Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
......salveroftlroftlroftlroftl
Comincio ad odiarti caro gemello mio!!! roftlroftlroftl
-
Qualcuno sa, per caso, fra quanto usciranno i kernel moddati per la ginger...?
-
Quote:
memox1
Qualcuno sa, per caso, fra quanto usciranno i kernel moddati per la ginger...?
se non sbaglio i codici sorgente sono stati rilasciati........ora dobbiamo attendere che i nostri cari amici modders facciano il loro lavoro........ormai penso sia rimasto molto poco da attendere;)
-
Quote:
Orco
Comincio ad odiarti caro gemello mio!!! roftlroftlroftl
roftlroftlroftlroftl
-
Quote:
vegemo
Il sygic non funziona neanche a me, non vorrei che fosse incompatibile con le rom basate su GingerBread.....
Provo a rimettere la GingerX per vedere se anche lì da noie...
Quote:
linux33it
per ora funziona solo la 2.1.2 con ginger
Peccato, eppure dal changelog di Aura si evince che la 2.1.3 è stata adattata proprio per android 2.3.x.
-
Ragazzuoli esperti, non contento/soddisfatto della radio consigliata (Radio 12.35d.60.140fU_26.08.03.07_M_Test - HTC Ace Gingerbread S Generic 2.25.0.0), quale altra mi consigliereste?
gentilissimi...grazie.. ;)
-
Quote:
savioonline
Ragazzuoli esperti, non contento/soddisfatto della radio consigliata (Radio 12.35d.60.140fU_26.08.03.07_M_Test - HTC Ace Gingerbread S Generic 2.25.0.0), quale altra mi consigliereste?
gentilissimi...grazie.. ;)
ci credi che alla fine io resto con la 26.06.04.06 detta cingular x gli addetti ;)
sono in una zona un po difficile ed alla fine questa ha un buon compromesso ...e funziona con tutte le rom provate egregiamente
-
Quote:
thay
ci credi che alla fine io resto con la 26.06.04.06 detta cingular x gli addetti ;)
sono in una zona un po difficile ed alla fine questa ha un buon compromesso ...e funziona con tutte le rom provate egregiamente
Benissimo, contento di prendere tuoi consigli..la provo anche io... Grazie.. :)
Radio flashata.... :) da testare....
-
... mi stanno tentendo con un lg dual.... ragaaa che facccioooo???:D
-
Quote:
thay
... mi stanno tentendo con un lg dual.... ragaaa che facccioooo???:D
@thay non puoi cedereroftlroftlroftl......solo pubblicità........per quale motivo farlo? Il dual-core?........dai in questo momento con questo sistema operativo e soprattutto paragonato con il nostro DHD......non vedo proprio la convenienza;)