roftl roftl roftl roftl roftl
Visualizzazione stampabile
Davvero splendida, poi vedremo come si comporta con i consumi dato che monta un nuovo kernel. Ma la lockscreen ad anello è una specie di preview della sense 3.0?
Scusate, ma mi sono accorta di aver scaricato la 3.3 e vorrei andare direttamente alla 5.4. Dal momento che faccio il salto da revolution a CD vorrei andare fino in fondo ( possibilmente!); se sbaglio ditemelo, ma dove trovo il link eventualmente della 5.4?;)
Grazie
mamma mia ragazzi, sto ascoltando qualche canzone in cuffia col mio DHD con questa rom...AUDIO DA PAURA!!!!!!
SAlve! allora vorrei cambiare la mia 1° rom da revolution 3.6 a coredroid 5.4;).Ditemi se sbaglio, ma anche questa volta devo fare tutto come per la prima? cioè seguire la guida e fare recovery e tutto il resto? ma allora cosa significa Installare rom da sd in rom manager? quando si usa questa procedura?
allora per flashare una rom può essere utilizzato anche rom manager, ma io ti consiglio di farlo da recovery...fai un backup che serve a ripristinare tutto se qualcosa durante il flash dovesse andare storto, fai un bell full wipe(che versione di CWR hai?? se hai la versione 2.xxx devi usare FULL WIPE 1.2.zip, mentre se hai la versione 3.xxxx devi usare FULL WIPE 1.3.zip, da scaricare)...dopo il backup flashi come un normale rom il file full wipe.zip e dopo ciò flashi la rom(nel tuo caso la coredroid)...sicuramente ti troverai bene con questa rom in quanto è bellissima ed è fatta molto bene...ciao e se hai problemi diccelo...