Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
Prova prima con spare parts, lo trovi già installato tra i programmi. Tra le opzioni c'è anche la possibilità di ridurre o ingrandire il carattere!! ;)
con spare parts si, i font li riduco
ma al primo riavvio ritornano grandi...
accidenti
c'e' un'altra opzione?
-
Quote:
angiotell
con spare parts si, i font li riduco
ma al primo riavvio ritornano grandi...
accidenti
c'e' un'altra opzione?
Comunque mi pare strano che ti faccia così, perchè il font sul mio è quello standard!!
-
Ho preparato un framework per la CoreDroid 5.4, con la batteria circolare e l'icona "ADB" al posto del triangolo, che reputo bruttissimo e non adatto ad indicare il "debug USB attivo". Ha di buono che non toglie l'animazione TV CRT, come quello per la 5.3. Non posso metterlo on line, perchè non ho un account di file sharing. Se interessa a qualcuno, mi mandi un indirizzo mail in PVT che lo spedisco. ;)
Oppure datemi un sito che offre lo sharing gratuito e lo posto lì con il link!! ;)
-
Salve a tutti, volevo passare dalla 5.3 alla 5.4, ma avrei un paio di domande. Devo fare un full wipe prima di flasharla? Devo necessariamente installare la patch? Per la radio consigliata, devo flasharla prima o dopo i primo avvio con la nuova rom?
Grazie a tutti in anticipo.
-
Quote:
Orco
Ho preparato un framework per la CoreDroid 5.4, con la batteria circolare e l'icona "ADB" al posto del triangolo, che reputo bruttissimo e non adatto ad indicare il "debug USB attivo". Ha di buono che non toglie l'animazione TV CRT, come quello per la 5.3. Non posso metterlo on line, perchè non ho un account di file sharing. Se interessa a qualcuno, mi mandi un indirizzo mail in PVT che lo spedisco. ;)
Oppure datemi un sito che offre lo sharing gratuito e lo posto lì con il link!! ;)
Vai su 4shared..metti un'email la password e hai 10G di spazio online gratis..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
peppemonki
Salve a tutti, volevo passare dalla 5.3 alla 5.4, ma avrei un paio di domande. Devo fare un full wipe prima di flasharla? Devo necessariamente installare la patch? Per la radio consigliata, devo flasharla prima o dopo i primo avvio con la nuova rom?
Ti consiglio una lettura della mia guida in rilievo..ti levi tutti i dubbi in in colpo solo;-)
https://www.androidiani.com/forum/modding-htc-desirehd/40418-f-qs-cosa-fare-dopo-aver-sbloccato-il-dhd.html
-
Quote:
memnoch
Questa me l'ero persa...vado subito a dargli un'occhiata. Grazie mille.
-
Quote:
peppemonki
dopo aver letto la guida del grande @Mem avrai capito che per passare dalla 5.3 alla 5.4 ci sono 2 modi
1 flashare la pacth, ovviamente senza fare il fullwipe, magari un wipe dalvik si;)
2 flashare la rom completa, ed è consigliabile fare prima un fullwipe
la radio non và cambiata!!! Si procede al cambio della radio solo ed esclusivamente qualora di riscontrano problemi che possono dipendere solo da essa;)
-
Quote:
memnoch
Vai su 4shared..metti un'email la password e hai 10G di spazio online gratis..
Grazie Mem, creato account!!
QUI trovate il framework da flashare via Recovery per la batteria circolare e l'icona ADB!! ;)
SOLO PER CoreDroid 5.4
Necessita di Wipe della Dalvik, altrimenti non funziona!!!! Fatene 2 o 3 di Wipe, per sicurezza.
-
Quote:
Orco
Comunque mi pare strano che ti faccia così, perchè il font sul mio è quello standard!!
cosa mi consigli di fare per avere i font piccoli?