CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 68 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 675
Discussione:

#ROM Desire HD CoreDroid v5.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    @thay non puoi cedere......solo pubblicità........per quale motivo farlo? Il dual-core?........dai in questo momento con questo sistema operativo e soprattutto paragonato con il nostro DHD......non vedo proprio la convenienza
    a livello software lo so che confrontato al dhd e indietro secoli ancora me lo han dato da provare,l hardware e buono l assemblaggio anche bellissimo schermo,un po piu piccoletto del dhd pero.Le potenzialita le ha e solo acerbo...acerbissimo se confrontato con dhd.Il dubbio piu grande e la grandezza display il megaschermo dhd e grandissimo ed anche 0.3" in meno li vedi subito

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    a livello software lo so che confrontato al dhd e indietro secoli ancora me lo han dato da provare,l hardware e buono l assemblaggio anche bellissimo schermo,un po piu piccoletto del dhd pero.Le potenzialita le ha e solo acerbo...acerbissimo se confrontato con dhd.Il dubbio piu grande e la grandezza display il megaschermo dhd e grandissimo ed anche 0.3" in meno li vedi subito
    infatti io pure l'ho provato (un mio carissimo amico ha un negozio di telefoni) devo dire che la linea e il display sono molto belli forse meglio del DHD, ma nel complesso.......non c'è paragone........si le potenzialità ci sono (non superiori però al DHD) il problema però che quando si potranno sfruttare a pieno sarà ormai superato......pensa solo al Sensation o al galaxysII......alla sua risoluzione, processore migliore (1.2Ghz), più ram........e nel frattempo che usciranno questi telefoni, l'LG secondo te potrebbe offrirti prestazioni migliori del DHD (pensa solo al livello modding)..........ovviamente sai la risposta!
    Come dimo a Roma.......il bello che non balla che ce fai?

P.S.
    Poi mica ce vorrai lascià soli in questo forum
    Ultima modifica di Rantolux; 22-04-11 alle 21:32
    Xiaomi Mi 9

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    infatti io pure l'ho provato (un mio carissimo amico ha un negozio di telefoni) devo dire che la linea e il display sono molto belli forse meglio del DHD, ma nel complesso.......non c'è paragone........si le potenzialità ci sono (non superiori però al DHD) il problema però che quando si potranno sfruttare a pieno sarà ormai superato......pensa solo al Sensation o al galaxysII......alla sua risoluzione, processore migliore (1.2Ghz), più ram........e nel frattempo che usciranno questi telefoni, l'LG secondo te potrebbe offrirti prestazioni migliori del DHD (pensa solo al livello modding)..........ovviamente sai la risposta!
    Come dimo a Roma.......il bello che non balla che ce fai?

P.S.
    Poi mica ce vorrai lascià soli in questo forum
    Come dimo a Roma.......il bello che non balla che ce fai? bella !!
    pero poi ce anche ... la solita minestra stufa il dhd l ho perlustrato in lungo e in largo il mio voto e 9 su 10 ma ce sempre la voglia di provare cose nuove....quel tarlo di nuove esperienze che ti rode dentro hahaha
    Lasciatemelo dire comunque questa sezione e veramente stupenda,solo qualche mese fa qui c'era poco e nulla ed ora e un fiore all occhiello del forum...bella gente !!

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

pero poi ce anche ... la solita minestra stufa il dhd l ho perlustrato in lungo e in largo il mio voto e 9 su 10 ma ce sempre la voglia di provare cose nuove....quel tarlo di nuove esperienze che ti rode dentro hahaha
    Lasciatemelo dire comunque questa sezione e veramente stupenda,solo qualche mese fa qui c'era poco e nulla ed ora e un fiore all occhiello del forum...bella gente !!
    quotooooone a sto punto aspetta il sensation bella ragazzi è sempre un piacere parlare e stare qui con voi

Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

A 'NFAMONEEEEEEEE!!! Ma che davero te fai tentà pe così poco!!! Guarda che se molli il DHD per un LG te famo 'na macumba che se te dice bene lo usi come sottobicchiere il dual di LG!!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    A 'NFAMONEEEEEEEE!!! Ma che davero te fai tentà pe così poco!!! Guarda che se molli il DHD per un LG te famo 'na macumba che se te dice bene lo usi come sottobicchiere il dual di LG!!!
    azz ma dove li trovo poi "amici " cosi ?? e il mio 1 problema !!!

Per quel che riguarda il sensation o pyramid se restera con il bootloader bloccato ... col piffero che lo prendo full control please htc !!
    .. e gia che ci siamo signor htc un po di memoria in piu non guasta 1gb di memoria interna non ci basta...
    Ultima modifica di thay; 22-04-11 alle 22:03

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Per quel che riguarda il sensation o pyramid se restera con il bootloader bloccato ... col piffero che lo prendo full control please htc !!
    .. e gia che ci siamo signor htc un po di memoria in piu non guasta 1gb di memoria interna non ci basta...
    Te bastano ste minacce o dovemo chiamá pure @Linux? Co amici cosi.....me dici che ce fai Co i nemici
    Per quanto riguarda il bootloader non da retta.....anche la sense3.0 non poteva girare sul nostro DHD.....per la memoria sono d'accordo con te

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

tanto si sblocca tutto è inutile che ci provano anche al magic mettevano il perfect spl ma poi...zaaack...rooted again mate

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    tanto si sblocca tutto è inutile che ci provano anche al magic mettevano il perfect spl ma poi...zaaack...rooted again mate
    ehm quasi tutto non vorrei fare il menagramo ma ci son fior fiore di device che erano e resteranno bloccati.Diciamo che se vogliono e gli fa comodo lasciano passare altrimenti le cifrature possibili sono veramente inviolabili.In ogni caso anche sensation conti alla mano a noi utenti dhd non e che regali un esperienza notevolmente diversa,a parte il 2 core siamo li...qualche gb di memoria interna e una gpu un po piu performante potevano anche mettercela x 600 euri
    Poi se i ragazzacci di xda riescono a completare la rom del pyramid....
    Ultima modifica di thay; 22-04-11 alle 22:34

Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

ehm quasi tutto non vorrei fare il menagramo ma ci son fior fiore di device che erano e resteranno bloccati.Diciamo che se vogliono e gli fa comodo lasciano passare altrimenti le cifrature possibili sono veramente inviolabili.In ogni caso anche sensation conti alla mano a noi utenti dhd non e che regali un esperienza notevolmente diversa,a parte il 2 core siamo li...qualche gb di memoria interna e una gpu un po piu performante potevano anche mettercela x 600 euri
    Tutto si sblocca, il problema è quanto ci si mette!! Se lo fanno bene, ci vuole troppo tempo e diventa poco produttivo sbloccare, ovvero, tempo che ci riesci è uscito il sensation 4 e quello te lo dai sui denti (più o meno come il tuo LG, se lo prendi ). Sul fatto dell'esperienza offerta, sono d'accordo con te.
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

Pagina 53 di 68 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio