Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo1991
io per il si o per il no mi sono tenuto il bel beckup...cmq per ora nn ho avuto problemi però ho notato che nel scorrere le varie home si blocca ogni tanto forse ancora si deve assestare prima era peggio ora sta passando un pò di tempo e si sta sistemando
disabilita gli effetti nelle impostazione schermo,questa rom ha uno scroll a settori lo noti scrollando il drawer applicazioni probabilmente e questo che ti sembra strano
le rom poi hanno bisogno di 1 - 2 reboot prima di essere a posto
-
c'e' qualke spiegazione scientifica x cui se vedo il software installato mi da coredroid hd v4.1 e non 4.5?????
-
Quote:
devilrex
Sembra abbastanza veloce e stabile, diciamo al pari della VillainRom.
Ma quell'immagine in prima pagina del Quadrant a 2500 punti, è un miraggio?
per me è un miraggio visto che ho fatto 2 volte il test e soptra i 1400 nn mi è andato e una volta mi è sceso a 1200 O_o
-
Quote:
salvo1991
per me è un miraggio visto che ho fatto 2 volte il test e soptra i 1400 nn mi è andato e una volta mi è sceso a 1200 O_o
l'immagine non si riferisce a questa rom
è gia stato detto: i test non sono attendibili e in particolare su ginger
-
Quote:
linux33it
l'immagine non si riferisce a questa rom
è gia stato detto: i test non sono attendibile e in particolare su ginger
ecco infatti...
-
Quote:
famonaco
c'e' qualke spiegazione scientifica x cui se vedo il software installato mi da coredroid hd v4.1 e non 4.5?????
il file build.prop in system non è stato aggiornato dall'autore
-
Mammamia si sta mangiando la batteria O.O
-
trovato altro bug.. identificativo chiamante non correttamente visualizzato,,,
-
Quote:
linux33it
il file build.prop in system non è stato aggiornato dall'autore
quando premo il tasto per lo spegnimeto e per il riavvio nella core droid v 3.2 avevo un sacco di spunte cioè tipo: riavvia in mod recovery, bootlooder ecc ecc ecc.... qui nn c'è praticamente nulla...solo spegni riavvia e mod aereo. come mai???
-
Quote:
salvo1991
quando premo il tasto per lo spegnimeto e per il riavvio nella core droid v 3.2 avevo un sacco di spunte cioè tipo: riavvia in mod recovery, bootlooder ecc ecc ecc.... qui nn c'è praticamente nulla...solo spegni riavvia e mod aereo. come mai???
non è stato messo il menu avanzato è stato lasciato lo stock
se sai come si fa lo puoi prendere dalla RCMix