esistono vero?
Nn ancora ma i sorgenti ci sono..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Ragazzi mi dite come posso bloccare la rotazione della Home, grazie.
-
:-) e una normale ROM anche se il framework e già stato modificato non significa che non e modificabile .Occhio invece ai temi già pronti non tutti sono compatibili
-
Quote:
memnoch
Nn ancora ma i sorgenti ci sono..
allora aspettiamo che qualche bavo dev ci sforni un bel kernel ;)
l'ho flashata giusto ora e graficamente è accattivante come al solito! il boost del 20% dell'audio è presente? sono molto interessato a quello ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da SyM989
Quote:
Ho notato che l'orologio con il meteo senza connessione non si aggiorna , cioè se termini per esempio di stare connesso la sera e Lo riaccendi la mattina ,fino a quando non ti riconnetti rimane la luna e non Lo fa in automatico come Lo faceva prima.
Inviato dal DHD da Teisho
A me ha sempre fatto così, è ovvio che se non sei connesso non può aggiornare i dati. Forse prima lo lasciavi connesso senza rendertene conto con un aggiornamento automatico frequente.
Ho capito perché succede: la versione di coredroid che avevo prima non dava la possibilità di scegliere che tipo di spegnimento si voleva effettuare e ibernava in automatico ,invece questa fa scegliere. Se invece di spegnere del Tutto si sceglie di ibernare ,l'orologio si aggiorna da solo
Inviato dal DHD da Teisho
-
Quote:
memnoch
Meno la sense 3.0 fai tutto con i frameworks..guarda nella discussione apposita..pero le modifiche vanno fatte prima di flashare la rom!! Quindi magari alla prossima volta;-)
non ho capito: come faccio ad avere i caratteri piccoli della 5.3?
-
Quote:
angiotell
non ho capito: come faccio ad avere i caratteri piccoli della 5.3?
Prova prima con spare parts, lo trovi già installato tra i programmi. Tra le opzioni c'è anche la possibilità di ridurre o ingrandire il carattere!! ;)
-
Quote:
Orco
Prova prima con spare parts, lo trovi già installato tra i programmi. Tra le opzioni c'è anche la possibilità di ridurre o ingrandire il carattere!! ;)
perfetto, GRAZIE!
e per la sense 3.0? come la abilito?:-[:-[:-[
-
Quote:
angiotell
perfetto, GRAZIE!
e per la sense 3.0? come la abilito?:-[:-[:-[
Non è installata la Sense 3.0, quindi non devi abilitare nulla. Hai solo qualche screen preso dalla 3.0 è stato sostituito alla 2.1, quindi già tutto attivo. Per esempio la schermata che ti compare quando colleghi il DHD al PC via USB è della 3.0!! ;)