Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memox1
.
E' capitato anche voi.. può essere legato al fatto che ho il kernel originale?
Il kernel lo abbiamo tutti "originle" perché per gingerbread ancora non ci.sono kernel moddati.....ancora per poco :)
-
Quote:
antonaq
A volte capita ma niente di preoccupante...
Volevo sapere se qualcuno ha problemi col Sygic (2.1.3), da quando ho mesto questa ROM non mi parte più...
Si io già dalla 5.3 avevo problemi....ho rimesso la versione 2.0 ed è ritornato a funzionare alla perfezione
-
Quote:
antonaq
A volte capita ma niente di preoccupante...
Volevo sapere se qualcuno ha problemi col Sygic (2.1.3), da quando ho mesto questa ROM non mi parte più...
Il sygic non funziona neanche a me, non vorrei che fosse incompatibile con le rom basate su GingerBread.....
-
Quote:
vegemo
Il sygic non funziona neanche a me, non vorrei che fosse incompatibile con le rom basate su GingerBread.....
per ora funziona solo la 2.1.2 con ginger
-
visto che siamo in tema app, ho notato che questa rom ha all'interno delle app che non conosco:
ad free
dsp manager
dual file manager
spare parts
titanium back up
a parte l'ultima di cui ho letto qualcosa sulle altre non ho visto nulla. Sapete dirmi dove posso trovare info in merito o magari chi le usa mi da una spiegazione veloce della loro utilità..
grazie in anticipo...
-
Quote:
memox1
visto che siamo in tema app, ho notato che questa rom ha all'interno delle app che non conosco:
ad free
dsp manager
dual file manager
spare parts
titanium back up
a parte l'ultima di cui ho letto qualcosa sulle altre non ho visto nulla. Sapete dirmi dove posso trovare info in merito o magari chi le usa mi da una spiegazione veloce della loro utilità..
grazie in anticipo...
ad free toglie i banner pubblicitari dalle applicazioni free
dsp manager serve per "pompare" un po' il volume del DHD
dual file manager è un altro gestore di file, ma non lo uso
spare parts ti permette di configurare alcune cose del sistema, tipo animazioni, font, ecc.
;)
-
Raga, ma consigliate di usarlo setcpu? E se si come lo settate?
Comunque questa rom mi pare davvero ottima! Mai un lag, tranne quando ho disinstallato con titanium le app della htc. Bel lavoro ;)
Inviato da Plutone con Desire HD
-
Quote:
axl409
Comunque questa rom mi pare davvero ottima! Mai un lag, tranne quando ho disinstallato con titanium le app della htc. Bel lavoro ;)
è assolutamente inutile perchè i kernel gingerbread non sono overclokkati ancora quindi........;)
-
Quote:
axl409
E cosa pensi di poterci fare con SetCPU se il kernel non è moddato, quindi non è overclockabile? Sulle ginger, per adesso, non serve a nulla. Potresti settare la policy on demand, ma lo fa già da solo. Assolutamente inutile!! ;)
-
Quote:
Orco
E cosa pensi di poterci fare con SetCPU se il kernel non è moddato, quindi non è overclockabile? Sulle ginger, per adesso, non serve a nulla. Potresti settare la policy on demand, ma lo fa già da solo. Assolutamente inutile!! ;)
......salveroftlroftlroftlroftl