con spare parts si, i font li riduco
ma al primo riavvio ritornano grandi...
accidenti
c'e' un'altra opzione?
Ho preparato un framework per la CoreDroid 5.4, con la batteria circolare e l'icona "ADB" al posto del triangolo, che reputo bruttissimo e non adatto ad indicare il "debug USB attivo". Ha di buono che non toglie l'animazione TV CRT, come quello per la 5.3. Non posso metterlo on line, perchè non ho un account di file sharing. Se interessa a qualcuno, mi mandi un indirizzo mail in PVT che lo spedisco.
Oppure datemi un sito che offre lo sharing gratuito e lo posto lì con il link!!![]()
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
Salve a tutti, volevo passare dalla 5.3 alla 5.4, ma avrei un paio di domande. Devo fare un full wipe prima di flasharla? Devo necessariamente installare la patch? Per la radio consigliata, devo flasharla prima o dopo i primo avvio con la nuova rom?
Grazie a tutti in anticipo.
Ultima modifica di memnoch; 20-04-11 alle 13:19
dopo aver letto la guida del grande @Mem avrai capito che per passare dalla 5.3 alla 5.4 ci sono 2 modi
1 flashare la pacth, ovviamente senza fare il fullwipe, magari un wipe dalvik si
2 flashare la rom completa, ed è consigliabile fare prima un fullwipe
la radio non và cambiata!!! Si procede al cambio della radio solo ed esclusivamente qualora di riscontrano problemi che possono dipendere solo da essa![]()
Xiaomi Mi 9
Grazie Mem, creato account!!
QUI trovate il framework da flashare via Recovery per la batteria circolare e l'icona ADB!!
SOLO PER CoreDroid 5.4
Necessita di Wipe della Dalvik, altrimenti non funziona!!!! Fatene 2 o 3 di Wipe, per sicurezza.
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9