Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angiotell
domanda niubbissima :-)
sulla coredroid 5.4 posso installare i temi di kalagas che sono molto belli?
soprattutto per la batteria circolare e le icone del wifi et alii...
thank you
Se vuoi te lo faccio io (ma nn so quando..presto comunque) e devi dormire esattamente cosa vuoi aggiungere! Tieni conto però che con le rom themed è necessario un flash intero della rom per apportare i cambiamenti..col framework solo è troppo instabile..magari si può provare un flash senza wipes..dimmi tu;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Se vuoi te lo faccio io (ma nn so quando..presto comunque) e devi dormire esattamente cosa vuoi aggiungere! Tieni conto però che con le rom themed è necessario un flash intero della rom per apportare i cambiamenti..col framework solo è troppo instabile..magari si può provare un flash senza wipes..dimmi tu;-)
sei gentilissimo, tu e tutti gli amici del forum
non voglio disturbarti troppo
mi consigliate invece la versione della RCmixHD da installare?
va bene l'ultima (597) o versioni inferiori?
grazie!:*
-
Quote:
angiotell
sei gentilissimo, tu e tutti gli amici del forum
non voglio disturbarti troppo
mi consigliate invece la versione della RCmixHD da installare?
va bene l'ultima (597) o versioni inferiori?
grazie!:*
Per me 5.9.1;-) trovi sia il tena kalagass che il tena revolution (anche una versione modificata da me;-)..se vuoi qualche cambiamento sul tema dillo che sto lavorando su altri frameworks e nn ci metto nulla;-)
-
Quote:
memnoch
Per me 5.9.1;-) trovi sia il tena kalagass che il tena revolution (anche una versione modificata da me;-)..se vuoi qualche cambiamento sul tema dillo che sto lavorando su altri frameworks e nn ci metto nulla;-)
mi daresti il link per scaricare la 5.9.1?
ma gli aggiornamenti di tale rom quindi non li consigli?
-
Quote:
angiotell
mi daresti il link per scaricare la 5.9.1?
ma gli aggiornamenti di tale rom quindi non li consigli?
Vai nella discussione della rcmix che ho aperto e trovi tutto in prima pagina..no nn li consiglio perché sono sciocchezze che spesso causano instabilità..mi pare che sia piu un dare retta alle pressioni della folla xda che vera voglia di migliorare la rom! Le differenze grosse si notano solo fino alla 5.9.1..
Link alla discussione: https://www.androidiani.com/forum/modding-htc-desirehd/40765-rom-mar29-2-3-3-rcmix-hd-v5-5-blazingly-gingerbread-2-31-desirely-gingerbread-1-32-a.html
-
Quote:
memnoch
Vai nella discussione della rcmix che ho aperto e trovi tutto in prima pagina..no nn li consiglio perché sono sciocchezze che spesso causano instabilità..mi pare che sia piu un dare retta alle pressioni della folla xda che vera voglia di migliorare la rom! Le differenze grosse si notano solo fino alla 5.9.1..
Link alla discussione:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ad-1-32-a.html
Quoto Mem, con la 5.9.1 vai più che bene!! ;)
-
Ho sotto la coredroid 5.4
Con il tema HONEY HD e funziona perfettamente.
Se Lo vuoi provare vai sulla discussione e scaricalo
-
Scusate ragazzi
ma 55 pagine con 548 post :(
ne ho letti parecchi mi mi pare di capire che si salti dalla versione 4.5 alla 5.4 e non ho capito una mazza delle prestazioni dell'ultima Core 5.4 che ho appena scaricato :(
Io ho su la versione 3.2 molto stabile per l'uso quotidiano vorrei passare alla 5.4
Mi date un riassunto ???
Me la consigliate per l'uso quotidiano ???
Mi conviene remanere alla 3.2 ?
Grazie
-
Quote:
unixer
Scusate ragazzi
ma 55 pagine con 548 post :(
ne ho letti parecchi mi mi pare di capire che si salti dalla versione 4.5 alla 5.4 e non ho capito una mazza delle prestazioni dell'ultima Core 5.4 che ho appena scaricato :(
Io ho su la versione 3.2 molto stabile per l'uso quotidiano vorrei passare alla 5.4
Mi date un riassunto ???
Me la consigliate per l'uso quotidiano ???
Mi conviene remanere alla 3.2 ?
Grazie
Ciao,
Ad oggi anche se le gingerbread non sono ufficialmente supportate ti posso dire le il buon Sergio ha fatto un ottimo lavoro per rendere stabile,fluida,reattiva,questa 5.4 che secondo me che che se ne dica rimane la più riuscita per l'uso quotidiano e poi se sei abituato sai che Sergio crea le rom già con il tema incluso il che non dispiace affatto.
Per passare dalla 3.2 alla 5.4 devi aggiornare la radio che trovi nella discussione adatta,per il resto puoi falsare anche con la vecchia recovery
-
Dopo l'installazione dell 5.4 ho provato i kernel LeeDrOiD_Ace_V2.2.9_KERNEL.zip e LeeDrOiD_Ace_V2.2.8_KERNEL.zip
Ma in tutti e 2 i casi il telefono non parte più :(
ho dovuto levare il coperchio della batteria ed accendere con il pulsante + VOL -
Mi confermate che i 2 kernel sono incompativile con la versione 5.4 ??
Grazie