Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mungello860
allora per flashare una rom può essere utilizzato anche rom manager, ma io ti consiglio di farlo da recovery...fai un backup che serve a ripristinare tutto se qualcosa durante il flash dovesse andare storto, fai un bell full wipe(che versione di CWR hai?? se hai la versione 2.xxx devi usare FULL WIPE 1.2.zip, mentre se hai la versione 3.xxxx devi usare FULL WIPE 1.3.zip, da scaricare)...dopo il backup flashi come un normale rom il file full wipe.zip e dopo ciò flashi la rom(nel tuo caso la coredroid)...sicuramente ti troverai bene con questa rom in quanto è bellissima ed è fatta molto bene...ciao e se hai problemi diccelo...
Ti ringrazio, credevo che nessuno mi rispondesse perchè avevo sbagliato forum:-[ ( il posto giusto dovrebbe essere quello dei consigli e aiuti....;)); leggo che ciò che mi manca è il file fullwipe ( come mai? non serviva la prima volta? ) posso vedere se ce l'ho già ? eventualmente lo vedo nella sd e se non ce l'ho lo scarico e lo inserisco nella sd?
-
Quote:
ilbi
Ti ringrazio, credevo che nessuno mi rispondesse perchè avevo sbagliato forum:-[ ( il posto giusto dovrebbe essere quello dei consigli e aiuti....;)); leggo che ciò che mi manca è il file fullwipe ( come mai? non serviva la prima volta? ) posso vedere se ce l'ho già ? eventualmente lo vedo nella sd e se non ce l'ho lo scarico e lo inserisco nella sd?
allora questo file serve a fare un wipe completo, mentre prima facevi solo il wipe data e cache...dimmi la versione della tua CWM...lo salvi nella tua sd come una normale rom e tramite recovery prima di flashare la rom flashi queto file(allo stesso e identico modo della rom)
-
pronti per la nuova v6.0 gingerbread 2.36.405.8.......il titolo del 3d su xda è già stato aggiornato.........si aspetta solo il download disponibileroftl
-
Ed ecco il download disponibile ;)
http://coredroidroms.com/
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
axl409
ciao. scusa ma è la mia prima rom. basta che scarico il file dal link, faccio il full wipe da recovery e poi seguo i passaggi per installare la rom?
non servono patch o altro?
un'altra cosa, il passaggio per cambiare la radio non l'ho fatto. è necessario o posso evitare?
grazie
-
Quote:
Seven986
ciao. scusa ma è la mia prima rom. basta che scarico il file dal link, faccio il full wipe da recovery e poi seguo i passaggi per installare la rom?
un'altra cosa, il passaggio per cambiare la radio non l'ho fatto. è necessario o posso evitare?
grazie
Sai che come prima rom è consigliata questa https://www.androidiani.com/forum/mo...te-la-rom.html vero??? :)
il cambio radio non devi farlo a meno che non hai reali problemi di ricezione... quindi puoi evitare.. ;)
-
Quote:
Seven986
grazie
si, scarica il link da hotfile e poi vacci di full wipe e flash rom ;)
-
Quote:
axl409
si, scarica il link da hotfile e poi vacci di full wipe e flash rom ;)
Come vi sembra la 6... è meglio aspettare un altro po o flasho subito... roftl
-
Quote:
memox1
Come vi sembra la 6... è meglio aspettare un altro po o flasho subito... roftl
Io aspetto solo che mettano in linea i mods del Rosie e della Notification trasparente. La batteria me la cambio da solo direttamente in ROM, insieme all'icona debug USB. Ma, a parte qualche impiccetto, va già benissimo. Gli unici bugs (di cui quello del weather noto già dalla RCMix) sui quali stanno lavorando dovrebbero essere risolti in quanche modo. Il resto lo farà LeeDroid sviluppando il suo Kernel.
-
ragazzi io ho la 5.4...potrei flashare la rom senza fare il full wipe per non perdere tutti i miei dati e app???