Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angiotell
dove trovo la ROM CoreDroid v5.4 Gingerbread Themed ?
In 1 pagina magari? :)
-
Quote:
thay
la batteria adesso la calibri perfettamente con la nuova clockwork.carichi il device al 100% da spento percui non puoi sbagliare :)
re dici che da spento (ovviamente non andando piu in recovery ) si carica al 100%??
-
Quote:
lorefly
re dici che da spento (ovviamente non andando piu in recovery ) si carica al 100%??
direi proprio di si :)
-
Quote:
savioonline
Flashata senza alcun problema... a primo impatto sembra più reattiva questa rom.. staremo a vedè.. :D
Quote:
Rantolux
la release version è uguale o diversa dalla themed?
-
Quote:
angiotell
la release version è uguale o diversa dalla themed?
La Release Version è la Themed, non ce ne sono altre!! ;)
-
ciao ragazzi,vorrei provare sia questa rom,coredroid ,e anche #ROM Gingerbread Desire S > Desire HD ,thay mi ha consigliato per quest'ultima rom di fare full-wipe-1.3.zip,e installare l'ultima recovery da rom manager,per flashare la core posso usare l'ultima recovery e i full-wipe-1.3,grazie
-
Quote:
alvarotodini
ciao ragazzi,vorrei provare sia questa rom,coredroid ,e anche #ROM Gingerbread Desire S > Desire HD ,thay mi ha consigliato per quest'ultima rom di fare full-wipe-1.3.zip,e installare l'ultima recovery da rom manager,per flashare la core posso usare l'ultima recovery e i full-wipe-1.3,grazie
Recovery 3.x.x.x, certo che si ... ;)
-
Quote:
alvarotodini
per quanto riguarda l'ultima recovery io aspetterei visto il probabile e abbastanza rischioso bug presente (niente allarmismi solo se si fanno certe operazioni https://www.androidiani.com/forum/mo...re-il-dhd.html )
se ancora devi flashare entrambe le rom, prova prima questa con la racovery che hai poi per provare l'altra rom se è necessario aggiorni la recovery;)
-
Quote:
Rantolux
per quanto riguarda l'ultima recovery io aspetterei visto il probabile e abbastanza rischioso bug presente (niente allarmismi solo se si fanno certe operazioni
https://www.androidiani.com/forum/mo...re-il-dhd.html )
se ancora devi flashare entrambe le rom, prova prima questa con la racovery che hai poi per provare l'altra rom se è necessario aggiorni la recovery;)
Ok,grazie,per i full wipe,che mi consigliate?
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
alvarotodini
Ok,grazie,per i full wipe,che mi consigliate?
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
ovviamente per passare da una rom all'altra il fullwipe è d'obbligo se hai una recovery 3.xxxx utilizza 1.3 poi io farei anche un wipe data factory/reset da recovery;) e vai tranquillo