Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
Ok,grazie,per i full wipe,che mi consigliate?
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
E che consiglio ti aspetti Alvà? E' un wipe, lo flashi e passa la paura!! roftlroftl
-
Quote:
Orco
E che consiglio ti aspetti Alvà? E' un wipe, lo flashi e passa la paura!! roftlroftl
Si,ok,intendevo se i wipe li dovevo fare i classici da recovery o i full-wipe-1.3.zip,cmq grazie,troppo gentili.
-
Quote:
alvarotodini
Si,ok,intendevo se i wipe li dovevo fare i classici da recovery o i full-wipe-1.3.zip,cmq grazie,troppo gentili.
Beh, questo dipende da quanto in profondità vuoi pulire. Se cambi solo la ROM, può bastare il Full_wipe1.3.zip flashato. Io faccio erase approfondito da fastboot solo se devo cambiare anche la radio. ;)
-
Ragazzi com'è messa questa ROM? ho iniziato a leggere ma le pagine sono troppe... un piccolo riassunto su BUG che ancora permangono?
O è tutto risolto ed è come la 3.2?
P.S. ma la tua ROM quella in firma [[CoreDroid 5.x (Testing now 5.4)]] è una beta?
-
Quote:
stalk3r88
Ragazzi com'è messa questa ROM? ho iniziato a leggere ma le pagine sono troppe... un piccolo riassunto su BUG che ancora permangono?
O è tutto risolto ed è come la 3.2?
P.S. ma la tua ROM quella in firma [[CoreDroid 5.x (Testing now 5.4)]] è una beta?
No, la 5.4 è l'ultima release della CoreDroid Gingerbread, ed è ottima, ben rifinita e senza bug, o almeno quelli segnalati sono stati messi a posto e la maggior parte affligevano solo chi flashava l'update da 5.3, mentre una fresh installation non dà nessun bug. Quello che dice la mia firma è semplicemente il fatto che sto testando tutte le CoreDroid Rel. 5, quindi dalla 5.1 alla attuale 5.4. ;)
-
Quote:
Rantolux
........appena montata:p
Come tutte le rom coredroid ottima, molto bello lo sfondo live della SENSE 3.0:p
L'unica novità che non mi piace rispetto alla precedente è la barra delle notifiche bianca mi piaceva di più trasparente, poi c'è qualche novità nelle animazione, prestazioni ottime.......ora vediamo consumo batteria, ma non penso ci siano novità tanto meno peggioramenti;)
Ranto, solo per informarti che hanno anche fatto un framework con la barra notifiche trasparente, ed effettivamente è molto più bella della versione "panna".
Il file da flashare lo trovi QUI, mentre al post n°4 del thread della Core su xda, in fondo, oltre a questo link trovi anche un sacco di altre cose!! ;)
-
Quote:
Orco
Ranto, solo per informarti che hanno anche fatto un framework con la barra notifiche trasparente, ed effettivamente è molto più bella della versione "panna".
Il file da flashare lo trovi
QUI, mentre al
post n°4 del thread della Core su xda, in fondo, oltre a questo link trovi anche un sacco di altre cose!! ;)
grazie gemello di postroftlroftlroftl appena posso faccio subito il cambio perchè così non se pò vedè:)
-
ciao, ... scusa la domanda, magaristupida ma non trovo un informazione...
Mi sto accingendo a testare questa rom... sul link da te postato ce la versone release della 5.4 e la relativa pach....
La pach come va installata, stessa procedura, o va solo fleshata dopo aver installato la release?
-
Quote:
memox1
ciao, ... scusa la domanda, magaristupida ma non trovo un informazione...
Mi sto accingendo a testare questa rom... sul link da te postato ce la versone release della 5.4 e la relativa pach....
La pach come va installata, stessa procedura, o va solo fleshata dopo aver installato la release?
no la pacth và flashata da revocery per passare dalla versione precedente a questa 5.4. và flashata direttamente sopra senza wipe;
nel caso tu ora hai montata una rom diversa devi flashare la rom completa ovviamente prima nandroid poi fullwipe;)
-
scusa ma non mi è molto chiaro....
io ho installato la rom release 5.4, con full wipe....(perche venivo da una rom originale) mi serve anche la pach oppure no?
la pach dovrebbe risolvere dei bug od altri problemi.. ma io onestamente per quello che ho potuto vedere non vedo grossi problemi... per ora...