Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
savioonline
:D :D :D
Ho appena fatto un wipe dalvike.... potrebbe aver eliminato l'anomalia che mi ha portato al riavvio? :o
grazie come sempre.. ;)
Potrebbe essere stato qualsiasi cosa anche un processo di sistema in crash comunque se l episodio e ripetibile si indaga se invece e stato un evento singolo direi che stai tranquillo :)
-
Quote:
thay
Potrebbe essere stato qualsiasi cosa anche un processo di sistema in crash comunque se l episodio e ripetibile si indaga se invece e stato un evento singolo direi che stai tranquillo :)
Quoto a mille tutti i tuoi ultimi post;-) grazie @Thay
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Quoto a mille tutti i tuoi ultimi post;-) grazie @Thay
mem sono come una piovra ideos dhd e dual smaneeeeettroftl
-
Quote:
thay
mem sono come una piovra ideos dhd e dual smaneeeeettroftl
Si ti seguo in silenzio;-) OTsai che con questa rom faccio lo stesso linpack del tuo dual? Ho provato ieri con @eska;-) di nenamark1 fa 52 io 43!;-)
-
Quote:
memnoch
Si ti seguo in silenzio;-) OTsai che con questa rom faccio lo stesso linpack del tuo dual? Ho provato ieri con @eska;-) di nenamark1 fa 52 io 43!;-)
Si ancora molto immaturo a livello soft il dual praticamente si utilizza 1 cpu x ora e monopalla ..ma a breve le tira fuori tutte e 2 roftl
-
Quote:
thay
Si ancora molto immaturo a livello soft il dual praticamente si utilizza 1 cpu x ora e monopalla ..ma a breve le tira fuori tutte e 2 roftl
LOL LG MONORCHID;-) uahahahah;-) sei un grande!;-)
-
io ho notato un altro bug
ho messo come widget le news a sinistra della schermata di home
se metto il telefono con lo schermo in orizzontale e vado sul widget news mi si crasha e riavvia htc sense :(
mentre in posizione orizzontale non da questo problema
anche se posizionato sulle news giro il telefono non crasha
mi crasha solo se passo con schermo ruotato in orizzontale dalla home alle news :(
-
Altra cosa
se a telefono spento attacco il cavo USB sia al PC che al Telefono in automatico si accende il telefono e parte in modalità Recovery :(
-
Quote:
unixer
Altra cosa
se a telefono spento attacco il cavo USB sia al PC che al Telefono in automatico si accende il telefono e parte in modalità Recovery :(
tutto normaleroftl è un bug della vecchia recovery.......se aggiorni alla nuova tutto risolto puoi tranquillamente ricaricare il telefono da spento altrimenti con la tua attuale recovery lo devi fare da ibernazione;)
-
Quote:
Rantolux
tutto normaleroftl è un bug della vecchia recovery.......se aggiorni alla nuova tutto risolto puoi tranquillamente ricaricare il telefono da spento altrimenti con la tua attuale recovery lo devi fare da ibernazione;)
Ma in prima pagina c'è scritto che devo usare la recovery versione 2.5.1.3 :(
con la rom 5.4