Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorefly
Ciao,
Ad oggi anche se le gingerbread non sono ufficialmente supportate ti posso dire le il buon Sergio ha fatto un ottimo lavoro per rendere stabile,fluida,reattiva,questa 5.4 che secondo me che che se ne dica rimane la più riuscita per l'uso quotidiano e poi se sei abituato sai che Sergio crea le rom già con il tema incluso il che non dispiace affatto.
Per passare dalla 3.2 alla 5.4 devi aggiornare la radio che trovi nella discussione adatta,per il resto puoi falsare anche con la vecchia recovery
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Tutto esatto tranne il cambio della radio.
LA RADIO NON VA CAMBIATA SOLO PERCHÉ SI CAMBIA ROM!!!
piuttosto controlla il RIL, e magari lo cambi con quello adatto alla tua radio
-
Quote:
unixer
Dopo l'installazione dell 5.4 ho provato i kernel LeeDrOiD_Ace_V2.2.9_KERNEL.zip e LeeDrOiD_Ace_V2.2.8_KERNEL.zip
Ma in tutti e 2 i casi il telefono non parte più :(
ho dovuto levare il coperchio della batteria ed accendere con il pulsante + VOL -
Mi confermate che i 2 kernel sono incompativile con la versione 5.4 ??
Grazie
Non parte perché. Hai messo i kernel per rom froyo. Devi lasciare quello di default
-
Quote:
Rantolux
Non parte perché. Hai messo i kernel per rom froyo. Devi lasciare quello di default
Non parte nel senso che accendo il telefono appare la schermata bianca con la scritta HTC poi scompare e rimane sempre una shcermata tutta nera
la ROM che ho usato è questa
CoreDroid_Desire_HD_GB_2.3.3_V5.4_Release_Version. zip
-
Quote:
unixer
Non parte nel senso che accendo il telefono appare la schermata bianca con la scritta HTC poi scompare e rimane sempre una shcermata tutta nera
la ROM che ho usato è questa
CoreDroid_Desire_HD_GB_2.3.3_V5.4_Release_Version. zip
Ti ho.spiegato il motivo.
Entra in recovery e ripristina l'ultimo backup fatto poi riflasha questa rom SENZA CAMBIARE kernel
-
Quote:
Rantolux
Ti ho.spiegato il motivo.
Entra in recovery e ripristina l'ultimo backup fatto poi riflasha questa rom SENZA CAMBIARE kernel
Sisi grazie già fatto ;)
-
Quote:
savioonline
Piccolo bug riscontrato oggi con la versione 5.4, lo stesso riscontrato con la v. 5.3, è andato via lo sfondo personalizzato, sostituito automaticamente da quello di default dell'htc (bolle colorate mi sà).. necessario il riavvio e torna tutto normale...
a voi è successo?
Questa mattina invece, passando da modalità aereo in modalità online, mi si è riavviato da solo partendo con la bootanimation coredroid.. :o
mi sa che provo la rcmix....
-
Quote:
savioonline
Questa mattina invece, passando da modalità aereo in modalità online, mi si è riavviato da solo partendo con la bootanimation coredroid.. :o
mi sa che provo la rcmix....
Io monto questa rom dalla versione 4.8 mai successo nulla del genere;)
-
Quote:
Rantolux
Io monto questa rom dalla versione 4.8 mai successo nulla del genere;)
Eppure dopo aver messo rom, ril e radio, non ho più toccato nulla...tantomeno il kernel in test da qualche giorno....
-
Ragazzi capisco la smania di flash ...ma non flashate l impossibile ricordate che radio e ril sono l ultima spiaggia da flashare,per i kernel... su ginger al momento di stabile non ce nulla solo x testing... poi controllate bene prima di flashare l impossibile chiedete e vi sara dato in questa sezione di certo non mancano le persone che danno una mano.;)
-
Quote:
thay
Ragazzi capisco la smania di flash ...ma non flashate l impossibile ricordate che radio e ril sono l ultima spiaggia da flashare,per i kernel... su ginger al momento di stabile non ce nulla solo x testing... poi controllate bene prima di flashare l impossibile chiedete e vi sara dato in questa sezione di certo non mancano le persone che danno una mano.;)
:D :D :D
Ho appena fatto un wipe dalvike.... potrebbe aver eliminato l'anomalia che mi ha portato al riavvio? :o
grazie come sempre.. ;)